Ma io lo faccio sempre in modo ben piu semplice, selezioni il testo che vuoi che reindirizzi, clik sul mappamondo dove sta inserimento immaggine etc e ti chiede l'url di destinazione, la inserisci dai OK e basta tipo QUESTO
qualcuno vedo che gia' lo ha usato questo codice ma a me non funziona,chi mi spiega,in sostanza se io metto questo(<a href="http://www.maghreb-sat.com/forum/f94/annonce-pr%E9sentation-obligatoire-pour-tout-nouveau-membre-45250.html">QUI</a> )pero' non me lo legge ovvero chi legge dovrebbe vedere solamente "QUI" dopo clicca e' viene indirizzato sulla pagina web su una pagina web chi andra' a leggere vedra' solamente "QUI" e cliccandoci verra' reindirizzato sulla paggina indicata...
Ma io lo faccio sempre in modo ben piu semplice, selezioni il testo che vuoi che reindirizzi, clik sul mappamondo dove sta inserimento immaggine etc e ti chiede l'url di destinazione, la inserisci dai OK e basta tipo QUESTO
Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse
Woody Allen
Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
LE FAQ LEGGETELE
Mutant HD51 - GT Media V8UHD
Vu+solo4k (Open atv 7.4), octagon sf40084k (Open atv 7.3),octagon sf80084k (Open atv 7.3) , zgemma h2s plus (Open atv 7.3)
leggete le faq per capire meglio il forum come funziona.
Minchia so de coccio(non me ne ero accorto ancora ihihih)pure tu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! io ancora non lo capita giuro poiche' ho fatto sempre in quel modo per me semplicissimo
Cominciamo dall'inizio, quel coso che prendi con la mano destra quando sei al PC si chiama "mouse" che vuol dire topo in inglese per via del filo che sembra una coda di topo appunto, sopra ci stanno 2/3 pulsanti, quello a sinistra che piggi con l'indici tra altre cose serve a selezionare..............................![]()
Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse
Woody Allen
Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
LE FAQ LEGGETELE
Mutant HD51 - GT Media V8UHD
colinf guarda qui.
Vu+solo4k (Open atv 7.4), octagon sf40084k (Open atv 7.3),octagon sf80084k (Open atv 7.3) , zgemma h2s plus (Open atv 7.3)
Dunque iniziamo,
colinf1.jpg
1: ora scrivi qui e lo evidenzi come da foto.
colinf2.jpg
2oi clicchi sul mappamondo che ho cerchiato in foto:
colinf3.jpg
3: dopo si apre una finestrellae dentro ci metti il link come da foto:
colinf4.jpg
4: poi clicchi ok.
ed infine credo che a sto punto ci riesci altrimenti fai un karakiri.![]()
Dernière modification par onir ; 14/09/2014 à 18h16.
evviva ti sei risparmiato un karakiri.![]()