Re : Aggiornamento pacchetto mediaset premium - 23 giugno

Envoyé par
momi92
comunque io non d'accordo con la loro politica su quella della champions e molti tifosi della Juve leggendo su vari forum se ne stanno lamentando e molti preferiscono non abbonarsi
Non fatevi prendere per i fondelli i tifosi si abboneranno senza tante polemiche anche perché ci andrà bene a tutti anche se non faranno partite in chiaro visto che quest'anno per vedere la Juve bisognava sborsare 50€ mentre il prossimo anno ne basteranno 19€ (26€ di listino ma quasi tutti si abbonano a questa cifra). Detto questo a Mediaset le cose vanno molto male visto che il bacino di utenza della Roma è poco a confronto di Inter Milan o addirittura Napoli e la Lazio sicuramente non si qualificherà visto che incontrerà sicuramente una top europea. Detto questo all'abbonato che facciano vedere la Juve in chiaro o no cosa cambia?!? Tanto se vuoi vedere la Juve in campionato per forza di cosa ti devi abbonare e il pacchetto champions è incluso in calcio almeno che non vi accontentate delle misere 1-2 partite in chiaro dei gironi di qualificazione io da vero tifoso voglio vedere la mia squadra sempre anche se gioca in coppa del nonno e Mediaset te lo permette a prezzi umani e congrui alla situazione di crisi attuale. Non faccio propaganda per m7 ma sono stufo che per poter vedere 2 partite a settimana sono costretto a pagare per cose che non mi interessano minimamente.
Edision OSmini Combo DVB-S/DVB-T2