Perchè non carichi una lista gia pronta?
Ciao ragazzi,
ho un problema per quanto riguarda la ricerca dei canali sat.
La ricerca automatica mi trova piu di 1000 canali , ho l'antenna puntata solo su hot bird 13.
Ma andando a controllare mancano alcuni canali come sky uno e andando a verificare meglio mancano anche i canali presenti sulla stessa frequenza ovvero
12054 H 29900.Entro nel setting vado a controllare e queste frequenze sono inserite.Provo a ricercare i canali solo su questa frequenza ma non cambia nulla.
Come mai succede questo?
Ferguson Ariva 153 combo
"Le persone non dicono mai quello che vogliono dire, dicono sempre altro.
Eppure si aspettano che tu le capisca, ma io non li capisco."
Perchè non carichi una lista gia pronta?
VU ZERO/ Zgemma h2h
Zgemma H.9.2.H
edision os combo openATV 6.4
amiko mini combo hd
QUI TROVATE LE FAQ
Car service Naples to Sorrento
Perchè al momento qui con me non ho un cavo nullmodem, e non voglio che provando a mettere una lista canali su ariva 153 va in blocco ( ho una lista presa qui di dicembre per il 153)...tu dici che se metto una lista canali avente quel canale dovrei visualizzarlo?
Ferguson Ariva 153 combo
Scusa un attimino la lista la puoi benissimamente caricare via usb. Per sky uno se ce in lista e la tua parabole e puntata a dovere funziona al 101%
VU ZERO/ Zgemma h2h
Zgemma H.9.2.H
amiko mini combo hd
QUI TROVATE LE FAQ
Se vuoi aggiornare solo la lista cancella prima tutti i canali con un reset da decoder poi prendi la lista scaricata la metti in una usb pulita e formattata in fat32 metti la usb nel decoder spostati in upgrade usb modalità upgrade metti userdb ok A Questo punto il decoder si riavvierà e al successivo boot troverai la lista aggiornata
VU ZERO/ Zgemma h2h
Zgemma H.9.2.H
amiko mini combo hd
QUI TROVATE LE FAQ
Se nn dovresti risolvere nel caricare una lista come suggerito da cirillo prova a cambiare l'illuminatore della parabola
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ZGEMMA-STAR H2, CLOUD IBOX 3 SE,
E' capitato in passato ad un'altra persona che caricando la lista canali( forse errata..forse era quella per il 150) i ldecoder è andato in blocco.
Comunque proverò e vi terrò aggiornati.
Grazie mille
Ferguson Ariva 153 combo
Non sono riuscito a caricare la lista canali di dicembre 2014 per il mio decoder 153. Ho l'ultimo firmware pathato e mi dice Che non ho selezionato il file BIN corretto. Ho scritto anche nel post della lista canali ferguso 253/153.Attendiamo gli esperti....
Ferguson Ariva 153 combo
Risolto grazie a @pippo283....ho controllato i canali che prima non trovavo,con la lista canali sono visibili.Ma come mai la ricerca non me li trovava?
Ferguson Ariva 153 combo