DM 800HD SE: (SimA8P) (OpenPLI 4.0 con flashextender) - il vecchietto
Mut@nt HD51 4k combo T2/S2X: OpenATV con Kodi full + OpenPLI - il migliore
AX HD61 4k combo T2/S2X: OpenATV (il nuovissimo - problemi di supporto -forse lo restituisco)
Non fatevi prendere per i fondelli i tifosi si abboneranno senza tante polemiche anche perch� ci andr� bene a tutti anche se non faranno partite in chiaro visto che quest'anno per vedere la Juve bisognava sborsare 50� mentre il prossimo anno ne basteranno 19� (26� di listino ma quasi tutti si abbonano a questa cifra). Detto questo a Mediaset le cose vanno molto male visto che il bacino di utenza della Roma � poco a confronto di Inter Milan o addirittura Napoli e la Lazio sicuramente non si qualificher� visto che incontrer� sicuramente una top europea. Detto questo all'abbonato che facciano vedere la Juve in chiaro o no cosa cambia?!? Tanto se vuoi vedere la Juve in campionato per forza di cosa ti devi abbonare e il pacchetto champions � incluso in calcio almeno che non vi accontentate delle misere 1-2 partite in chiaro dei gironi di qualificazione io da vero tifoso voglio vedere la mia squadra sempre anche se gioca in coppa del nonno e Mediaset te lo permette a prezzi umani e congrui alla situazione di crisi attuale. Non faccio propaganda per m7 ma sono stufo che per poter vedere 2 partite a settimana sono costretto a pagare per cose che non mi interessano minimamente.
Edision OSmini Combo DVB-S/DVB-T2
e comunque per il calcio nostrano c'e' un'amplia scelta sui 19,2�![]()
Vu Plus Zero - Vu Plus Solo SE V2
DM800HD pvr 2.01, DM800HD se 2.10, NewDVB800HD se 2.10 triplo tuner, VU+ solo2, Edision Optimus Underline 3in1 combo, Edision Piccollino S2 T2/c
Per utilizzare al meglio il forum leggi prima le FAQ !!!
Il tradito potr� anche essere un ingenuo, ma il traditore rimarr� sempre un infame!
Benito Mussolini
Ieri ho risintonizzato il ricevitore, ma ci sono alcuni canali di premium che hanno ancora il cartello che dice di risintonizzare. Bisogna farlo o al momento non trasmettono?
Strong SRT 4900 HD - ZGemma Star H2 - Cristor Atlas HD100 - Edision Piccollo 3 in 1 - Optimuss Underline 3 in 1.
Vu+ Zero (OpenATV 6.0 - CCcam230 - Oscam ymod 18.64 - Avermedia a867)
I setting di Vhannibal vanno bene per il piccollo e/o per l'underline?
Strong SRT 4900 HD - ZGemma Star H2 - Cristor Atlas HD100 - Edision Piccollo 3 in 1 - Optimuss Underline 3 in 1.