Affichage des résultats 1 à 9 sur 9

Vue hybride

Message précédent Message précédent   Message suivant Message suivant
    Thanks
    56
    Total, Thanks 956 fois
    Pouvoir de réputation
    140

Re : Adiconsum: criptazione canali danneggia consumatori. Agcom blocchi decisione Med

io non la penso così, vedere una partita anche con un commento straniero non è male e poi a limite togli l'audio e fai come quando sei allo stadio non hai il commento in più però cè il replay
    non seguire nessuno, non sarai mai primo

800se clone inetbox300 800 clone sim 2.01 Dreambox 500 InetBox DTT

Thanks
    0
    Total, Thanks 1 082 fois
    Pouvoir de réputation
    129

Re: Re : Adiconsum: criptazione canali danneggia consumatori. Agcom blocchi decisione

Citation Envoyé par pupobiondo Voir le message
    io non la penso così, vedere una partita anche con un commento straniero non è male e poi a limite togli l'audio e fai come quando sei allo stadio non hai il commento in più però cè il replay
    Ma io non la vedo così sinceramente...

Citation Envoyé par bortolot Voir le message
    In Italia le leggi sono interpretate e nessuno le fa rispettare a dovere.....

non a caso ci sono un sacco di decoder dedicati e non c'è possibilità di vedere quello che si desidere utilizzando il proprio decoder, aggiungendo ovviamnete le varie CAM.

ciao
    Fino ora hanno fatto come hanno voluto perché c'era da mangiare x tutti, ora in tempi di vacca magra, e visto tutti i soldi spesi da Mediaset sono quasi sicuro che ZDF ritorna sui suoi passi. I diritti acquistati per le trasmissioni sono nazionali e nn posso essere violati, vedasi la vicenda di Rai international e lega calcio per la serie A.
    Amiko A3 combo Android +spark -- 4K--

Gigablue 800se plus combo--- openATV 5.1----
    Per capire meglio come funziona questo forum leggi
    >>>http://www.maghreb-sat.com/forum/f125/faq-53467.html<<<

Règles de messages