Ho acquistato stamattina la USB 3.0 da 64 GB Kingston, si può chiudere. Grazie
Pensavo di acquistare una chiavetta usb 3.0 da 32 0 64 gb Kingston per registrare le trasmissioni tv su Zgemma star h2, cosa ne pensate? O è meglio prendere una 2.0 per una maggiore compatibilità? Chi ha fatto esperienza in questo senso? Ciao.
Zgemma H7C e H7S - H5.2S plus - H2 Combo (openATV)
Ho acquistato stamattina la USB 3.0 da 64 GB Kingston, si può chiudere. Grazie
Riprendo la discussione: mi è arrivata stamattina, è di metallo color argento satinato ed è davvero piccola, ci sta perfettamente all'USB posteriore stante il cavo ethernet, è perfettamente compatibile, inserita nel deco in stand-by è riconosciuta subito senza dover riavviare. E' arrivata già formattata in Fat32. Ho registrato 10' di film in HD (quasi 1GB) e l'ha riprodotto senza blocchi anche in avanzamento veloce. Come velocità di trasferimanto in download via ftp andava a 4.0Mb\s (1 GB = 3min ca.). Essendo di alluminio disperde molto bene il calore. Se si possono trovare due difetti direi: non c'è la lucina che indica il trasferimanto dei dati. Manca del capuccio di protezione, se tenuta in tasca possono entrarvi dei pelucchi.
io ne ho una da 8gb recuperata nel cassetto...funziona perfettamente ..è usb2.0
Nel caso mi servisse una più grande seguirò la tua scelta .. grazie..
Decoder : ZGEMMA H2H Immagine Italysat
Smart IPTV su 55JU7500
@ molde, l'ho acquistata quando era in offerta su Amaz*n (€ 23,59), la tengo per registrare e dentro ci ho messo anche le picon, purtroppo lo zgemma dietro riscalda molto e stavo pensando di mettere una prolunga USB per distaccarla dal deco.
Riguardo la dimensione dipende dalla qualità di ciò che sta registrando (settaggio automatico), il risultato è proprio come l'originale, la differenza non si nota. Riguardo il timeshift non ho ancora approfondito, ciao.
Dernière modification par stirich ; 20/08/2015 à 17h15.
si anche io ho una prolunga usb
in effetti il calore è intenso dietro lo zgemma...
Smart IPTV su 55JU7500
Perchè non usate la usb frontale?
Zgemma Star H2 (italysat)
Dm800 se clone SIM Ferrari (nemesis)
esteticamente sta male....
Smart IPTV su 55JU7500