per utilizzare e capire il forum al 100% leggi le faq
usque ad mortem
vu zero con vu+turbo Black Hole 2.1.7.01 Vu+Zero Maghreb-sat Edition by Robijay[FLASH]
Dernière modification par pippo238 ; 04/11/2014 à 12h35.
DM800HD pvr 2.01, DM800HD se 2.10, NewDVB800HD se 2.10 triplo tuner, VU+ solo2, Edision Optimus Underline 3in1 combo, Edision Piccollino S2 T2/c
Per utilizzare al meglio il forum leggi prima le FAQ !!!
Il tradito potrà anche essere un ingenuo, ma il traditore rimarrà sempre un infame!
Benito Mussolini
usque ad mortem
vu zero con vu+turbo Black Hole 2.1.7.01 Vu+Zero Maghreb-sat Edition by Robijay[FLASH]
Ne avevo postati una paginata in unaltro 3d a cirillo (non so se è il nick esatto)
DM800HD pvr 2.01, DM800HD se 2.10, NewDVB800HD se 2.10 triplo tuner, VU+ solo2, Edision Optimus Underline 3in1 combo, Edision Piccollino S2 T2/c
Per utilizzare al meglio il forum leggi prima le FAQ !!!
Il tradito potrà anche essere un ingenuo, ma il traditore rimarrà sempre un infame!
Benito Mussolini
che sia che a qualcuno sta sulle palle la juve[/QUOTE]
Il fatto e' che stiamo parlando di una delle squadre più seguite al mondo, altro che prescritti...
Inviato dal mio Zp 998 utilizzando Tapatalk 2
Mvision 270cn Hd - Dreambox 500s
...partita inguardabile con la mia pay cccam.
Inviato dal mio Zp 998 utilizzando Tapatalk 2
Mvision 270cn Hd - Dreambox 500s
Cazzarola mi è passato per la mente di aggiornare all'ultimo firmware il decoder e si è bloccato grin grin e mi esce la scritta ash addio napoli per domani non ho pc con porta seriale non ho il cavo null ma vaffa..... Che cazzo di testa ho
VU ZERO/ Zgemma h2h
Zgemma H.9.2.H
edision os combo openATV 6.4
amiko mini combo hd
QUI TROVATE LE FAQ
Car service Naples to Sorrento
- Gigablue Quad Plus (openATV 6.4) + Tivusat gold (+ Premium 1805 ormai inattiva- Sky 0004 a casa sua con Sky Q)
- Zgemma H9 combo
- 2 x Zgemma Star H2 combo (OpenATV)
- box Mecool m8S pro L
- Samsung QE49Q70R
Con gshare nessun problema e con cline un blocco ogni minuto circa di qualche secondo
usque ad mortem