Grande una nascita e sempre una gioia immensa auguri zio e AUGURI A TOMMASO
nascita1a.jpg
Il giorno 22 agosto alle 16,12 è nato Tommaso 53 cm x 3,7 Kg il secondo genito di mio fratello, mercoledi vado a Firenze, dove vive e lo vado a conoscere, mi faceva piacere dare questa notizia che ritengo una delle poche cose belle della vita di oggi e mi faceva piacere condividerla anche con voi
non seguire nessuno, non sarai mai primo
800se clone inetbox300 800 clone sim 2.01 Dreambox 500 InetBox DTT
Grande una nascita e sempre una gioia immensa auguri zio e AUGURI A TOMMASO
nascita1a.jpg
Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse
Woody Allen
Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
LE FAQ LEGGETELE
Mutant HD51 - GT Media V8UHD
@pupobiondo Tanti Auguri Zio.............ti capisco io sono diventato padre per la prima volta di una bambina 2 mesi fa![]()
Black Box 500S
Cloud Ibox 3
non seguire nessuno, non sarai mai primo
800se clone inetbox300 800 clone sim 2.01 Dreambox 500 InetBox DTT
Tanti auguri per tuo nipote
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
2 gigablue 800 se plus.1 dreambox 800 clone, 1 zgemma h2h, 1 zgemma h5,1 zgemma h92h, 1 v +,piccolino3in1.
è una bellissima cosa anche se ancora adesso non mi rendo conto![]()
Black Box 500S
Cloud Ibox 3
Grande ZIO ....congratulazioni ;-)
I miei decoder
VU+DUO - ZGEMMA H2 - MAG250/MAG254 - BWARE JB007
Essere zio e bello, essere padre e fantastico, ma essere nonno e megasuperbello come dice il mio Saverio, sara l'eta, sara che il lavoro non e piu in cima alle priorita, ma e una gioa indescrivibile, non per niente dalle mie parti si dice "essere nonno e essere 2 volte padre"
Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse
Woody Allen
Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
LE FAQ LEGGETELE
Mutant HD51 - GT Media V8UHD
Auguri allo zio ai aprenti tutti ma un doveroso augurio va' alla MAMMA del Bel pupetto
che bella notizia, ti faccio i piú sinceri auguri zio, e fai tanti auguri a tuo fratello e tua cognata.
Vu+solo4k (Open atv 7.4), octagon sf40084k (Open atv 7.3),octagon sf80084k (Open atv 7.3) , zgemma h2s plus (Open atv 7.3)
leggete le faq per capire meglio il forum come funziona.