Re : Ad aprile arriva la Superfibra
Io so che la fibra non arriverà mai a casa direttamente ma solo il rame quindi raggiungere i 100 in italia sembra quasi impossibile ormai sia telecom che fastweb useranno la fttc cio'è fiber to street solo se sei melle vicinanze della cabina ovvero cabinet diventa fibra ma stiami parlando di 50/70 metri dalla cabina. Chi e distante dalla cabina la fibra la sogna la notte non arriverà mai over 50 mbits in down
Re: Ad aprile arriva la Superfibra
Da me intanto sono arrivati gli operai per fare gli scavi, poi arriverà la fibra e poi si vedrà.... :(
In ufficio arriverà direttamente ed abbiamo già concordato lo scavo da fare! A casa invece chissà, però abitando proprio sull'ufficio...magari uno sforzino ulteriore si può fare! :D
Ad Aprile arriva la Super Sfiga!
Occhio!
Speriamo che arrivi senza la S iniziale! :P
Re: Re : Ad aprile arriva la Superfibra
Citation:
Envoyé par
cirillo79
Io so che la fibra non arriverà mai a casa direttamente ma solo il rame quindi raggiungere i 100 in italia sembra quasi impossibile ormai sia telecom che fastweb useranno la fttc cio'è fiber to street solo se sei melle vicinanze della cabina ovvero cabinet diventa fibra ma stiami parlando di 50/70 metri dalla cabina. Chi e distante dalla cabina la fibra la sogna la notte non arriverà mai over 50 mbits in down
in effetti dai 30 mega che dovevano essere sono fermo a 18 mega e sono ad 800 metri dalla cabina i maledetti cavi di rame c' entrano
Re : Re: Re : Ad aprile arriva la Superfibra
Citation:
Envoyé par
bestio
in effetti dai 30 mega che dovevano essere sono fermo a 18 mega e sono ad 800 metri dalla cabina i maledetti cavi di rame c' entrano
non sono solo i cavi io ho guardato lo splitter della mia palazzina e ti assicuro uno schifo, tutto arrugginito, in casa mi arrivano 2 fili uno vecchio della linea passata, vergognoso
aspetto ancora mi attivino la linea fastweb