Ciao, spiegare così è un po' difficile perché i fattori che influiscono nella scelta della configurazione sono molti.
Potresti iniziare col dirci magari da quale distanza generalmente guardi la tv, se ci sono fonti di luce diretta ecc ecc.
Salve a tutti sono da pochi giorni possessore di una tv Hisense 42k680. Ne sono soddisfatto ma vorrei apportare miglioramenti ai settings per le immagini. Vorrei pertanto chiedere:
1) se qualcuno ha lo stesso modello di tv
2) oppure se qualcuno piu' esperto di me mi aiutasse a capire i settaggi sul colore (temperatura), nitidezza, contrasto, retroilluminazione per far rendere al meglio principalmente i canali HD. Grazie a tutti coloro che risponderanno
Amiko Alien 2 Twin Tuner
Ciao, spiegare così è un po' difficile perché i fattori che influiscono nella scelta della configurazione sono molti.
Potresti iniziare col dirci magari da quale distanza generalmente guardi la tv, se ci sono fonti di luce diretta ecc ecc.
Vu+Duo, Dm800
Circa 3 metri e non vi sono fonti di luce diretta ma sulla destra (il sole batte il pomeriggio) a me piacciono le immagini vivide e vorrei un effetto altamente dinamico
Amiko Alien 2 Twin Tuner
mi sono avvalso leggendo il manuale d'uso. ti puo' aiutare meglio per una configurazione ottimale.
**Contenu caché: Cliquez sur Thanks pour afficher. **
paprica décodeur en ma possession [COLOR="#0000FF"] VU+solo, Dreambox800hd PVR, Géant 2500
DECODER IPTV TVIP S-BOX V. 412
DECODER GIGABLUE ULTRA UE COMBO DVB-S2-T2
Open Pli 4.0
Leggi il regolamento e le faq, ti aiutera' a capire meglio.
http://www.maghreb-sat.com/forum/f144/le-faq-leggetele-tutti-61053.html