Felicitazioni, bravo !
Version imprimable
Felicitazioni, bravo !
apprendo solo ora tra laltro mi era sfuggito anche questo post sono con il telefono e vista l eta' ho difficolta a gestire questo coso pero' colgo l occasione per complimentarmi con il mio predecessore e dare un grande rigraziamento allo staff e a Rino per l accogliena e per l assistenza fornita sempre puntuale e precisa
grazie
Complimenti Pupobiondo...bravo!!!:dahka::dahka:
Finalmente ti fai vivo, rinnovo i miei complimenti, e passa anche nel post ufficiale e consuetudine non farci fare brutte figure ;)
Citation:
Finalmente ti fai vivo, rinnovo i miei complimenti, e passa anche nel post ufficiale e consuetudine non farci fare brutte figure ;)
- Ciao Grande!...eh eh eh..sai benissimo che quando mi ci metto dò tutto me stesso...purtroppo mentre lavoro non riesco a concentrarmi su test o altro....anche perchè gli attrezzi del mestiere stano a casa.
E capita che come in questi giorni la sera crollavo dalla stanchezza!
;)
Eccomi quà Rino, ho ringraziato lo staff anche nel post ufficiale, purtroppo come dicevo mi sono preso 2 giorni di vacanza e su al paese di mio padre non sono andato attrezzato di pc, là con il telefono e con un segnale schifoso avevo difficoltà a collegarmi, ogni pagina mi fà il latte alle ginocchia per aprisi.
grazie di nuovo per quello che tu e lo staff fà per tutti noi
faccio anche io i conplimenti....ciao bello
Faccio anche io i complimenti all'amico Pupobiondo , e un saluto anche all'amico Sparvierorosso , ciao ragazzi tutto ok? era un po' che non ci si vedeva :-D , speriamo in un raduno così ci vediamo faccia a faccia come ai vecchi tempi ;-)
Se fate un raduno dove se magna e beve ditemelo :D