Al max puoi allungargli la vita per un pò, anche se non sono molto sicuro che si possa fare sulle prepagate
ma di certo non puoi evitarlo in maniera permanente.
Version imprimable
Comunque sempre sull'altro lido, sembra che anche un altro utente abbia acquistato una linea dal serbo (a 80 euro dice, ora forse sono in saldo :grin:), e ha postato alcune foto...il serbo usa una carta locale, quindi oltre al fix per gli HD, possiede anche un fix per l'errore 999x, cosa a mio avviso ben più importante...
che dire, le foto sembrano vere e io personalmente credo che questa soluzione esista, però quello che mi sembra molto strano è che questo serbo sia l'unica persona sul pianeta ad averla...secondo me deve avere degli agganci molto stretti con qualcuno di NDS...
Io finche non lo vedo, oppure me lo certifica qualcuno che conosco bene non ci credo, si scrive qualsiasi cosa per aver luce (senza gioco di parole)
Sono anche disposto a sborsare 80€ per avere una certezza del si o no che sia
€ 80,00 al mese li spendo per un full con la card dentro il suo box originale ;)
Rino, il Fix sly l ha già fixato. . Gbox+mgcamd+vpn
Come ha detto anche Rino, finché non lo vedrò con i propri occhi non ci crederò mai. Poi ben venga.
Inviato dal mio Galaxy S5 con Tapatalk
Io non credo ad un Fix che dura soltanto un mese... anche se ho letto che sly ha già risolto con la contromisura. ..