Mi sono deciso a dare disdetta.
Un consiglio, riconsegno carta con l'errore 9996 oppure la porto a 02, oppure me la faccio di nuovo sostituire e poi dò disdetta ?
non vorrei rogne da qugli stronz......
grazie
Version imprimable
Mi sono deciso a dare disdetta.
Un consiglio, riconsegno carta con l'errore 9996 oppure la porto a 02, oppure me la faccio di nuovo sostituire e poi dò disdetta ?
non vorrei rogne da qugli stronz......
grazie
portala a 02 fattela sostituire e poi disdetta.
io l'ho sempre portata a 02, l'ultima sostituzione lo skycenter ha fatto un pò di problemi perchè l'avevo sostituita 3 giorni prima però me l'ha cambiata e da quel dì riposa in pace nel dec ufficiale per il momento senza disdetta sperando in buone novità in autonno altrimenti disdico
A me l´hanno bruciata 6 volte, sempre portata a 02 e fatta cambiare, l´ultima volta mi sono rotto ed ho dato disdetta.
p.s. a me non hanno mai fatto problemi sempre cambiata senza battere ciglio.
Quanto mi piacerebbe dire al call center che ho l'errore 9996 e litigarci, per vedere cosa fanno, qualcuno lo ha fatto ?
Da quello che è successo a me con un abbonamento che avevo insieme ad amici non mi sono fidato di andare oltre le 2 sostituzioni, l'altra scheda sostituita 3 o 4 volte non ricordo bene è andata in aut dopo un pò ed arrivata lettera di disdetta da sky che diceva che a causa di un uso non corretto della smartcard ci toglieva di diritto l'abbonamento senza diritto di replica