Azz, proprio una persona per bene sto irri, NEGO tutto, mai conoscito sto tizio, e meno male :p
Version imprimable
Azz, proprio una persona per bene sto irri, NEGO tutto, mai conoscito sto tizio, e meno male :p
lo sai Rino, a volte le questioni della vita generano comportamenti inaspettati, certo approfittarsi di amici è grave, ma le lezioni imparano
Però allo stesso modo ho avuto in compenso l'amicizia di Sperviero che è una persona super eccezionale lui e tutta la famiglia.
in quel forum ho anche conosciuto Rikj (virtualdj) che è rimasto amico nonostante non frequentiamo stessi forum
Come dicevo, dopotutto mi sento un pò ricambiato del torto grazie a loro
Asp...asp....ma parlate di IRRI (maurizio)se non erro ora e' a perugia in una falegnameria?prima trasportava sempre roba di mobili?mi auguro di no.............................
si purtroppo si tratta di lui, io è un pò che non ho sue notizie, eravamo molto amici ma è sparito
Strano molto strano,lo avuto ospite a non mi ha mai chiesto nulla...va be'..........................so che e' a perugia notizia risalente a 5/6 anni fa' o piu'
anche io l'ho avuto ospite a casa più di una volta è per quello che sono deluso, comunque la situazione di 5/6 anni fà è cambiata, si era trasferito da rimini a roma essendo romano ma poi ha intrapreso delle attività lavorative che non sono andate a buon fine e quà sono iniziati i problemi, parliamo di 1/2 anni fà
Ops errata corrige dovevo dire rimini o detto perugia
Bravo Faggia un titolo MERITATISSIMO....continua cosi' complimenti:grin:
Complimenti Faggia!
Per essere chiari non me ne voglia faggia cè stato un errore, forumer del mese doveva essere menthos, almeno di un veto di un admin qui decidiamo tutto io e paprica. Ora il moderatore che comunica i risultati ha sbagliato e visto che faggia e stato mensionato da un votante e stato nominato lui, la nostra intenzione non era quella. Errare e umano succede a tutti.
Ecco, a me piace essere chiaro e dire le cose come stanno, e pazienza se cosi facendo saro antipatico a molti