Page 5 sur 7 PremièrePremière ... 34567 DernièreDernière
Affichage des résultats 41 à 50 sur 62

Discussion: il piu' grande

Thanks
    421
    Total, Thanks 1 045 fois
    Pouvoir de réputation
    137

Re : il piu' grande

Caro il mio @colinf a parte il fatto che sono libero di pensare quello che mi pare su chi lavora in certi ambienti, detto questo non hai capito una mazza perchè in ogni caso non mi riferivo a chi lavora per quel TG ma tu non puoi capire che ne sai tu stai con la testa tra le nuove e se proprio c'è un maleducato quello sei tu perchè nei tuoi confronti non ho usato epiteti deliberatamente come hai fatto tu nei miei, per cui se c''è qualcuno da moderare quello sei tu.

2. # ADS
    il piu' grande
    Ich'har Circuit publicitaire

Thanks
    4
    Total, Thanks 122 fois
    Pouvoir de réputation
    140

@torero..... guarda che colinf non offende... e’ lui che quando gli tocchi silvio si trasforma da dott jeckill in mr hyde.... in 15 anni di conoscenza, più o meno, ormai lo so e lo prendo così com’e...quindi ascolta un consiglio fraterno...o con lui nonparli di politica oppure se ci parli devi essere pronto a mandarlo e fari mandare a fanciullo , senza serbare rancori...
    alla fine e’ un buon uomo... un po berlusconiano , un po calzone, ma pur sempre un amico
    ciao
    adesso mi aspetto una secchia did parolacce da totonno...

Thanks
    1 894
    Total, Thanks 20 074 fois
    Pouvoir de réputation
    10

Ecco quoto Marte, parlar politica o lo si fa in modo scherzozo oppure e meglio evitare, colinf si arrabbia facilmente, ma altrettanto facilmente sa ritornare sui suoi passi, a me moderare te torero o colinf che conosco da un po pure io non mi va proprio, allora per favore, qui non siamo adolescenti , siamo tutti adulti e vaccinati, abituati ai forum, allora vediamo di moderarci da soli che ne siam tutti capaci, e se si ha una sortita non proprio felice lo si riconosce e si spiega.
    Dernière modification par enzo ; 25/05/2014 à 06h14.

Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse

Woody Allen

Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
    LE FAQ LEGGETELE

Mutant HD51 - GT Media V8UHD

Thanks
    12
    Total, Thanks 22 910 fois
    Pouvoir de réputation
    160

bisogna andare a votare, il problema per chi? sono un lettore amareggiato e deluso. Ridateci la fede

Ciauzz
    paprica décodeur en ma possession [COLOR="#0000FF"] VU+solo, Dreambox800hd PVR, Géant 2500

DECODER IPTV TVIP S-BOX V. 412

DECODER GIGABLUE ULTRA UE COMBO DVB-S2-T2
    Open Pli 4.0

Leggi il regolamento e le faq, ti aiutera' a capire meglio.

http://www.maghreb-sat.com/forum/f144/le-faq-leggetele-tutti-61053.html

Thanks
    1 894
    Pouvoir de réputation
    10

La fede? cè una sezione religione molto frequentata qui, ma ti avverto si parla solo d'islam

Woody Allen

LE FAQ LEGGETELE

Thanks
    56
    Total, Thanks 956 fois
    Pouvoir de réputation
    138

Vedete come siamo fatti noi italiani, tutti delusi, tutti amareggiati, ma poi quando si parla di politica ci si infervora sempre, ma ci sarà chi merita i nostri rancori?
    comunque ormai siamo arrivati al giorno fatidico, la mia è solo pura curiosità, ormai non si può fare a meno di seguire le questioni politiche ce le propinano tutte le tv di stato e non, mia moglie che è una tranquilla casalinga ormai ha assunto una dipendenza da certe notizie che mi pare laureata in scienze politiche
    non seguire nessuno, non sarai mai primo

800se clone inetbox300 800 clone sim 2.01 Dreambox 500 InetBox DTT

Thanks
    421
    Total, Thanks 1 045 fois
    Pouvoir de réputation
    137

Citation Envoyé par Marte_57 Voir le message
    @torero..... guarda che colinf non offende... e’ lui che quando gli tocchi silvio si trasforma da dott jeckill in mr hyde.... in 15 anni di conoscenza, più o meno, ormai lo so e lo prendo così com’e...quindi ascolta un consiglio fraterno...o con lui nonparli di politica oppure se ci parli devi essere pronto a mandarlo e fari mandare a fanciullo , senza serbare rancori...
    alla fine e’ un buon uomo... un po berlusconiano , un po calzone, ma pur sempre un amico
    ciao
    adesso mi aspetto una secchia did parolacce da totonno...
    Ognuno di noi ha il suo carattere ma questo non significa che si debba insultare gratuitamente qualcuno sopratutto se non si nemmeno chi ci sta dall'altra parte, piuttosto credo di aver commesso l'errore di replicare ad una discussione che non ha nulla a che vedere con la motivazione e lo spirito che mi ha spinto a registrami su questo forum, anzi trovo che discutere di politica in forum sia il luogo più sbagliato che ci possa essere, e ripeto, per uno come come che non frequenta neppue i social network è stato errore replicare a questa discussione dove è facile cadere nella provocazione..........
    per quanto mi riguarda la chiudo sicuramente qui e se ho scritto qualcosa di sbagliato non ho difficoltà a chiedere scusa.

Thanks
    29
    Total, Thanks 674 fois
    Pouvoir de réputation
    140

che ne direbbe Rino di chiudere?
    ADMIN RDI. super mod.techsatforum. mod.cubalibre. Admin sifteam forum.
    DM 800 HD ORIGINALE E DM 800HD SE CLONE SIM. 2.10

Thanks
    1 894
    Pouvoir de réputation
    10

Chiudere perche, chi ha ancora qualcosa da aggiungere in proposito deve poterlo fare senza problemi, come abbiamo fatto, compreso torero.
    E vero parlare di politica non e come parlare di fi.a, le discussione s'infiammano facilmente, ma altrettanto facilmente si ci calma e torna a raggionare da persona adulta, in qualche sorta la discussione si "radrizza" da sola
    Lasciarla aperta e anche come lasciare la porta aperta per colinf, e un amico di vecchia data, percio mi dispiacerebbe non leggerlo piu qui

Woody Allen

LE FAQ LEGGETELE

Thanks
    12
    Total, Thanks 22 910 fois
    Pouvoir de réputation
    160

Domani il verdetto finale, speriamo che la politica da adesso in poi ci possa dare risposte piu' concrete, l'europa bisogna cambiarla meno austerity, restare in europa si. Questo e' l'ultimo treno, bisogna dare speranza ai nostri figli per un domani migliore.
    paprica décodeur en ma possession [COLOR="#0000FF"] VU+solo, Dreambox800hd PVR, Géant 2500

DECODER IPTV TVIP S-BOX V. 412

DECODER GIGABLUE ULTRA UE COMBO DVB-S2-T2
    Open Pli 4.0

Leggi il regolamento e le faq, ti aiutera' a capire meglio.

http://www.maghreb-sat.com/forum/f144/le-faq-leggetele-tutti-61053.html

Page 5 sur 7 PremièrePremière ... 34567 DernièreDernière

Règles de messages