Venderebbero la fix, bah ho dei dubbi i pay server magsat compreso non avrebbero problemi a sborsare anche centinaie di € pur di poterla offrire in abbo.
Se sapete qualcosa di piu preciso magari gliene parliamo
Version imprimable
Venderebbero la fix, bah ho dei dubbi i pay server magsat compreso non avrebbero problemi a sborsare anche centinaie di € pur di poterla offrire in abbo.
Se sapete qualcosa di piu preciso magari gliene parliamo
Pienamente d'accordo con torerowite
leggenda serba del serbo , se ne parla da un po su vari forum ma ritengo sia una bella bufala che serve hai furboni che truffano denaro offrendo hd , e leggendo qua'e la' più di uno c'e cascato. mi chiedo se nn si possa fare a meno dei hd ???????? misteri del cs
un saluto a tutti
Io ho un amico cuoco che è serbo.... Che sia lui ? Stasera gli chiedo, si sa mai...... :)
Serbi, Italiani, Marocchini, Tedeschi ecc ecc sono tutto fumo. La realtà è che le soluzioni ci sono ma che li ha si è stufato di dare la pappa pronta e le tiene per se o per i loro piccoli gruppi di studio. I pay saranno "geni" nello share e in tutto quello che riguarda lo share, ma di codifica, card, log, season ecc ecc sanno poco per non dire nulla. ( mio modesto parere )
qualcuno forse ci e arrivato col tempo sicuramente uscirà
Secondo voi esiste il modo di comprare una di quelle schede prepagate che vendono su ebay e poi evitare che scada?