E' molto semplice da installare. Robyuan ha spiegato bene i passaggi da fare. Buona giornata
istallato da plugin tutto ok , riavio decoder e scegli configurazione . molto semplice ora vediamo come funziona bye
viark sat 4.viark droid 4k , gigalbue ultra ue 4k gigablue trio 4k,edision piccolino , gtmedia vh8
E' molto semplice da installare. Robyuan ha spiegato bene i passaggi da fare. Buona giornata
paprica décodeur en ma possession [COLOR="#0000FF"] VU+solo, Dreambox800hd PVR, Géant 2500
DECODER IPTV TVIP S-BOX V. 412
DECODER GIGABLUE ULTRA UE COMBO DVB-S2-T2
Open Pli 4.0
Leggi il regolamento e le faq, ti aiutera' a capire meglio.
http://www.maghreb-sat.com/forum/f144/le-faq-leggetele-tutti-61053.html
ma è una alternativa a SVdownloader?
e crossepg devo disabilitarlo?
VU+ solo 2
Io non posso installarlo, ho una lista personalizzata, quelli di vhannibal mettono su 1 2 e 3 i canali hd rai e là mia moglie non può consultare il televideo quindi li devo spostare ad ogni aggiornamento e poi sul dtt ho messo solo i canali che mi interessano
non seguire nessuno, non sarai mai primo
800se clone inetbox300 800 clone sim 2.01 Dreambox 500 InetBox DTT
sto cercando la lista canali per skybox f6 o openbox 5 grazie !!!
Zgemma h7c-BlackK Hole-2.17-Magicbox MAGICBOX MG4 HD con OPD 4.4 - skybox f6 - univer su7000 - wintv ministick
eccoti servito per openbox x5
DB_Default(9000E000).bin.zip
Zgemma h2 Openatv 5.1 by robijay
iphone 3gs iphone 4 iphone 6 ipad mac book air
per vincere bisogna rischiare di perdere
►►► Hai letto le FAQ? ◄◄◄
C'è isetting nuovo che va benissimo, poi potete scegliere a piacere la varie liste da aggiornare in automatico!
DM800HD pvr 2.01, DM800HD se 2.10, NewDVB800HD se 2.10 triplo tuner, VU+ solo2, Edision Optimus Underline 3in1 combo, Edision Piccollino S2 T2/c
Per utilizzare al meglio il forum leggi prima le FAQ !!!
Il tradito potrà anche essere un ingenuo, ma il traditore rimarrà sempre un infame!
Benito Mussolini
VU ZERO/ Zgemma h2h
Zgemma H.9.2.H
edision os combo openATV 6.4
amiko mini combo hd
QUI TROVATE LE FAQ
Car service Naples to Sorrento