Mi sono arrivate le due foscam 9804w... le email mi arrivano con le foto.. ma i video non riesco a farli arrivare al mio ftp:// per favore qualcuno ha una configurazione valida... ?
Grazie Dino
from my S5 with tapatalk...!!!
In entrambi i casi suggeriti da Rino e xsuriv il messaggio è:
cannot locate host smtp.gmail.com: Name or service not known
eppure l'host deve essere quello !
GIGABLUE 800HD UE PLUS [ITALYSAT 5.1.126]
DREAMBOX 7020S [SIFTEAM 1.9.4C]
HUMAX 5400 IRCI [ToH3.4_HoT11.4b-Plus]
NOKIA MEDIAMASTER 9500 [WANISSA CAM]
+STRONG+PIONEER+...
Mi sono arrivate le due foscam 9804w... le email mi arrivano con le foto.. ma i video non riesco a farli arrivare al mio ftp:// per favore qualcuno ha una configurazione valida... ?
Grazie Dino
from my S5 with tapatalk...!!!
My last decoder... Vusolo+, Cloud Ibox 3
scusate forse parlo da inconpetente ma a cosa serve avere video e foto se si e' lontani da casa ? non sarebbe meglio registrare il tutto su un dvr ben nascosto e accessibile che su un decoder che si puo' facilmente portare via ???
io giusto l’altro ieri mi sono scaricato un programma che e’ davvero una bomba si chiama Sigthound video e la sua configurazione e’ semplicissima
supporta sia winzozz che mac permette registrazioni sia in locale che in remoto, ftp o altro (io carico tutto su dropbox)
e’ possibile avere la registrazione solo se viene superato un limite oppure se viene aperta una porta , si può impostare che rilevi solo persone, oppure oggetti diversi ecc ecc, una vera figata.
manda mail
unico neo e’ che per i primi 14 gg e’ free poi si paga
ho incaricato alcuni amici che hanno le mani in pasta di cercare un serial....stiamo a vedere....vero Rino?
intanto provalo va davvero bene.
io ho una ipcam ubiquiti megapixel costo intorno 67 euri, e’ una bullet per esterno ... va bene davvero
ciauz
Scaricato oggi Sigthound, poi lo provo, ho anche io una ipcam di quelle cinese da 30€a una prima ricerca veloce di seriale non ne ho trovato, intanto lo provo poi si vede.
Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse
Woody Allen
Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
LE FAQ LEGGETELE
Mutant HD51 - GT Media V8UHD
Anche io, dopo la visita dei ladri la settimana scorsa, sto pensando seriamente ad una soluzione con Ip cam. Non vorrei spendere molto, più che altro dovrebbe fungere da deterrente, magari abbinandola con un allarme che rilevi il movimento.
Il matrimonio è un modo per risolvere in due quei problemi che da solo non avresti avuto.
Dopo la visita dei ladri ... Skystar HD2
airvision della ubiquiti
azienda seria che fa apparati seri!!
se vuoi in pm ti do il link del rivenditore estero
in italia sono marioli!!
ps...Enzo... rino...onir...azz che burdell!!![]()
Ho visto che si parla bene delle Foscam, che ne pensi?
Il matrimonio è un modo per risolvere in due quei problemi che da solo non avresti avuto.
Dopo la visita dei ladri ... Skystar HD2
mmm non e conosco
io uso ubiquiti e intellinet ( più care) ce ne sono anche di migliori( mobotix asix)...ma...8-900 euro non li spendo manco morto![]()