Allora? nessuno ha qualche proposta? Faccio da solo?
Per Natale voglio regalarvi un nuovo backup per cloud ibox3.
Stavolta lascio la scelta a voi per quanto riguarda:
Immagine
Plugin
Skin
ed altri suggerimenti.
A voi
VU+SOLO 4K (ITALYSAT 8.0) VU+ULTIMO 4K (ITALYSAT 8.0)
DREAMBOX 520 (DREAM ELITE 6.0) OCTAGON SF4008 4K (OpenATV 6.0 )ZGEMMA H2H (ITALYSAT 8.0) NVIDIA SHIELD (ANDROID)
Allora? nessuno ha qualche proposta? Faccio da solo?
DREAMBOX 520 (DREAM ELITE 6.0) OCTAGON SF4008 4K (OpenATV 6.0 )ZGEMMA H2H (ITALYSAT 8.0) NVIDIA SHIELD (ANDROID)
Credo che e meglio se fai da solo, qui la fantasia e gia in ferie
A me non viene altro che le solite immaggine di natale, alberi babbo natale etc, ma forse sarebbe piu carino qualcosa di alternativo.
Per i plugin i piu utilizzati sono i soliti noti, con l'aggiunta di quello gshare se qualcuno vuole ancora provarlo,
Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse
Woody Allen
Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
LE FAQ LEGGETELE
Mutant HD51 - GT Media V8UHD
Tutti buoni solo per il download. Ciao enzinoooo.
so che nn sara facile trovare immagini natalizie caraibiche giusto per cambiare il soliti alberi di natale etcetc concordo con enzo per i plugin
scusate ma in famiglia ho grossi problemi di salute
Zgemma h2 Openatv 5.1 by robijay
iphone 3gs iphone 4 iphone 6 ipad mac book air
per vincere bisogna rischiare di perdere
►►► Hai letto le FAQ? ◄◄◄
grazie purtroppo nn e' facile
Zgemma h2 Openatv 5.1 by robijay
iphone 3gs iphone 4 iphone 6 ipad mac book air
per vincere bisogna rischiare di perdere
►►► Hai letto le FAQ? ◄◄◄
[QUOTE=robijay;227662]Per Natale voglio regalarvi un nuovo backup per cloud ibox3.[/QUOTE
Stavolta lascio la scelta a voi per quanto riguarda:
Immagine
Plugin
Skin
ed altri suggerimenti.
A voi
Se riesce a mettere nelle skin un ricordo in memoria di Nelson Mandella che si e spento un anno fa .Penso che sarebbe fantastico
Ci fidiamo del tuo buon gusto Robijay, se poi, come nel mio caso, ci dici anche come caricare il nuovo backup è cosa ancora più gradita!!
Cloud Ibox 3
Il backup lo carichi come qualsiasi altra immagine, scompatti e metti la cartella cloudix nella penna usb e la inserisci nella porta posteriore del decoder facendo attenzione che quella laterale sia libera. Attenzione, funziona solo per decoder originali o che abbiano il kernel universale.