Finalmente l'ho sempre pensato che fosse uno in gamba vai corsaroooo complimenti te lo strameriti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Qualcuno in PM mi ha segnalato che dovrebbe almeno essere expert, che lo merita piu di altri
Come se non lo avessi notato, col corsaro scambio un numero impressionante di PM, a sempre da consigliarmi, a dirmi quel che va e quel che non va, molto spesso ha raggione al punto che qualche volta non faccio quel che suggerisce solo per non dargli sempre soddisfazione
Gli ho gia proposto l'expert e lo aveva rifiutato, me ne frego da questo momento lo è
Sei prezioso corsa, indispensabile per la dinamica del forum, non farmi mai mancare i tuoi PM che poi mi preoccupo se non ti leggo, tra tanti PM inutili cerco sempre i tuoi con grande piacere
Mi spiace solo cambiargli il colore rosa che gli sta tanto bene![]()
Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse
Woody Allen
Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
LE FAQ LEGGETELE
Mutant HD51 - GT Media V8UHD
Finalmente l'ho sempre pensato che fosse uno in gamba vai corsaroooo complimenti te lo strameriti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
VU ZERO/ Zgemma h2h
Zgemma H.9.2.H
edision os combo openATV 6.4
amiko mini combo hd
QUI TROVATE LE FAQ
Car service Naples to Sorrento
Grazie Enzo , soprattutto per le parole , per me e' un piacere stare in questo forum e condividere con tutti voi uno dei miei hobby preferiti , qui si sta molto bene, questo forum e questa sezione sono unici
Sono molto contento per essermi levato di dosso quel colorino rosa .....![]()
Vu Plus Zero - Vu Plus Solo SE V2
complimentoni![]()
Sono strafelice, persona eccezionale, disponibile ed educato. Bravo bravo bravo.
congratulazioni corsaro
NESSUNA BIGLIETTERIA .
SOLO PIRATERIA !
DAL 1998 SOLO PER HOBBY .
complimenti corsaro![]()
Decoder Posseduti :
Clarke-Tech 1500 Plus(scaffale)
inetbox 300s(scaffale)
Vu+Duo(rotto)
Vu+Solo2 con Open Black Hole 0.6+ AVerTV DVB-T (A867)
Complimenti Corsaro![]()
Uclan 4K
GTMedia V8 UHD
Sono entrato solo l'altro giorno in questo forum, ho letto molto e posso essere solo che contento per ilcorsaro perché sembra davvero una persona che merita. Complimenti!!
Vu+Duo, Dm800
complimenti a corsà
edision argus mini; sky HD; Vu+Zero; Bware RX 8900 Combo