-
Re: 09CD che aprono HD
Gli HD secondo me arrivano ai server dalla cache (bene o male come tutto il resto d'altra parte...), quindi diciamo che i server che hanno gli HD é perché attingono da una cache in cui sono disponibili anche gli HD...i server di per se non hanno modificato nulla per far vedere gli HD...in piu c'é da dire che secondo me alcuni server hanno bloccato le richieste di ecm sui canali hd, quindi anche se quest'ultimi avessero della cache "buona", le richieste verrebbero respinte fino a che non viene tolto questo blocco...la vera domanda secondo me é...da dove arriva questa cache??
Vu+ Solo2 + Vu+ Zero
Règles de messages
- Vous ne pouvez pas créer de nouvelles discussions
- Vous ne pouvez pas envoyer des réponses
- Vous ne pouvez pas envoyer des pièces jointes
- Vous ne pouvez pas modifier vos messages
-
Règles du forum