Affichage des résultats 1 à 10 sur 29

Discussion: abbonamenti

Mode arborescent

Message précédent Message précédent   Message suivant Message suivant
    Thanks
    0
    Total, Thanks 11 fois
    Pouvoir de réputation
    0

Re : abbonamenti

Citation Envoyé par colinf Voir le message
    Ma scherzi?ho 5accaunt(account,che in calabrese significa iscritto hihihi che stupidita').. di libero mai avuto problemi,le mie e-mail preferite?jumbo di libero e gmail di google,il tuo problema mi e' nuovo se mi accenni qualcosa(se ti va' chiaramente)vediamo di risolverlo non sono un agente libero(ma dipendete da un dirupo) hehehehe
    ciao colinf da quando libero ha messo il server SMTP non riesco più ha configurarlo riesco solo a ricevere perfettamente le email ma per spedire sempre errore di protezione ho seguito le varie guide anche quelle ufficiali ma nulla

Citation Envoyé par aliax1979 Voir le message
    ciao colinf da quando libero ha messo il server SMTP non riesco più ha configurarlo riesco solo a ricevere perfettamente le email ma per spedire sempre errore di protezione ho seguito le varie guide anche quelle ufficiali ma nulla
    ho risolto ho inviato copia del pagamento a NON INDICATE LA MAIL con un altro indirizzo con alice. per usare libero al momento non ho speranze ciao e grazie a tutti
    Dernière modification par enzo ; 19/09/2014 à 20h09. Motif: Niente mail di pagamento o se no bloccano pure scrill

Règles de messages