Quale decoder?
Hola a tutti, ho un problema con questo decoder. Mi spiego subito.
Stando fuori casa vorrei accedere al mio decoder per modificare il file cccam.cfg se apro il tutto tramite browser mi chiedevo se user id è password riesco ad accedere tranquillamente. Ma se il tutto lo faccio tramite filezilla inserisco gli stessi parametri che metto nel browser ma non riesco ad effettuare la connessione perché? Grazie per le risposte in anticipo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ferguson Ariva 252
Quale decoder?
Decoder Posseduti :
Clarke-Tech 1500 Plus(scaffale)
inetbox 300s(scaffale)
Vu+Duo(rotto)
Vu+Solo2 con Open Black Hole 0.6+ AVerTV DVB-T (A867)
Non puoi perché fuori casa non sei nella stesse rete dove si trova il dec. Dovresti prima crearti un IP Statico, poi configurare il tutto, per accedere al dec fuori casada un altra rete.
Zgemma H9.2H - OpenATV 7.4
È come posso fare il tutto ? Devo modificare delle cose nel mio file cccam.cfg.
Tra l'altro ho visto un video su YouTube c'è uno che lo fa senza problemi mette IP nome utente E Password e accede al decoder anche fuori casa sua
Ferguson Ariva 252
Il decoder è un dm800se.
Perché poi da browser entro non è la stessa cosa ? Entrata da browser o da software FTP
Ferguson Ariva 252
Con nessun client ftp entrerai nel ferguson ne da casa ne da remoto non hai un linux o windows. Puoi però tramite configurazione modem ed ip statici entrarci anche fuori da casa. Su google trovi delle guide.
VU+SOLO 4K (ITALYSAT 8.0) VU+ULTIMO 4K (ITALYSAT 8.0)
DREAMBOX 520 (DREAM ELITE 6.0) OCTAGON SF4008 4K (OpenATV 6.0 )ZGEMMA H2H (ITALYSAT 8.0) NVIDIA SHIELD (ANDROID)
Al dire il vero non è nessun ferguson bensì è un dm800se con fw enigma
Ferguson Ariva 252
Come ti abbiamo detto sia io che roby serve un IP Statico. Inizia a cercare delle guide per poter crearne uno![]()
Robijay era convinto che stessi parlando di un Ferguson.
Devo vedere come avere un IP statico con vodafone. Se sapete qualcosa me lo postate per piacere
Ferguson Ariva 252
Anche io ho vodafone e devi usare un servizio come "no-ip". Una volta creato lo imposti nella vodafone station