Affichage des résultats 1 à 10 sur 20

Discussion: cashback

Vue hybride

Message précédent Message précédent   Message suivant Message suivant
    Thanks
    217
    Total, Thanks 107 fois
    Pouvoir de réputation
    104

Re : cashback

Citation Envoyé par zimbazomba Voir le message
    Io ho inserito Satispay direttamente dall’applicazione Satispay e poi dall’apparizione io dopo innumerevoli tentativi ho inserito il pago bancomat. La carta di credito non c’è verso di inserirla
    Dopo l’ennesimo aggiornamento rilasciato dall’app io non è più nemmeno possibile visualizzare i metodi di pagamento inseriti
    io ho già inserito pago bancomat e carta di credito, quest’ultima dopo circa 3 ore di tentativi, alla fine analizza la carta di chiedono una transazione di 2 cent, e se confermi e va a buon fine ti aggiunge la card.
    IRTE Prime Focus 180 cm polar mount dish antenna, 24 inches Jaeger Harl actuator, Gibertini 140 cm on STAB motor usals HH 120, Dual feed Hotbird / Astra 13,0 19,2, 60cm (0,8 west Thor 6, intelsat10-02), 60 cm (30 west), 80 cm (28,2 est), Clarke Tech 5000 HD combo plus, Mvision 700Linux HD , Goldenmedia combo 9080CRCI HD, Bware combo, Bware Combo RX8900, Mvision 260 HD, Line @ Tech California HD, Echostar 5700 Antenna dish positioner.

Knowledge not shared is knowledge wasted!

Thanks
    40
    Total, Thanks 10 fois
    Pouvoir de réputation
    107

Re: Re : cashback

Citation Envoyé par david68 Voir le message
    io ho già inserito pago bancomat e carta di credito, quest’ultima dopo circa 3 ore di tentativi, alla fine analizza la carta di chiedono una transazione di 2 cent, e se confermi e va a buon fine ti aggiunge la card.
    Hai cliccato sempre su riprova fino a quando l’ha presa la carta ?
    Qviart combo - Amiko viper combo HDD

Règles de messages