Hai provato con una lista per la tua città, a me lo scan non aggancia molto ma con la lista va tutto
Helpissimooooooo cosa strana...ieri è venuto l'antennista visto che mio padre aveva problemi con m7 sul digitale dopo il maltempo... da quel che mi ha spiegato visto che non ero presente, ha cambiato l'amplificatore e non so che altro....
ora canale5 italia1 etc si vedono uno specchio..ma il dec in firma non mi aggancia + i canali premium solo due di calcio...
ho fatto svariate la sintoniz. al max e' comparso disneychannel... li ho persi per sempre??
come posso ovviare alla cosa senza dover richiamare l'antennista??
se può servire sto a reggio calabria ora..provando a fare la ricerca manuale che dati dovrei inserire??
nn so help help help![]()
VU ZERO BLACKHOLE 2.1.6.1 + dtt hmp_409
Hai provato con una lista per la tua città, a me lo scan non aggancia molto ma con la lista va tutto
mmmm non so dove prenderla una lista per la mia cittàho visto che si trova per roma milano napoli forlì e qlk altra.. dove potrei vedere se ne trovo una per Reggio Calabria?
cmq forse ho cpt l perchè facendomi spiegare via telefono...in pratica prima avevo due antenne puntate su sicilia esd una qui in zona, ha eliminato del tutto qll che andava sulla sicilia perchè a suo dire sporcava troppo il segnale...ma possibile che su quella restante le frequenze m7 prem. nn si aggancino proprio??
o.O
Prova a fare una scansione lcn con isetting 3.3.3
VU+SOLO 4K (ITALYSAT 8.0) VU+ULTIMO 4K (ITALYSAT 8.0)
DREAMBOX 520 (DREAM ELITE 6.0) OCTAGON SF4008 4K (OpenATV 6.0 )ZGEMMA H2H (ITALYSAT 8.0) NVIDIA SHIELD (ANDROID)
provato isetting... nada da farechissà perchè possibile mai che nn hanno aggiunto le frequenze dei canali a pagamento??
su rc ho trovato pure 3 liste canali nessuna delle 3 ha dato buoni esiti...
nn saprei cm ovviare davvero...molto strano
mi sa che fra le varie prove smanettamenti e tutto ho fatto fuori la pennetta dtt..o meglio viene riconosciuta
ma ad eseguire la scansione mi da error start scanning...provato ad installarla pure su pc.... riconosciuta installata ma alla scansione progr. a sto punto nn saprei...
altro aggiornamento..qlcs s muove ha ripreso a scansionare ^_^