Citation Envoyé par Marte_57 Voir le message
fanculo non voto!!!
e a sto punto si fottano tutti....
se TUTTI non andassero a votare allora si che sarebbero caxx amari per quei quattro papponi!
Utopia pura quella di pensare che nessuno vada a votare, l'unico strumento per cambiare è solo il voto e se non lo fai indirettamente ti fotti da solo, altro che si fottono loro,......per quanto riguarda le proposte questi che sono ventanni che fregano, non credo possano averne delle migliori di quanto propone il 5 stelle che contrariamente a quanto dici di proposte ne hanno eccome, il problema che parli perchè non ti informi e quindi quando non si ha argomenti concreti si cade nel solito discorso del non voto.

@colinf.......non capisco cosa si debba dire a proprosito di quanto è successo in questo paese in cui hanno governato sti ladri...
tutti i giorni ne indagano a flotte e ne arrestano qualcuno, tutta gente per bene per carità, sono i magistrati che sono comunisti.....del resto Berluscao è una vittima ha solo frodato lo stato per centinaia di milioni di Euro......che sarà mai??......e ha costruito Milano 1-2 -3 con la Ndrangheta...embè ognuno si sceglie l'amici sua come meglio crede!....Minchia che grande imprenditore!!....Totò Riina lo invidia na cifra!.....allora mi chiedo hai le fette?? o hai vissuto gli ultimi ventanni sulla luna!!.