ricordate il Berlusco deve tanti eurini a debenedetti li chiedera al canguro
si metteranno d'accordo serie a in cambio di champions vero si che la champions sposta molti abbonati ma anke il campionato quindi un bel accordo tanto per dividersi la torta senza farsi troppo male
Zgemma h2 Openatv 5.1 by robijay
iphone 3gs iphone 4 iphone 6 ipad mac book air
per vincere bisogna rischiare di perdere
►►► Hai letto le FAQ? ◄◄◄
ricordate il Berlusco deve tanti eurini a debenedetti li chiedera al canguro
Io ho sempre pensato che con la fusione Sky De e Uk potessero avere la possibilità di trasmettere gli incontri anche in italia ma pare che non sia possibile perciò anche io penso a un accordo con il canguro, magari quando tutti si sono già abbonati![]()
CloudIbox 2 Plus con ItalySat 9
AverMedia A867
MAG254
A mio avviso Mediaset non ha la forza di coprire i costi della Champions e nemmeno l'infrastruttura per trasmetterla in maniera decente. Pubblicizzerà la partita top in chiaro, le altre principali sui 2 canali hd e cederà qualche diritto anche a sky
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T utilizzando Tapatalk
Da quello che si sa la champions sarà solo su m7 l'accordo è saltato quest'anno dopo la bufera degli accordi sulla lega di serie a. L'accordo iniziale (quando la champions era di Sky) prevedeva il passaggio di Europa league a Sky il passaggio della partita in chiaro a Sky e passaggio di motomondiale sempre a Sky e Sky ha passato la champions a m7 quest'anno invece è saltato il banco ed è per questo che Sky è senza la partita del mercoledì e m7 senza la champions. Fox sport (nonostante il nome) non è solo di Sky ma è una cordata europea per risparmiare sui diritti televisivi che vengono trattati in toto per tutte le nazioni dove è presente e nella cordata fa parte anche m7. Quindi salvo strani sconvolgimenti dal prossimo anno champions su m7 e Europa league su Sky.
Per quanto riguarda il campionato non c'è e non ci sarà nessuno accordo anche perché Sky ha pagato la lega per tutte le squadre intervista a bordo campo nel primo tempo spogliatoio e ingresso al campo mentre m7 ha pagato solo per le 7-8 squadre che ha.
Per hd mediaset si sta già muovendo per ampliare offerta hd acquistando nuovi canali già presenti su dei mux (chiudendoli e passandoci i propri canali hd) e con il passaggio a t2 avrà più spazio.
Edision OSmini Combo DVB-S/DVB-T2
secondo me un accordo lo trovano glieli faranno pagare a peso d'oro ma secondo me si accordano per gli hd esistono dei problemi di banda come avrete potuto notare durante le partite alcuni canali vengono bloccati con la scritta che riprenderanno alle ore tot che guarda caso è l'ora in cui le partite finiscono, un canale hd occupa una marea di spazio diciamo che in una frequenza ce ne potrebbe girare uno solo ma grazie a fattori di compressioni e algoritmi vari oltre che soppressione di tutto cio che l'occhio umano nn percepisce e una qualità diciamo ai limiti del soddisfacente ce ne mettono piu di uno o uno piu qualche canale sd, a tale problema dovrebbe in parte sopperire l'adozione del nuovo standard dvb t2 ma scordatevi la qualità del satellite, sul digitale terrestre la banda è piu stretta e su questo c'è poco da fare
per utilizzare e capire il forum al 100% leggi le faq
usque ad mortem
vu zero con vu+turbo Black Hole 2.1.7.01 Vu+Zero Maghreb-sat Edition by Robijay[FLASH]
Non so io non sarei molto ottimista sull'accordo. Quest'anno m7 si è incazz*t* decisamente per gli accordi della lega serie a è già da tempo telecronisti e pubblicità sbandierano il fatto che il prossimo triennio la champions sarà esclusiva mediaset e poi non dimentichiamoci che sempre il gruppo rti è in accordo con diversi investitori europei tra cui telefonica e gli arabi di Dubai per aprire una nuova piattaforma satellite per poter far concorrenza al monopolio di Sky....chi vivrà vedrà! Io faccio il tifo per un accordo ma se proprio deve essere preferisco che passi tutto sotto m7 così da poter creare una piattaforma dedicata solo al calcio e non dover sborsare 50€ per poter vedere il calcio solo su Sky!
Edision OSmini Combo DVB-S/DVB-T2
Accordo o non accordo l'unica cosa certa sara' l'aumento dei canali HD da parte di M7, non lo fanno adesso per ragioni di costo e spazio ma per la champions del prossimo anno si faranno trovare preparati.
AX 4K HD61, AX 4K HD51, Zetagemma h7s octagon sf8008 GTMedia v8 uhd
Con premium non più di 2 partite in diretta in HD. Il resto solo Sd. Gli 8 canali sd che ci sono bastano e avanzano
Le partite delle italiane in Hd e il resto delle partite in sd.
Almeno che entro agosto 2015 non arrivi il dvb - t2
NESSUNA BIGLIETTERIA .
SOLO PIRATERIA !
DAL 1998 SOLO PER HOBBY .