Grandissimo forum , mi sto affezzionando , ho già una C da un amico , ma provo anche queste del forum
I miei decoder
VU+DUO - ZGEMMA H2 - MAG250/MAG254 - BWARE JB007
I miei decoder
VU+DUO - ZGEMMA H2 - MAG250/MAG254 - BWARE JB007
ciao,
provate le cline , tutto ok.........grazie !!!!!
Una domanda nel config del client ho anche 2 Nline per vedere le 2 cartine messe nel box che fa da server. Perchè inserendo le cline queste hanno piorità sulle Nline (locali) ?
grazie![]()
DM 800HD SE: (SimA8P) (OpenPLI 4.0 con flashextender) - il vecchietto
Mut@nt HD51 4k combo T2/S2X: OpenATV con Kodi full + OpenPLI - il migliore
AX HD61 4k combo T2/S2X: OpenATV (il nuovissimo - problemi di supporto -forse lo restituisco)
Diciamo che il bello di questo forum oltre alla grande gentilezza e disponibilità degli utenti è il fatto che si puo parlare... in altri lidi purtroppo, nonostante i titoli mettano in risalto l'argomento piccante, appena si chiede qualcosa partono ban, chiudono discussioni o rispondono col classico "fatti l'abbonamento"..... Eh grazie! Per cui alla fine non hanno motivo di esistere.![]()
Zgemma H9 Combo - Viark SAT
amici grazie a tutti ma come faccio ad avere una cline sono membro ed è tutto bloccato
antony hai ringraziato nel post corrispondente in francese per cosa?
Fai una presentazione qui o in FR e uguale, metti il tuo decoder in firma, e se non vedi le cline,leggi la prima paggina di questo post almeno
Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse
Woody Allen
Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
LE FAQ LEGGETELE
Mutant HD51 - GT Media V8UHD
buon giorno a tutti sono un nuovo del forum cortesemente mi passate una c line free
Ciao gio, benvenuto, clicca il cuoricino giu a destra nel 1° messaggio di questo post
Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse
Woody Allen
Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
LE FAQ LEGGETELE
Mutant HD51 - GT Media V8UHD
grazie per la tua cortese risposta