Bravo Corsa meritatissimo e poi è piacevole vedere uno Juventino come te vestito di Viola![]()
Chi frequenta regolarmente il forum sa bene l'impegno, la costanza e il garbo che ci mette il nostro corsarone, nel rispondere e nel far vivere questo nostro angolo, chi e qui da un po sa che ho sempre avuto un rapporto particolare con lui, un privileggio per me averlo conosciuto.
A te corsa non piaciano i titoli, fosse per te saresti appena user, ma e assurdo che tu non sia Animatore, visto che e quel che fai con noi da primo giorno.
Ecco sei passato par parecchi colori di vestitini, compreso il tanto amato rosa, mo beccati sto viola![]()
Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse
Woody Allen
Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
LE FAQ LEGGETELE
Mutant HD51 - GT Media V8UHD
Bravo Corsa meritatissimo e poi è piacevole vedere uno Juventino come te vestito di Viola![]()
meritatissiso![]()
Zgemma h2 Openatv 5.1 by robijay
iphone 3gs iphone 4 iphone 6 ipad mac book air
per vincere bisogna rischiare di perdere
►►► Hai letto le FAQ? ◄◄◄
Complimenti
sunray a8p
philips 6071
ahahahah e chi te lo doveva dire che uno juventino dovesse indossare la maglietta violascherzi a parte ti faccio i miei piu sinceri complimenti per questo nuovo traguardo da te raggiunto che inutile dirlo ampiamente meritato sei tra le persone piu disponibili che abbia mai incontrato nei vari forum anche se devo dire che in questo forum sei in ottima compagnia in quanto a persone disponibili quindi avanti cosi guagliooo
![]()
per utilizzare e capire il forum al 100% leggi le faq
usque ad mortem
vu zero con vu+turbo Black Hole 2.1.7.01 Vu+Zero Maghreb-sat Edition by Robijay[FLASH]
la viola porta sfortuna...
scherzo complimenti per la nomina![]()
Decoder Posseduti :
Clarke-Tech 1500 Plus(scaffale)
inetbox 300s(scaffale)
Vu+Duo(rotto)
Vu+Solo2 con Open Black Hole 0.6+ AVerTV DVB-T (A867)
Bravo Corsaro mai nomina è stata cosi meritata![]()
VU+SOLO 4K (ITALYSAT 8.0) VU+ULTIMO 4K (ITALYSAT 8.0)
DREAMBOX 520 (DREAM ELITE 6.0) OCTAGON SF4008 4K (OpenATV 6.0 )ZGEMMA H2H (ITALYSAT 8.0) NVIDIA SHIELD (ANDROID)
Auguroni anche da parte mia...
Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2
Vuplus Zero BH 3.0.1 F
ZGemma H9.2H.
Smart tv samsung serie 46ES6560
Complimenti! Carica meritata
Edision OSmini Combo DVB-S/DVB-T2
Augurissimi corsarone![]()
SUNRAY DM800HD se SIM A8P (OpenPli 4, VU+ZERO (BH 2.1.4), DM500s (Gemini 4.70), OPENBOX X5, INETBOX X4, STARSAT SR-2000HD HYPER