è un supporto tipo dual feed un po piu lungo dove è possibile collegare 3 o piu lnb ed è a distanza regolabile, se si vuole ricevere satelliti a 3 gradi di differenza tipo 13 16 19 si devono usare lnb con il collo piccolo poiche occupano meno spazio una azienda che fa questo tipo di lnb è inverto oppure compra un lnb monoblocco a tre uscite pero a quel punto devi per forza ricevere tre satelliti a tre gradi di differenza
per utilizzare e capire il forum al 100% leggi le faq
usque ad mortem
vu zero con vu+turbo Black Hole 2.1.7.01 Vu+Zero Maghreb-sat Edition by Robijay[FLASH]
mentre con un supporto trial feed puoi per esempio ricevere i satelliti 10 13 e 19 quindi anche a 6 gradi di differenza con il monoblocco non è possibile visto che tra i vari lnb che lo compongono la distanza è fissa e corrisponde a 3 gradi quindi puoi ricevere 7 10 13 oppure 13 16 19 spero di essere stato piu chiaro adesso
ps ho sbagliato a scrivere a tre uscite intendevo a tre fuochi
usque ad mortem
vu zero con vu+turbo Black Hole 2.1.7.01 Vu+Zero Maghreb-sat Edition by Robijay[FLASH]
ah, ecco... a tre fuochi ha un senso
il fatto è che tre il trial feed non saprei come gestirlo col diseq, mentre il monoblocco a 3 fuochi, seppur monouscita, credo lo gestirebbe in automatico il decoder
il trial feed lo gestiresti mettendo un diseq esterno a 3 ing e un out che mandi al decoder che devi settare dando una porta a ogni lnb
usque ad mortem
Robin, questo post al quale ti riferivi l'ho cancellato, errore di valutazione da parte mia.... sorry![]()
Dernière modification par stirich ; 17/01/2016 à 15h01.
Zgemma H7C e H7S - H5.2S plus - H2 Combo (openATV)
spiegati meglio amico mio sarà che mi sono appena alzato ma non ho capito![]()
usque ad mortem
probabilmente non puo montarlo per motivi logistici
usque ad mortem
Per lo sport trovo i canali polacchi l'unica alternativa per chi come me potrá avere solo il 13E come riferimento. Gli svizzeri per la champions non avrebbe senso visto che sul terrestre giochiamo in casa. Ci manca solo la serie b per il resto se voglio un film ringrazio un amico del foro che mi ha aggiunto al suo plex
VU ZERO/ Zgemma h2h
Zgemma H.9.2.H
edision os combo openATV 6.4
amiko mini combo hd
QUI TROVATE LE FAQ
Car service Naples to Sorrento