Re : fammi sapere.

Envoyé par
Rino
Azz evidentemente e indirizzato a me, ma cosi non e che qualcun'altro ci capisce niente

Il coso del pagamento e che Paypal ha buttato fuori magsat, controllano e per dirla tutta a voler dargli una mano hanno fottuto anche me.
Poi forse non hai capito che fai 100 abbo oppure non ne fai a me non interssa per niente. Stavo pensando, cancello il post, lo edito? ma poi no, non l'ho mai fatto, ma sta cosa di rivolgervi a me come se io facessi il payserver non mi va giu.
allora mi spiego meglio rino , quello che c'e'ra da capire l'ho capito .png)
ed ho anche capito che non sei te , ma in pm mi dicevi che la cline buona per voi era una giusto ?
e l'altra era non buona ma diciamo discreta esatto ?
che non eri tu il pay era risaputo e tantomeno te lo detto , sempre in pm esatto ?
ora quello che ti chiedevo siccome tu mi hai scritto che avresti martellato, e non so' chi, per avere anche buona la seconda
ti chiedevo che se avevi notizie di farmelo sapere tutto qui .
spero di esser stato chiaro .
purtroppo sei frenato , dopo 25 anni di silenzio assoluto su queste cose , ora mi trovo a parlarne liberamente mi viene difficile .png)
e' questione di testa dove hai martellato gente anche su un piccolissimo e irreverente post .azzzzzzz dovevi stare attento anche una piccolissima virgola fuori posto .
@robyuan tranquillo so' quello che dico , e scrivo .
ciao.
Dernière modification par lulu ; 09/09/2014 à 12h07.
skybox f3, drembox500 , ferguson ariva 150 .