Comunque vedo che la transazione si è chiusa in tempi velocissimi, al mattino segnalato il problema e nel primo pomeriggio già ha fatto il rimborso! :dahka:
Version imprimable
Comunque vedo che la transazione si è chiusa in tempi velocissimi, al mattino segnalato il problema e nel primo pomeriggio già ha fatto il rimborso! :dahka:
Ho mandato un email alle 10 circa alle 12.30 ho avuto il rimborso quindi non minposso lamentare alla fine dal gigablue sono andato a finire al bware combo appena acquistato sulla baia a 93 euro compresa spedizione. Mi tolgo un'altro sfizio vedo come va mal che vada lo rivendo e non dovrei perdere molto visto la richiesta
Cirillo ma.tu di dove sei?????
Di napoli perchè
Perché io in zona ho un fornitore e ci vado di persona...te lo scrissi anche in email ok.
Ragazzi o sono io sfortunato oppure sono tutti uguali non hanno i magazzini forniti e vendono lo stesso come sapete l'altro ieri ho ricevuto il rimborso del gigablue così ho deviso di prendere il bware combo sulla baia.it ordine fatto il 12 sera stamattina contatto il venditore per sapere se spediva oggi ecco il risultato mi ha appena contattato
Gentile Cliente,
causa ritardi nella consegna della merce, il suo ordine verrà evaso in data 17/11
Ci dia conferma se modificare, confermare o annullare l'ordine.
Scusandoci per il disagio arrecatole, porgiamo cordiali saluti
ho il decoder cloud 3 da 10 giorni e gira da dio :)
Ciri e la prossima volta chiamali prima di ordinare ;)
ciri minchia però che sfiga e che ca..o te li scegli cu u lanterninu:p