Azz te li vai a scegliere i venditori.
Mi spiace, ci sara pure chi ce l'ha disponibile sto coso, basta contattarli prima
Version imprimable
Azz te li vai a scegliere i venditori.
Mi spiace, ci sara pure chi ce l'ha disponibile sto coso, basta contattarli prima
questo di decoder ne vende a vagonate ve lo assicuro e quindi è facile che rimane sprovvisto, nn fanno in tempo a ordinarli che hanno gia venduto tutto, questo nn toglie che: cirilluzzu beddu tu si propriu sfigatu:p
Risolto rimborsato e gia l'ho riacquistato da cesarex a 7km da casa e lo ritiro io domani in sede 👍
a cirí e fatt benedire da nu prepet ricchion.:grin:
quando arriva ci fai sapere come và...
mi stai tentando pure a mè con questa attesa....
giusto x la cronaca
ho preso da loro 3 decoder intebox f3....tt e tre si sono spenti
però dice di spedirli che li sistema...quindi alla fine và bene anche cosi
ci stà una partita sfortunata...
Io ho comprato da loro senza problemi 2 decoder, ritiro in sede, sto a 15 km, peccato non ho niente da prendere ciri, ci saremo dato appuntamento da loro, anzi no in un bar nelle vicinanze ;)
Lamby domani sta a casa mia ma perchè lo vado a ritirare io in magazzino come ha detto enzo non comprerô niente piu prima di chiamare o accertarmi risultato ero partito col gigablue e sono andato a finire al bware.
Ora ti dirai perche il bware? Perche mi sta incuriosendo e perche la maggior parte dei venditori vendono gigablue combo su ordinazione almeno quelli che ho visto
Siamo un bel po della zona, magari ci incontriamo in 5 o 6 in un bar a fare 4 chiacchiere, basta che qualcuno organizza, io ci saro ;)