Re : Help: OpenATV in blocco al cambio Tuner
Citation:
Envoyé par
pedro976
Purtroppo devo abbandonare l'idea OpenATV 5.0... Dopo aver acquistato una nuova chiavetta, la August dvb-t 202, il problema persiste, quindi a questo punto non è più un problema di chiavetta ma dell'immagine e del mio vu+zero.... Peccato, ora mi butterò sulla BH 2.1.6.1
metti l'open blackhole :)
Citation:
Envoyé par
momi92
metti l'open blackhole :)
Proverò anche quella.... Grazie
Pedro io ho ancora la openATV 5 e non riscontro tutti questi problemi da farmi cambiare immagine. E vero capita ma di rado come è possibile 2 macchine uguali stessa immagine con problemi differenti? Bho che stranezza
Citation:
Envoyé par
cirillo79
Pedro io ho ancora la openATV 5 e non riscontro tutti questi problemi da farmi cambiare immagine. E vero capita ma di rado come è possibile 2 macchine uguali stessa immagine con problemi differenti? Bho che stranezza
Infatti è questo che mi fa Inc..., con il cambio di chiavetta sono stato una giorni senza blocchi e poi di nuovo 100% di blocchi ad ogni cambio Tuner. A questo punto penso che sia un problema del mio Vu+zero, non so cosa ma il problema è sicuramente del bambino....
E si a questo punto mi sa che il problema ce l'ha lo zero. Potrebbe essere un problema di alimentazione alle usb
Citation:
Envoyé par
cirillo79
E si a questo punto mi sa che il problema ce l'ha lo zero. Potrebbe essere un problema di alimentazione alle usb
Già provato.... L'Hd collegato funziona perfettamente su entrambe le prese...
Ho acquistato un hub autoalimentato e la chiavetta non funziona nemmeno con quello... Oramai ci ho rinunciato alla OpenATV, voglio però scoprire il motivo per cui non funziona!
Pedro facci sapere che immagine monti e come ti trovi
Il problema non è la chivetta ma è l'immagine
è noto che tutte le immagini su base open-pli hanno questo difetto superabile solo con oscam pura.
Citation:
Envoyé par
torerowite
Il problema non è la chivetta ma è l'immagine
è noto che tutte le immagini su base open-pli hanno questo difetto superabile solo con oscam pura.
Grazie torero... Il prima possibile proverò....
Come sai pedro a me non lo faceva spesso ma lo faceva andando da tasto blu tuner setup tuner configuration abilita la 5 volt non me lo ha fatto una volta