Affichage des résultats 1 à 10 sur 62

Discussion: il piu' grande

Vue hybride

Message précédent Message précédent   Message suivant Message suivant
    Thanks
    4
    Total, Thanks 122 fois
    Pouvoir de réputation
    140

Re : il piu' grande

@torero..... guarda che colinf non offende... e’ lui che quando gli tocchi silvio si trasforma da dott jeckill in mr hyde.... in 15 anni di conoscenza, più o meno, ormai lo so e lo prendo così com’e...quindi ascolta un consiglio fraterno...o con lui nonparli di politica oppure se ci parli devi essere pronto a mandarlo e fari mandare a fanciullo , senza serbare rancori...
    alla fine e’ un buon uomo... un po berlusconiano , un po calzone, ma pur sempre un amico
    ciao
    adesso mi aspetto una secchia did parolacce da totonno...

Thanks
    420
    Total, Thanks 1 045 fois
    Pouvoir de réputation
    137

Re : il piu' grande

Citation Envoyé par Marte_57 Voir le message
    @torero..... guarda che colinf non offende... e’ lui che quando gli tocchi silvio si trasforma da dott jeckill in mr hyde.... in 15 anni di conoscenza, più o meno, ormai lo so e lo prendo così com’e...quindi ascolta un consiglio fraterno...o con lui nonparli di politica oppure se ci parli devi essere pronto a mandarlo e fari mandare a fanciullo , senza serbare rancori...
    alla fine e’ un buon uomo... un po berlusconiano , un po calzone, ma pur sempre un amico
    ciao
    adesso mi aspetto una secchia did parolacce da totonno...
    Ognuno di noi ha il suo carattere ma questo non significa che si debba insultare gratuitamente qualcuno sopratutto se non si nemmeno chi ci sta dall'altra parte, piuttosto credo di aver commesso l'errore di replicare ad una discussione che non ha nulla a che vedere con la motivazione e lo spirito che mi ha spinto a registrami su questo forum, anzi trovo che discutere di politica in forum sia il luogo più sbagliato che ci possa essere, e ripeto, per uno come come che non frequenta neppue i social network è stato errore replicare a questa discussione dove è facile cadere nella provocazione..........
    per quanto mi riguarda la chiudo sicuramente qui e se ho scritto qualcosa di sbagliato non ho difficoltà a chiedere scusa.

Règles de messages