Purtroppo sono out..... peccato
Spero che qualche anima buona ne rimetta delle nuove!
nero1958
bware combo 2.56
goldenmedia 9080 hd
samsat hd90
starsat 7000
Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse
Woody Allen
Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
LE FAQ LEGGETELE
Mutant HD51 - GT Media V8UHD
Yessss.... grazie...
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
My last decoder... Vusolo+, Cloud Ibox 3
son fatto vecchio e no riesco più a legger fra le righe.
Grazie
azz, un altro vecchio, ma che abbiamo messo su un centro anziani?
ed io che pensavo all'inizio di questo mio interesse di trovare tutti ragazzetti svegli e forti con pc e programmi!
non seguire nessuno, non sarai mai primo
800se clone inetbox300 800 clone sim 2.01 Dreambox 500 InetBox DTT
Tutti reduci dei bei tempi delle verdine, all'epoca ci siammo appasionati e non abbiamo piu lascitao, oggi i ragazzi si appassionano ad altre cose, sono rari i giovano nell'ambiente.
Ma per rientrare nel tema del post, dite che ce la fara la nostra nazionale a andare avanti? la vedo brutta con cavani che non ha ancora segnato, 3 partite senza gol sono una rarita per lui, li sta conservando per noi?
Ma e anche vero che nessuna pretendente a entusiasmato.
Woody Allen
LE FAQ LEGGETELE
Da italiano, spero comunque che l'italia riesca a passare per salvare la faccia, ma sono deluso da come si stà comportando, ci eravamo un po illusi per poi scoprire che forse l'inghilterra era la peggio del girone, ma una domanda mi sorge spontanea, Immobile che lo abbiamo portato a fare? la storia ci insegna che quando un bomber è caldo bisogna farlo giocare, mi torna in mente Rossi o Schillaci che hanno fatto sfraceli.
SONO PREOCCUPATO
non seguire nessuno, non sarai mai primo
800se clone inetbox300 800 clone sim 2.01 Dreambox 500 InetBox DTT
Sembra che a questo torneo ci siamo andati solo per valorizzare balotelli, speravo anche io che sarebbe esploso e ci avrebbe fatto volare, cosi non e stato, e da vedere adesso se avranno il coraggio di fargli scaldare la banchina, il poverino non sopporta e si incupisce.
Non mi godro a pieno la partita martedi, tremero ogni volta che l'uruguay prendera la palla.
Rimaniamo fiduciosi, l'italia ci regala grande emozioni a noi, contrariamente ai costaricani o francesi![]()
Woody Allen
LE FAQ LEGGETELE
ciao amici leggendo quello che avete scritto mi avete fatto venire la nostalgia dei bei tempi delle wafer di stream, d+.ci si perdeva più tempo e ci si divertiva di più.un saluto a tutti e in particolare a noi che vecchietti che siamo sui 50.
2 gigablue 800 se plus.1 dreambox 800 clone, 1 zgemma h2h, 1 zgemma h5,1 zgemma h92h, 1 v +,piccolino3in1.
Io ben oltre i 50 haimè, ma se facciamo la media qui credo che 55 sia vicino alla realta
Woody Allen
LE FAQ LEGGETELE