merkel...c’hai rutt ‘o cazz!!!
w hollande!
Version imprimable
merkel...c’hai rutt ‘o cazz!!!
w hollande!
Boh.
Non sono propio adato a rispondere a questo 3D ( perce non sono italiano )
ma permetete mi di rispondere a torerowite rigurdo ale :kaboom:.
Fati una richerca con google sula guera dei balcani e vedrai dove vi porta
risolvere le questioni politice con le :kaboom:.
Lo so che la situazione non e facile, io nel paese mio o la fortuna di avere un lavoro
dove su 4,5 milioni quanti ne siamo 350 000 sono senza lavoro.
Al mese prendo 500 euro e i prezi sono piu alti ce da voi in Italia
Adeso potrei scrivervi un libro ma mi fermo qui, volevo solo dire che con le :kaboom:
non si risolve nulo si torna solamente nela era glaciare.
Scusate se vi o roto.
addiritura la galera? su non esageriamo ;)
Chi dovrei segnalare? Politici? No grazie. Finchè noi delegheremo questi personaggi e ce ne freghiamo di quello che fanno siamo punto e a capo. Questo sarebbe un paese da rifondare. Mandare a quel paese tutti i trattati che hanno firmato i nostri cari "rappresentanti" per cedere la nostra sovranità e discutere di uno Stato che torni a stampare moneta (banca pubblica).E con la violenza sicuramente non si risolve nulla. Il potere "ama" questi disordini e tace anche quel poco di dissenso pacifico che si viene a creare con infiltrazioni.
Aggiungo un qualcosa di molto interessante...
**Contenu caché: Cliquez sur Thanks pour afficher. **
Buon ascolto per chi vorrà.
Rispecchia la situazione mondiale del problema ovvero:nessuno al suo posto,cominciando dai partiti il PARTITO COMUNISTA(solo per dire so' che non esiste piu'..) non e' "comandato" come segreteria parlo da gente di sx da anni ormai.....i governi e' sotto gli occhi di tutti che sono anomali in tutto,ad es.qesta spece rara di professori starebbe bene alla mungitura delle oche....mi ricorda diliberto alla difesa,o fini agli esteri,siamo solo ridicoli,questo poi ha superato tutti PUR DI ANDARE DAVANTI ALLE TELECAMERE....
Tu nell'altro reply parlavi di italiani che continuano a votare sempre gli stessi personaggi,da li' ho dedotto che secondo te esistono altri personaggi piu' in gamba....per la stampa dei soldi l'unico politico o meglio semipolitico che ha parlato di questo qualche anno fa' vado a memoria spero di non sbagliare ma e' stato silvio berlusconi,ricordo anche qualche titolo di republica ..........ma questo e' un altro discorso non voglio entrare in polemica lasciamo questo 3d pulito
Dove vivi in quale nazione?sei il benvenuto ogni pensiero espressione aiuta la comunita' a vivere meglio...
Discorsi tutti interessanti da farti mangiare il fegato, ma io penso che in italia il problema fondamentale sia quello di aver perso lo spirito di solidarietà ed altruismo, ormai abituati dalle classi politiche degli ultimi 50 e più anni ognuno di noi si è fatto il suo orticello e guai a chi lo tocca, questo togli tutto lo spirito di combattere, e poi diciamola tutta tanta gente preferisce essere comandata che comandare, ci sono molte pecore e pochi montoni, questo fenomeno è pericoloso per la formazione di nuove dittature.
Che Dio ci salvi