Non c'è nessuno che riesce ad aiutarmi?![]()
![]()
Ciao a tutti, come da titolo cerco qualche buona anima che mi aiuti a configurare Inadyn.
Più che inadyn mi serve chi mi aiuta a capire quello che bisogna fare prima perchè non ho proprio idea di niente...(DNS dinamico, eventuale configurazione modem, e tutto il resto)
Ho una BH 2.1.7 montata su un vu+zero e quello che cerco è poter gestire da fuori casa il mio "piccolino". Dato che mi trovo spesso fuori casa vorrei poter registrare i programmi che magari mi perdo...Ho cercato sul forum, ma non mi sembra di aver trovato l'aiuto che cercavo.
Grazie in anticipo
Vu+ Zero (OpenATV 6.0 - CCcam230 - Oscam ymod 18.64 - Avermedia a867)
Non c'è nessuno che riesce ad aiutarmi?![]()
![]()
Per quanto riguarda il DNS ti consiglio di registrarti su no-ip
Poi devi verificare se il tuo router supporta l'utilizzo di no-ip come DNS, nel qual caso puoi fare gestire tutto direttamente dal router.
Fatto questo si rendono necessarie le aperture all'esterno di alcune porte, che saranno quelle tramite le quali accedereai ai tuoi apparati
Per esempio, io ho aperto due porte:
la 8080 per la webif (ho cambiato sul decoder quella di defaulte che è la 80)
la 21010 sul monitor Oscam
per far si che tu possa gestire da remoto il decoder deve avere impostato ip fisso, in modo tale che tali porte vengano associate all'ip del decoder
Grazie @paveln, adesso per prima cosa vado a registrarmi su no-ip, poi dato che di dns, router e porte varie non ci ho mai capito niente, tornerò a chiedere aiuto a te(se ti va) e agli amici del forum.
Grazie di nuovo
Scusate il ritardo, ma tra lavoro, mag out e moglie il tempo non è mai abbastanza....
Come consiglio di paveln mi sono registrato su no-ip ma appena registrato sono andato a vedere sul modem e scopro che non supporta no-ip ma solo DynDNS.org e dlinkddns.com
A questo punto come procedo?
Puoi gestirlo senza problemi dal decoder. Appena posso ti mando il file da modificare e mettere nell'immagine.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Prova così:
**Contenu caché: Cliquez sur Thanks pour afficher. **
Amiko A3 combo Android +spark -- 4K--
Gigablue 800se plus combo--- openATV 5.1----
Per capire meglio come funziona questo forum leggi
>>>http://www.maghreb-sat.com/forum/f125/faq-53467.html<<<