si la chiavetta si dovrebbe accendere controlla bene se i driver sono stati installati correttamente
paprica décodeur en ma possession [COLOR="#0000FF"] VU+solo, Dreambox800hd PVR, Géant 2500
DECODER IPTV TVIP S-BOX V. 412
DECODER GIGABLUE ULTRA UE COMBO DVB-S2-T2
Open Pli 4.0
Leggi il regolamento e le faq, ti aiutera' a capire meglio.
http://www.maghreb-sat.com/forum/f144/le-faq-leggetele-tutti-61053.html
aspetta ancora un po'dovrebbe esserci l'uscita dell'update a breve
paprica décodeur en ma possession [COLOR="#0000FF"] VU+solo, Dreambox800hd PVR, Géant 2500
DECODER IPTV TVIP S-BOX V. 412
DECODER GIGABLUE ULTRA UE COMBO DVB-S2-T2
Open Pli 4.0
Leggi il regolamento e le faq, ti aiutera' a capire meglio.
http://www.maghreb-sat.com/forum/f144/le-faq-leggetele-tutti-61053.html
Non sei il solo pedro anche io sto avendo lo stessissimo problema meno male che non lo fa sempre. Ho notato che se passi da tuner A a quello B mettendo l'ultimo canale della lista terrestre non si blocca comtrolla un po e fammi sapere graxie
Vu+ Zero (OpenATV 6.0 - CCcam230 - Oscam ymod 18.64 - Avermedia a867)
Pedro fortunatamente su 10 volte mi si blocca solo 2 volte non è la fine del mondo uso il dtt solo per il campionato quindi sono apposto finona settembre a DIO piacente.
VU ZERO/ Zgemma h2h
Zgemma H.9.2.H
edision os combo openATV 6.4
amiko mini combo hd
QUI TROVATE LE FAQ
Car service Naples to Sorrento
Ma guarda pedro spero in un update per questa immagine e davvero fantastica. Ieri ho messo la blackhole 2.1.6.1 pulita ci ho messo due ore per configurarla al meglio poi ieri sera mi sono rotto i maroni nel riconfigurare l'hd esterno una vera noia il format il mount mediastream va uno schifo e così sono ritornato allla mitica open del mitico robijay
VU ZERO/ Zgemma h2h
Zgemma H.9.2.H
edision os combo openATV 6.4
amiko mini combo hd
QUI TROVATE LE FAQ
Car service Naples to Sorrento
Purtroppo devo abbandonare l'idea OpenATV 5.0... Dopo aver acquistato una nuova chiavetta, la August dvb-t 202, il problema persiste, quindi a questo punto non è più un problema di chiavetta ma dell'immagine e del mio vu+zero.... Peccato, ora mi butterò sulla BH 2.1.6.1
Vu+ Zero (OpenATV 6.0 - CCcam230 - Oscam ymod 18.64 - Avermedia a867)