Con windows sicuramente no, con linux visto chè è sviluppato con quel Os ma ho dei dubbi.
una domandina facile facile..c'è un modo per scompattare i file ipk e prelevarne il contenuto...usando i comandi telnet del decoder...o meglio il pc win7/8 ??
SunRay DM800SE - OpenPli 4.0 - Avermedia A867 led blu
Con windows sicuramente no, con linux visto chè è sviluppato con quel Os ma ho dei dubbi.
VU+SOLO 4K (ITALYSAT 8.0) VU+ULTIMO 4K (ITALYSAT 8.0)
DREAMBOX 520 (DREAM ELITE 6.0) OCTAGON SF4008 4K (OpenATV 6.0 )ZGEMMA H2H (ITALYSAT 8.0) NVIDIA SHIELD (ANDROID)
Ho letto che si aprono con 7Zip...provo appena possibile
se hai linux li apri con il comando "ar" che è dedicato proprio agli archivi, pure con dpkg (debian e derivate) dovresti riuscire in qualche modo a vedere la struttura
se hai window fai una ricerca sui forum sat, io avevo trovato un programma (credo sia tra la serie dei dev di dreambox) per rumegare tra gli ipk, solo che non uso win per cui non lo ho scaricato e non mi ricordo quale sia
noi siamo archlinux, ogni resistenza è inutile, sarete assimilati
ZGemma H92H egami 9.0.5
Con i comandi da console del decoder ?.. In fondo enigma è a base linux
devi vedere se hai ar installato....tieni presente pure lo spazio disponibile che hai e alla fine da telnet puoi provare a vedere tra le opzioni di opkg (man opkg oppure opkg --help) se hai qualche opzione per estrarre i file da .ipk
noi siamo archlinux, ogni resistenza è inutile, sarete assimilati
ZGemma H92H egami 9.0.5
Xxx.fileviewpro.com/it/file-extension-ipk
non l'ho testato ma dicono che funzione ( x winzoz)
Xtrend et9X00
Xtrend 8500 ( in arrivo a breve )
Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse
Woody Allen
Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
LE FAQ LEGGETELE
Mutant HD51 - GT Media V8UHD
Cmq aveva ragione puoi scompattarlo tranquillamente con 7zip
VU+SOLO 4K (ITALYSAT 8.0) VU+ULTIMO 4K (ITALYSAT 8.0)
DREAMBOX 520 (DREAM ELITE 6.0) OCTAGON SF4008 4K (OpenATV 6.0 )ZGEMMA H2H (ITALYSAT 8.0) NVIDIA SHIELD (ANDROID)