Re : Re: Re : Aiuto scelta decoder economico e richieste per i
Citation:
Envoyé par
leon360
Per spendere 55-60 euro (ho visto che costa così), preferisco spenderne 10-15 in più per almeno uno zgemma che dalla mia ignoranza, è sicuramente superiore e credo consenta di fare molte più cose per quanto sia un clone.
Che poi da quello che ho capito dalla discussione, gli svizzeri li posso vedere solo se il decoder ha E2
Ti hanno avvisato male perché gli svizzeri sul piccolino si vedono senza internet con il suo firmware e in più si vedono pure dei canali Iptv gratis sportivi e non
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Re: Re : Re: Re : Aiuto scelta decoder economico e richieste per i
Citation:
Envoyé par
ginger
Ti hanno avvisato male perché gli svizzeri sul piccolino si vedono senza internet con il suo firmware e in più si vedono pure dei canali Iptv gratis sportivi e non
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Avevo capito così da quello che mi hanno scritto qui ma evidentemente su alcuni dec si possono vedere senza la rete e E2.
Buono a sapersi e grazie per l'info :dahka:
Re : Aiuto scelta decoder economico e richieste per i
Grazie ginger, io non lo sapevo, in questo caso allora leon visto il budjet molto ridotto e il caso di prenderlo in considerazione
Re: Aiuto scelta decoder economico e richieste per i
Citation:
Envoyé par
Enzo
Grazie ginger, io non lo sapevo, in questo caso allora leon visto il budjet molto ridotto e il caso di prenderlo in considerazione
Il bello del forum :)
Una domanda tecnica, ho visto sul sito Vu plus che del Vu Solo SE V2 esistono, se non ho capito male, 2 versioni, una con il tuner dvb-s2 e una con dual tuner dvb-t2/t/c.
Non so se ci siano altre differenze.
Prendendo la versione con dual tuner dvb-t2/c, sarebbe possibile sostituire il tuner in questione con quello dvb-s2?
ho visto che i tuner li vendono anche a parte ma non so se questa cosa si possa fare o meno.
Facendo questa operazione si perderebbe la garanzia? Per dire, c'è qualche sigillo che si romperebbe aprendo il decoder o la sostituzione dei tuner è una cosa normale e quindi la garanzia rimarrebbe attiva?
E se ciò è fattibile potrei quindi utilizzarlo per vedere gli svizzeri?
E a livello di prestazioni, Solo Se V2 è molto meglio del Vu zero? Si vede la differenza nell'utilizzo quotidiano?
Attendo delucidazioni.
Alla fine ho ceduto al Vu+ Solo SE V2, adesso aspetto che arrivi
Citation:
Envoyé par
niosi
@leon360
ottima scelta
Grazie niosi, adesso aspetto che arrivi per iniziare a capirci qualcosa, per me sat ed enigma (con tutte le potenzialità che può offrire) sono un mondo completamente nuovo.
Re: Aiuto scelta decoder economico e consigli per ignorante in materia
e qua troverai chi può esserti di aiuto
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk