Re: Re : Re: 09CD che aprono HD

Envoyé par
giallobledoc
A me si vedeva male ma il fatto che si vedeva mi fa pensare che la soluzione nn sia gshare come dicono. ..
strano, da me tutto ok. ecm sui 300-350 ma stabili senza nessun freeze
secondo me qualcosa di gshare sotto sotto c'è. staranno cercando di adattare il tutto sotto multics o altro e in effetti era l'unico canale visibile al momento. perciò lo smanettone passava in cache solo quel canale e si vedeva con quasi tutti i server del globo..
CloudIbox 2 Plus con ItalySat 9
AverMedia A867
MAG254