ciao vecchi![]()
Pupobiondo ri ammiro molto per il tuo discorso, l'importante e' coltivare la passione avendo gia' alle spalle delle basi con un po' di lettura si ci rimette subito in pista. Qui siamo tutti amici e' ci aiutiamo tra di noi qualsiasi problema chiedi pure.
paprica décodeur en ma possession [COLOR="#0000FF"] VU+solo, Dreambox800hd PVR, Géant 2500
DECODER IPTV TVIP S-BOX V. 412
DECODER GIGABLUE ULTRA UE COMBO DVB-S2-T2
Open Pli 4.0
Leggi il regolamento e le faq, ti aiutera' a capire meglio.
http://www.maghreb-sat.com/forum/f144/le-faq-leggetele-tutti-61053.html
ciao vecchi![]()
grande rino.... io ne ho 55...!
cline ko in questo momento
viark sat 4.viark droid 4k , gigalbue ultra ue 4k gigablue trio 4k,edision piccolino , gtmedia vh8
Hanno cambiato user e password... se non le aggiorni sei al buio.... ;-)
My last decoder... Vusolo+, Cloud Ibox 3
e mica posso aggiornarle io , normalmente si trovano in prima pagina ma per ora ancora non ci sono
viark sat 4.viark droid 4k , gigalbue ultra ue 4k gigablue trio 4k,edision piccolino , gtmedia vh8
In alto a sinistra... anche su questa pagina, mi appare un link... -----> vivez la Coupe du Monde 2014 au Bresil avec nos Serveurs Gratuits, cliquez ici !Io ci clicco e mi porta nella pagina con le linee gratuite.... prova a cercare
My last decoder... Vusolo+, Cloud Ibox 3
Nel post iniziale cè anche il link per quello ufficiale, poi cè in alto a tutte le paggine del forum, un po di impegno uagliu, non sto mica 24/24h davanti al PC
Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse
Woody Allen
Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
LE FAQ LEGGETELE
Mutant HD51 - GT Media V8UHD
grazie tutto ok
Grazie Rinoooooooooo e anche a maghreb-sat. Siete unici...
nero1958
bware combo 2.56
goldenmedia 9080 hd
samsat hd90
starsat 7000