Re : Re: Coronavirus

Envoyé par
malvagio
Le cavolate stanno a 0, i freddi dati non mentono...mortalità nella fascia 0-39 anni 0,2%, in quella 39-50 0,4% per salire a un 18% per gli ultraottantenni...
Ma di cosa stiamo parlando? E' più probabile che io muoia colpito da un meteorite piuttosto che di coronavirus. Nel frattempo i politici italiani che sono perennemente in campagna elettorale si dicono pronti a far entrare in campo l'esercito per salvare anche l'ultimo 96enne malato terminale di cancro che potrebbe vedere il suo quadro clinico peggiorato dal coronavirus.
Si chiude il carnevale di Venezia, si gioca a calcio in stadi deserti si vive come al solito della disinformazione dei media che a colpi di Maria de Flippi ha reso il nostro popolo più ignorante di una piastrella.
Quindi niente, lasciamo distruggere un PIL già precario e un'economia disastrata da una malattia dalla mortalità ridicola.
Vedere come al solito i politici navigare a vista e fare scelte più che discutibili mi rende come al solito pieno di tristezza, prima si lasciano gli aeroporti privi di qualsiasi controllo e considerate le comunità cinesi che abbiamo nel nord Italia mi pare un'idea geniale, frutto ovviamente del fatto che appena si è paventato una sorta di controllo sui cittadini cinesi Pechino ha tossito e noi ce la siamo immediatamente fatta nelle mutande. Quindi aeroporti aperti e adesso tutti a gridare alla pandemia?
Fortunatamente è la pandemia delle mie @@ altrimenti avremmo veramente problemi...Marburg o Ebola grazie a Dio non bussano alle nostre porte altrimenti se ne vedrebbero delle belle.
Quindi vediamo quanto tireranno la corda, scuole, locali, manifestazioni, musei, fabbriche....si dai chiudiamo l'Italia per 27 giorni (ultima stima per il periodo di incubazione), ma poi la legge marziale non la vogliamo istituire?
Gente che intasa ospedali, medici di base, numeri verdi tutti imparanoiati...se uno è veramente malato e bisognoso di aiuto sono cavoli amari di questi tempi
Personalmente vado a farmi 3 giorni a Roma con la famiglia, chissà che non riesca a vedermi la città senza resse e rotture di balle, magari chiedo a un cinese con la tosse di venire con noi.
Regards
Tutto vero quello che dici , peccato che tutto questo avra' un impatto devastante sull' economia e sulla gia' fragile credibilita' dell' Italia ....
Vu Plus Zero - Vu Plus Solo SE V2