Salve mi hanno regalato una chiavetta usb sky lo messa nel vu+zero ma non succede niente, volevo sapere se la chiavetta una volta messa nel dec si dovrebbe accendere o no perche' non so se e' led blu o verde, grazie.
Version imprimable
Salve mi hanno regalato una chiavetta usb sky lo messa nel vu+zero ma non succede niente, volevo sapere se la chiavetta una volta messa nel dec si dovrebbe accendere o no perche' non so se e' led blu o verde, grazie.
Intanto quando metti la chiavetta poi devi riavviare il decoder, dopo controlla se si accende e vai in menu configurazione ricerca canali e verifica che il tuner sia riconosciuto.
Se non la trovi dovrai installare i driver, se è quella blu sono gli avermedia A867, se è quella con led verde allora probabilmente saranno gli As102 ciao
la chiavetta non si accende quindi non so se e' blu' o verde, comunque i driver sono installati ( avermedia A867 af9035 ) c'e' qualche altro driver da installare ?
hai riavviato il decoder con la chiavetta collegata??
Si ma non la riconosce.
Un'altra cosa al riavvio mi si blocca il dec quindi devo spegnerlo dal bottone dietro tolgo la chiavetta e ritorna normale, molto cofuso!!!!
Riavvio si intende completo e non solo riavvia enigma.
Ti consiglio cmq un immagine più aggiornata nella quale sono anche compresi i nuovi driver Vu+
Grazie Roby stavo pensando al tuo bkp openatv 5.0 cosa ne pensi puo' andare?