Magari sbaglierò, ma non credo che in questo forum troverai la persona adatta. Ti consiglio questo forum
**Contenu caché: Cliquez sur Thanks pour afficher. **
C'è molta gente veramente competente, soprattutto nel campo SEO![]()
Buongiorno ragazzi chiedevo tra i tanti utenti di questo forum se ci fosse qualcuno tra di voi che lavora come webmaster o cosa del genere sono in procinto di creare un sito web per avere un po di visibilità on line. Lavoro prettamente con un mercato estero quindi gia il dominio dovrebbe essere un .com o .net creare una pagina non è difficile ne ho fatte diverse ma questa volta vorrei qualcosa che stupisca unpo chi lo visita. Se tra voi c'è qualcuno che conosce i SEO e crea dei bei siti si faccia avanti ovviamente il lavoro ha un costo e sarete pagati fino all'ultimo centesimo quello che cerco è serietà e sopratutto conoscenza. Per la struttura del sito vi do io tutti i dettagli foto traduzione in inglese. Ci devo lavorare quest'inverno per la prossima stagione.
VU ZERO/ Zgemma h2h
Zgemma H.9.2.H
edision os combo openATV 6.4
amiko mini combo hd
QUI TROVATE LE FAQ
Car service Naples to Sorrento
Magari sbaglierò, ma non credo che in questo forum troverai la persona adatta. Ti consiglio questo forum
**Contenu caché: Cliquez sur Thanks pour afficher. **
C'è molta gente veramente competente, soprattutto nel campo SEO![]()
VU+Zero (Black Hole 3.0.4) - Avermedia A867 led blu
MAG254 IPTV SET-TOP BOX (3° premio della lotteria di Natale 2015)
FAQ Ufficiali del forum
[GUIDA] Come avere due liste IPTV autoaggiornanti
[GUIDA] E2 IPTV Service Updater
[TOOL] Convertitore M3U to ENIGMA2/Revolution 60/60 plus/Amiko
Grazie tro69 gli darô uno sguardo da pc comunque non cerco aiuto ma se c'è qualche webmaster tra noi tutto qui.
VU ZERO/ Zgemma h2h
Zgemma H.9.2.H
amiko mini combo hd
QUI TROVATE LE FAQ
Se posso aiutarti, realizzo SitiWeb. Se vuoi ci possiamo sentire![]()
Zgemma H9.2H - OpenATV 7.4
Se non trovi nulla contattami lo facevo prima come lavoro in caso buttiamo giù qualche idea insieme tanto dal prox mese il mio lavoro rallenta
Ringrazio trydo che contatterô sicuramente io sto testando il terreno per il prox mese ho molte idee in testa che non potevo sfruttare prima mentre adesso si vedremo cosa ne uscirà fuori
VU ZERO/ Zgemma h2h
Zgemma H.9.2.H
amiko mini combo hd
QUI TROVATE LE FAQ