Siamo anni luce indietro. adesso per coprire l'intera area nazionale ci metteranno un paio d'anni se tutto va bene
Ad aprile arriva la Superfibra
Il nuovo servizio basato sulla rete in fibra ottica di Telecom Italia offrirà a 50 Megabit al secondo
Roma
La fibra di Telecom Italia diventa ancora più veloce. E da aprile arriva infatti Superfibra, il nuovo servizio ultrabroadband a 50 Megabit al secondo in download e 10 Megabit in upload basato sulla rete in fibra ottica realizzata in architettura FTTCab (Fiber to the Cabinet). Tale velocità di connessione consentirà di migliorare ulteriormente l’esperienza di navigazione in rete e accedere più velocemente ad applicazioni e servizi, come ad esempio lo streaming di video in HD, praticare il gaming on line multiplayer in alta qualità e disporre di contenuti multimediali anche contemporaneamente su smartphone, tablet e smart TV. In particolare, con l’upload fino a 10 Megabit - oltre 3 volte superiore a quello dell’attuale offerta - sarà possibile caricare in tempi molto più rapidi foto, video e file di grandi dimensioni.
La soluzione Superfibra rientrerà nelle offerte Fibra Ottica nelle città già raggiunte: ad oggi l’ultrabroadband di Telecom Italia è già disponibile in più di 130 città, pari ad una copertura a livello nazionale di oltre il 30% della popolazione, che diventerà il 75% entro il 2017.
Telecom Italia sottolinea inoltre di aver avviato a Vicenza «una sperimentazione in tecnologia FTTCab con funzionalità vectoring che consente di migliorare significativamente le prestazioni della trasmissione dati VDSL, assicurando velocità fino a 100 Megabit al secondo in download e fino a 50 Megabit al secondo in upload». La sperimentazione, che durerà fino al prossimo giugno, spiega ancora Telecom Italia, riguarda tutti i clienti residenziali della città con una connessione in fibra ottica aderenti all’iniziativa e ha l’obiettivo di testare sul campo le notevoli potenzialità di questa tecnologia.
paprica décodeur en ma possession [COLOR="#0000FF"] VU+solo, Dreambox800hd PVR, Géant 2500
DECODER IPTV TVIP S-BOX V. 412
DECODER GIGABLUE ULTRA UE COMBO DVB-S2-T2
Open Pli 4.0
Leggi il regolamento e le faq, ti aiutera' a capire meglio.
http://www.maghreb-sat.com/forum/f144/le-faq-leggetele-tutti-61053.html
Siamo anni luce indietro. adesso per coprire l'intera area nazionale ci metteranno un paio d'anni se tutto va bene
VU ZERO/ Zgemma h2h
Zgemma H.9.2.H
edision os combo openATV 6.4
amiko mini combo hd
QUI TROVATE LE FAQ
Car service Naples to Sorrento
Si infatti![]()
paprica décodeur en ma possession [COLOR="#0000FF"] VU+solo, Dreambox800hd PVR, Géant 2500
DECODER IPTV TVIP S-BOX V. 412
DECODER GIGABLUE ULTRA UE COMBO DVB-S2-T2
Open Pli 4.0
Leggi il regolamento e le faq, ti aiutera' a capire meglio.
http://www.maghreb-sat.com/forum/f144/le-faq-leggetele-tutti-61053.html
L'intera area non direidiventerà il 75% entro il 2017![]()
Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse
Woody Allen
Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
LE FAQ LEGGETELE
Mutant HD51 - GT Media V8UHD
Io ho fatto la superfibra fastweb sono in attesa di attivazione credo la prox settimana dovrebbe arrivare a 100mega speriamo bene
io navigo a 0.6 mega con la vodafone e mia madre non vuole disdire![]()
Decoder Posseduti :
Clarke-Tech 1500 Plus(scaffale)
inetbox 300s(scaffale)
Vu+Duo(rotto)
Vu+Solo2 con Open Black Hole 0.6+ AVerTV DVB-T (A867)
devono vendere e lo fanno con la pubblicità...
occhio alle penne...
Zetagemma h7c (OpenVix) - Edison Os mini (OpenVix) - GT MEDIA V8 UHD