Devi anche spuntare una casella giu mi sembra ricordare fatto?
Paco per l'ennesima volta metti il decoder in firma
Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse
Woody Allen
Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
LE FAQ LEGGETELE
Mutant HD51 - GT Media V8UHD
E ogni volta dovrai iniziare i tuoi post con "io ho un ariva 150" la firma serve a questo, e l'unica cosa che chiedono qui, facciamolo
In alto "Tableau de bord"
A sinistra "modifier votre signature"
Scrivi nel riquadreo e salvi "enregistrer la signature"
E vi confermo che le free funzionano in questo momento ho visto la partita con quelle,
Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse
Woody Allen
Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
LE FAQ LEGGETELE
Mutant HD51 - GT Media V8UHD
muchas gracias porción
DM 800HD SE: (SimA8P) (OpenPLI 4.0 con flashextender) - il vecchietto
Mut@nt HD51 4k combo T2/S2X: OpenATV con Kodi full + OpenPLI - il migliore
AX HD61 4k combo T2/S2X: OpenATV (il nuovissimo - problemi di supporto -forse lo restituisco)
ciao a tutti,un complimento a questo forum e che e generoso nei nostri confronti nello specifico delle cline.io ne giro di forum e senza dubbio e uno dei pochi che non ti mette in soggezione se devi fare una domanda.allora io provo a chiedere a cosa serve mettere questo ccam prio nei ricevitori per vedere le cline che ci date.grazie e di nuovo ciao
2 gigablue 800 se plus.1 dreambox 800 clone, 1 zgemma h2h, 1 zgemma h5,1 zgemma h92h, 1 v +,piccolino3in1.
Ciao ginger,
non sono un esperto di ccc m.pri o ma in poche parole indirizza la soft cam ad una determinata clinea per deco un canale.
Esempio se hai 2 linee c A e B e sai che il canale xyz si apre con la line B con il prio puoi incare alla soft che quel canale xyz deve essere subito aperto con la linea c B.
Mi rispondo e autoquoto
il link al prio di Rino DOVREBBE essere questo
http://www.maghreb-sat.com/forum/f12...eze-42442.html
stasero al rientro a casa eseguo un test
Dream 800HD, Dream500
ciao grazie della spiegazione,era una mia curiosità che non riuscivo a capire .
2 gigablue 800 se plus.1 dreambox 800 clone, 1 zgemma h2h, 1 zgemma h5,1 zgemma h92h, 1 v +,piccolino3in1.