PDA

Voir la version complète : Decoder Bware Combo Hd



Page : 1 [2] 3 4 5 6 7

arturcoach
06/11/2014, 21h39
A cosa serve? O_o'

robin1970
06/11/2014, 21h45
credo si riferisca all'uscita loop dell'ingresso terrestre che ti permette di collegare l'ingresso del digitale terrestre sia nel decoder che nel televisore

arturcoach
06/11/2014, 21h48
Scusa ma non ti seguo. Potresti spiegarmi. (So che non mi servirà, ma) sono curioso

robin1970
06/11/2014, 21h53
il tuo decoder ha l'ingresso dove metti l'ingresso dell'antenna terrestre poi vicino c'è un altro spinotto iec maschio dove tu colleghi un filo tv con uno spinotto femmina e dall'altro capo del filo metti lo spinotto maschio che va all'ingresso del televisore in pratica ti permette di sfruttare il digitale terrestre oltre che con il decoder anche con il televisore spero di essere stato piu chiaro altrimenti chiedi pure :dahka:

arturcoach
06/11/2014, 21h56
Ok capito. Perfetto. Grazie

robin1970
06/11/2014, 21h58
e di che figurati :D

satpassion
06/11/2014, 21h58
A cosa serve? O_o'

Ti permette di fare il cosiddetto collegamento a cascata, cioè di collegare un decoder DTT con un altro decoder DTT utilizzando una sola antenna terrestre invece di 2.
Proprio come ho fatto oggi.

supp4
06/11/2014, 22h17
ragazzi buona sera qualcuno sa se la pass per reset con firm patch non e' 0000 cerco di resettare ma non va :( Ho provato anche a ricaricare la patch stesso problema .... Ho messo la Cline non si connette nonostante i dati siano corretti qualcuno mi illumina ?? Grazie :D :D

nic1963
06/11/2014, 23h14
cambia i setting e vedrai che torna tutto a posto e funzionerà lo 0000

supp4
06/11/2014, 23h25
li ho cancellati ho fatto la ricerca manuale ma niente non va :( quali setting mi consigli di caricare ?

falcons
06/11/2014, 23h25
ragazzi buona sera qualcuno sa se la pass per reset con firm patch non e' 0000 cerco di resettare ma non va :( Ho provato anche a ricaricare la patch stesso problema .... Ho messo la Cline non si connette nonostante i dati siano corretti qualcuno mi illumina ?? Grazie :D :D

Prova questa: 9876. Altrimenti, come ti è stato appena suggerito da altro utente del forum, ricarica i setting e prova 0000. Ti chiedo di farci sapere su questa sezione del forum.

supp4
06/11/2014, 23h31
perfetto confermo 9876 funzia :D

falcons
06/11/2014, 23h35
perfetto confermo 9876 funzia :D
Ottimo! :cool::cool::cool::cool::cool::cool:

fluid1977
07/11/2014, 07h14
Ciao a tutti,
a me sti errori danno una paura fottuta..ieri sera mi sono trovato un errore del tipo "can't load rom" o giu di li..ho spento da dietro, riacceso e l'errore è scomparso
Non mi trovo male tutto sommato, ma l'instabilità del decoder è abbastanza sotto gli occhi di quasi tutti.

Buona giornata

supp4
07/11/2014, 10h42
il mio dopo ore di stand by perde il segnale al mattino molti canali non hanno segnale on off e rifunzia .... spesso perde anche il controllo del volume che non si alza e non si abbassa nonostante la barra vada su e giu :(

robin1970
07/11/2014, 10h48
il problema del volume purtroppo avviene anche sul 540 per gli altri tuoi problemi ormai è cosa risaputa che questo combo ha una marea di bug speriamo solo che vi sarà un aggiornamento fw che ponga rimedio

supp4
07/11/2014, 12h25
Buongiorno a tutti sto smanettando con questo bware combo l' unica cosa che non so riuscito a fare e connettere cline metto tutti i dati ma non si connette qualcuno mi aiuterebbe o mi darebbe qualche suggerimento ? :) :)

Presentati e metti il decoder in firma

satpassion
07/11/2014, 13h25
Ho provato oggi a registrare SKY SUPERCALCIO HD (entrambe le frequenze presenti) ed ho notato che la registrazione non parte.
Cortesemente, potete verificare?
Grazie.

falcons
07/11/2014, 13h37
[QUOTE=supp4;216230]Buongiorno a tutti sto smanettando con questo bware combo l' unica cosa che non so riuscito a fare e connettere cline metto tutti i dati ma non si connette qualcuno mi aiuterebbe o mi darebbe qualche suggerimento ? :) :)


Vai nella sezione documenti e guide di questa sezione Gshare e scarica il software bware combo server editor, lo installi, scrivi i parametri richiesti negli appositi campi, salvi il file .bin, lo carichi su una chiavetta usb che successivamente inserirai nel decoder e li selezionerai il file che installerai nel decoder seguendo le istruzioni a video.
In alternativa vai nel menù patch, poi nel sottomenù server, vai al server numero 2 e compila i campi richiesti in base ai dati della tua cline e poi attivi il tutto! Attenzione che nel compilare il campo url devi iniziare la dicitura del tuo server senza la "C:", scrivi solo l'indirizzo pulito del tuo server.

supp4
07/11/2014, 13h50
gia fatto ma non c' e' verso da sempre disconnect ho provato a mano e con l editor :/

falcons
07/11/2014, 14h56
gia fatto ma non c' e' verso da sempre disconnect ho provato a mano e con l editor :/
Ma dopo aver compilato correttamente tutti i campi richiesti un base ai dati della tua cline, successivamente attivi il tutto con il taso verde? Nel campo server scrivi solo l'indirizzo senza la C: ?

supp4
07/11/2014, 16h16
si si :/ la c line ha : server port user pas giusto?

falcons
07/11/2014, 16h55
si si :/ la c line ha : server port user pas giusto?
Si, confermo. Il server va scritto senza la C: iniziale. Poi attivi tutto con il verde.


si si :/ la c line ha : server port user pas giusto?
Dopo aver impostato i parametri e attivato il server con il tasto verde spegni e riaccendi il decoder. Se nn va controlla bene i dati della cline che hai inseriyo nei campi richiesti.

rapid1964
07/11/2014, 17h39
State attenti alle password inserite. Il nostro combo non supporta password lunghe, penso oltre 9 caratteri. E' successo a me.

netrider333
07/11/2014, 19h25
Ho provato oggi a registrare SKY SUPERCALCIO HD (entrambe le frequenze presenti) ed ho notato che la registrazione non parte.
Cortesemente, potete verificare?
Grazie.

La registrazione non ti parte perchè probabilmente hai impostato l'extra time NDS. Prova a disattivare la funzione e vedrai che funziona.

supp4
07/11/2014, 22h03
la mia user e pass va oltre i 9 domani provo. i dati sono corretti ho provato il riavvio ma niente .... Vi faccio sapere.

satpassion
08/11/2014, 11h46
La registrazione non ti parte perchè probabilmente hai impostato l'extra time NDS. Prova a disattivare la funzione e vedrai che funziona.

Hai proprio ragione! Adesso funziona.
Grazie mille.

Esiste un modo per vedere gli ECM di una c-line su questo decoder?
Oppure un sito tipo TESTIOUS che metti la c-line ed hai le relative informazioni?
Grazie.

giuann
09/11/2014, 09h40
Esiste una lista canali dual feed hotbird - astra ?
Dove posso trovarla ?
Grazie

stefabona
09/11/2014, 12h23
Ragazzi in questo momento ho buio totale con gshare, vedo invece con cline correttamente.. Confermate?

arturcoach
09/11/2014, 12h24
Io sto guardando cagliari genoa senza problemi

satpassion
09/11/2014, 13h17
Io sto guardando cagliari genoa senza problemi

Su quale canale?

arturcoach
09/11/2014, 13h18
Sky supercalcio

supp4
09/11/2014, 13h21
Come andate voi ?

falcons
09/11/2014, 13h38
Come andate voi ?
Parecchi freeze e qualche blocco su juve-parma, sto cercando di settare al meglio il ritardo nds.

arturcoach
09/11/2014, 13h39
Sto guardando juve parma. 2 freeze

supp4
09/11/2014, 13h39
Io su super HD vado benone con 3s

supp4
09/11/2014, 13h51
Oscuro spento + ritardo off va meglio

satpassion
09/11/2014, 13h58
Io su super HD vado benone con 3s

Bravo, specificate sempre il canale.


Sky supercalcio

Ok, grazie.

supp4
09/11/2014, 13h59
Off va meglio sat

cirillo79
09/11/2014, 16h35
Fiorentina napoli su nSport+hd e visione fantastica

satpassion
10/11/2014, 09h12
Devo dire che questo decoder è ottimo dal punto di vista del player.
Mi ha letto senza problemi dei file (MKV e MP4) che con altri decoders (CT 3100 HD e AZBOX) andavano sempre a scatti.
Sempre più soddisfatto di questo acquisto.

dinodn
10/11/2014, 17h00
Help.... !!! Mi e' appena arrivato, ho caricato il firmare delle prime pagine... ma i canali non si aprono cosa devo fare...? ( solo i free funzionano...):;^^:

PATCH?...

arturcoach
10/11/2014, 17h01
Hai attivato i server?

dinodn
10/11/2014, 17h06
NO... dove ?

arturcoach
10/11/2014, 17h07
Vedi nel forum, non ricordo dove, c'è una guida.

dinodn
10/11/2014, 17h11
Grazie Arturcoach...

La guida e' per bware 540 hd... sei sicuro che va bene anche per il combo???

arturcoach
10/11/2014, 17h13
Non so se sono proprio uguali. Cmq devi attivare il menu patch. Premi f1+000 poi in installazione trovi il menu patch. Vai nei server ed attivi il server 10.

willow
10/11/2014, 17h14
NO... dove ?
hai messo questo firmw??
BWARE_COMBO_FULLSW_V2.30_09102014
se si, premi f1+ooo e ti ritrovi il menu pacht in menu isatllazioni, gli clikki sopra poi vai su server e attivi il server 10 con il tasto verde, dopo un poco ti compaiono tutti i caid e validita' dell'abbonamento

dinodn
10/11/2014, 17h21
Ok... funziona...!!! grazie delle info...

cirillo79
10/11/2014, 17h27
Mi è sembrato di capire che dopo aver caricato il firmware devi resettarlo

arturcoach
10/11/2014, 17h33
Si reset di fabbrica

satpassion
10/11/2014, 17h53
Ho letto in rete che fra qualche giorno saranno pronti i setting di Giorgio per il nostro decoder :)

arturcoach
10/11/2014, 18h11
Si avevo letto mezza cosa anche io.... è ufficiale?

satpassion
10/11/2014, 21h55
Si avevo letto mezza cosa anche io.... è ufficiale?

Per adesso no, ma su un altro lido c'è qualcuno che ha detto che sta testando i nuovi setting in formato beta.

xzacox
11/11/2014, 09h00
Ciao ragazzi, ho acquistato ieri questa MEGAPIPPA di decoder. Negli anni ho testati un centinaio di macchine, ma questa è la peggiore in assoluto. Ieri ho inserito senza problemi il firmware patchato, poi ho scritto manualmente la cline ed attivato il server 10. All'inizio sembrava che il decoder rispondesse ai comandi, ma quando ho inserito i setting sono iniziati i problemi, ed ho riscontrato decine di bug fastidiosissimi. I canali codificati e quelli in HD non erano stabili, il volume oscillava ed ad ogni riavvio non memorizzava le impostazioni. I setting non vengono riconosciuti nemmenbo al 20%. Ora dopo aver provato varie funzioni mi ritrovo che non mi dà più la connessione lan attiva; praticamente mi dice sempre disconnesso. Ho reinstallato inutilmente il firmware, ma in realtà non fa alcun reset generale. Qualcuno sa come far riconoscere di nuovo il collegamento ethernet? Ho raccolto le varie istruzioni e le esperienze degli altri frequentatori, ma non ne vengo a capo.

falcons
11/11/2014, 09h10
Ciao ragazzi, ho acquistato ieri questa MEGAPIPPA di decoder. Negli anni ho testati un centinaio di macchine, ma questa è la peggiore in assoluto. Ieri ho inserito senza problemi il firmware patchato, poi ho scritto manualmente la cline ed attivato il server 10. All'inizio sembrava che il decoder rispondesse ai comandi, ma quando ho inserito i setting sono iniziati i problemi, ed ho riscontrato decine di bug fastidiosissimi. I canali codificati e quelli in HD non erano stabili, il volume oscillava ed ad ogni riavvio non memorizzava le impostazioni. I setting non vengono riconosciuti nemmenbo al 20%. Ora dopo aver provato varie funzioni mi ritrovo che non mi dà più la connessione lan attiva; praticamente mi dice sempre disconnesso. Ho reinstallato inutilmente il firmware, ma in realtà non fa alcun reset generale. Qualcuno sa come far riconoscere di nuovo il collegamento ethernet? Ho raccolto le varie istruzioni e le esperienze degli altri frequentatori, ma non ne vengo a capo.
Ricarica il firmware e fai un reset di fabrica dall'apposito menù. Se ti chiede una password per entrare nel reset metti 0000 che dovrebbe essere quella di default.

satpassion
11/11/2014, 09h37
Quasi tutti quelli che hanno installato dei setting stanno avendo problemi. A questo punto sconsiglio di installarli tranne quelli di Giorgio quando saranno pronti.

xzacox
11/11/2014, 10h07
Servirebbe una guida passo/passo (a prova di imbecille) per tutte le problematiche sul BWARE COMBO. Io potrei provare a sciverla se qualcuno lo ritenesse necessario. Ho acquistato solo ieri questo decoder, ma mi sta facendo perdere tantissimo tempo rispetto a tutti gli altri che ho provato. Se qualcuno ha provveduto a creare una lista canali tipo hannibal per 13/19 gradi, potrebbe condividerla (gratuitamente) sul questo forum. Sarebbe davvero necessario che si provvedesse a risolvere i tantissimi bug che ha questa macchina.

robin1970
11/11/2014, 12h30
willow da quello che capisco leggendo i tuoi post sul combo bware è che tu non riscontri tutti i problemi che riscontrano gli altri anzi ho visto che lo consigli pure e che probabilmente molti dei problemi siano causati da cattivi setting dimmi se sbaglio

arturcoach
11/11/2014, 13h45
Anche io ho i setting winnnn (incompleti, poiché mancano dei canali) ma non ho problemi

robin1970
11/11/2014, 14h33
ok grazie mille :D

supp4
11/11/2014, 14h52
sera a me la ciccia non si aggancia .... non riesco a capire perche' ..... sn giorni che sbatto :/

giuann
11/11/2014, 22h45
Ho attivato oggi il server sul combo.
Come scadenza generale ho 12/2/2016. Mentre HD ho come scadenza 12 /11/2015

stejek
12/11/2014, 05h29
Ragazzi non voglio assolutamente denigrare i setting creati da winnnn che ha fatto un belliSsimo lavoro, ma io ho installato i setting che si trovano su manutek e ho zero problemi.

robin1970
12/11/2014, 12h11
condividili allora ;)

falcons
12/11/2014, 12h36
Ragazzi non voglio assolutamente denigrare i setting creati da winnnn che ha fatto un belliSsimo lavoro, ma io ho installato i setting che si trovano su manutek e ho zero problemi.
ma per zero problemi cosa intendi? Che nn hai avuto nessun freeze e blocco?

mimmix
12/11/2014, 13h32
Grazie mi serviva

robijay
12/11/2014, 13h37
Troppe cose strane con sti setting spam di qua e di la ricevo pm di utenti con zero post che mi invitano a provare e magari blocco il dec. Fine settimana vediamo di farli magari facciamo un sondaggio su come dovrebbero essere.

willow
13/11/2014, 08h05
il problema e' questo editor e' molto rognoso, e' lo stesso editor aggiornato che si utilizzava con il vecchio hunixbox hd 1, i setting x quello li faceva ZaZì.

ci si deve studiare e perdere un po' di tempo x sistemarli x bene.
speriamo che giorgio team li faccia al piu' presto

cirillo79
13/11/2014, 08h52
Buongiorno a tutti alla fine ho preso bware combo mi date qualche dritta il firmware da installare è questo?
BWARE_COMBO_FULLSW_V2.30_09102014

arturcoach
13/11/2014, 08h53
Si il fw è questo. Sfoglia il post, troverai tutte le procedure ed i file necessari

cirillo79
13/11/2014, 10h59
Ragazzi un aiutino sennò non e vengo fuori aspettando il decoder sto leggendo un po' qua e la su come configurarlo ma sono un po confuso.
Scarico il firmware lo metto su usb form in fat 32 accendo il decoder mo sposto nel menu trovo il file e installo il firm. Dopodiche dovrei trivarmi qualche sotto menù oppure devo resettarlo?

arturcoach
13/11/2014, 11h02
Fai prima un reset di fabbrica

cirillo79
13/11/2014, 11h03
Fai prima un reset di fabbrica

Dopo aver installato il firmware?
Per il reset c'e qualche voce nel menu?

arturcoach
13/11/2014, 11h05
Installi il fw poi vai nella gestione canali e trovi reset di fabbrica o ripristino. Ora non ricordo bene. Poi a devoder in funzione premi f1 000 e nel menu installazione troverai la voce patch. Da li attiverai i server

Hai ben 63 post in questo forum senza mai aver messo la firma fallo

robin1970
13/11/2014, 11h10
questa è la mia procedura postata per il 540 dovrebbe essere la stessa del combo se c'è qualche passaggio diverso chi ha il combo lo edita e cambia ciaooooooooooooo

Riporto quà la procedura esatta affinchè venga trovata facilmente
ATTENZIONE PRIMA DI ATTIVARE IL SERVER CON LA PROCEDURA SOTTO DESCRITTA POSIZIONARSI SU UN CANALE IN CHIARO ONDE EVITARE CHE IL TUTTO NON FUNZIONI AL 100%

Prima di tutto mettere il fw su una penna usb, inserirla nel decoder e accedervi tramite il tasto usb sul telecomando, installarlo, dopo averlo installato riportare il decoder ai valori di fabbrica quindi menu installazione freccia destra password 0000 reset tutto, ok a questo punto si può attivare la patch quindi tasto info 000 patch enable, poi attiviamo internet tasto info 111 a questo punto andare su menù accessori tasto destro wifi e inserire la pw del vs wifi premete ok vi uscirà una tastierina dove mettere le lettere i numeri direttamente dal telecomando, fatto questo nn rimane altro che attivare il server. La procedura è la seguente menù-accessori-freccia destra-server-posizionarsi sul primo rigo-freccia sinistra fino a 40- a questo punto si dovrebbe connettere e darvi server connesso 1 e premete ok su conferma, se cio nn avviene sulla schermata in basso avete pallino verde affianco del quale ci sarà scritto server abilitato. premere il pulsante verde e adesso vi uscirà server disattivato confermare con ok, può capitare che nonostante tutto ciò il server non si attiva a quel punto premete il tasto info del telecomando con la freccetta mettete su si e confermare uscire e buona visione. Per caricare i setting è la stessa procedura che per caricare il fw si fa tramite usb e nn occorre resettare, se si scaricano i setting di giorgio vi si accede con il tasto del telecomando sleep. Per caricare una cline si va nel menu del server ci si posiziona nella posizione 1 si modifica il il rigo server type con la freccia si porta su cccam e si salva. Poi tramite menu usb si carica la cline come si fa con il fw poi si rimette il pennino wifi ed è luce .

cirillo79
13/11/2014, 11h22
questa è la mia procedura postata per il 540 dovrebbe essere la stessa del combo se c'è qualche passaggio diverso chi ha il combo lo edita e cambia ciaooooooooooooo

Riporto quà la procedura esatta affinchè venga trovata facilmente
ATTENZIONE PRIMA DI ATTIVARE IL SERVER CON LA PROCEDURA SOTTO DESCRITTA POSIZIONARSI SU UN CANALE IN CHIARO ONDE EVITARE CHE IL TUTTO NON FUNZIONI AL 100%

Prima di tutto mettere il fw su una penna usb, inserirla nel decoder e accedervi tramite il tasto usb sul telecomando, installarlo, dopo averlo installato riportare il decoder ai valori di fabbrica quindi menu installazione freccia destra password 0000 reset tutto, ok a questo punto si può attivare la patch quindi tasto info 000 patch enable, poi attiviamo internet tasto info 111 a questo punto andare su menù accessori tasto destro wifi e inserire la pw del vs wifi premete ok vi uscirà una tastierina dove mettere le lettere i numeri direttamente dal telecomando, fatto questo nn rimane altro che attivare il server. La procedura è la seguente menù-accessori-freccia destra-server-posizionarsi sul primo rigo-freccia sinistra fino a 40- a questo punto si dovrebbe connettere e darvi server connesso 1 e premete ok su conferma, se cio nn avviene sulla schermata in basso avete pallino verde affianco del quale ci sarà scritto server abilitato. premere il pulsante verde e adesso vi uscirà server disattivato confermare con ok, può capitare che nonostante tutto ciò il server non si attiva a quel punto premete il tasto info del telecomando con la freccetta mettete su si e confermare uscire e buona visione. Per caricare i setting è la stessa procedura che per caricare il fw si fa tramite usb e nn occorre resettare, se si scaricano i setting di giorgio vi si accede con il tasto del telecomando sleep. Per caricare una cline si va nel menu del server ci si posiziona nella posizione 1 si modifica il il rigo server type con la freccia si porta su cccam e si salva. Poi tramite menu usb si carica la cline come si fa con il fw poi si rimette il pennino wifi ed è luce .

Sei un grande👍👍

cirillo79
13/11/2014, 11h48
Appena arriva seguirô la tua guida passo passo spero di riuscire a fare tutto per non rompervi le scatole

robin1970
13/11/2014, 12h36
ma quale rompere scatole se pensassi questo non starei certo in un forum :D

ah dimenticavo sei grande anche tu :grin:

cirillo79
13/11/2014, 12h42
Secondo te perchè sono innamorato di questo forum?
Lo ripeto per me piu che un forum sembra piu una grande famiglia purtroppo prima di conoscere questo lido sono passato su altri dove non facevano altro che buttarti sempre dietro non avevi mai un aiuto reale io non dico che voglio la pappa pronta ma se uno chiede aiuto è perche realmente ne ha bisogno.
E spero tanto che qui non sia come ha citato colinf nell'altro 3d se fosse così mi spezzerebbero il 💔 credimi

netrider333
13/11/2014, 12h52
il problema e' questo editor e' molto rognoso, e' lo stesso editor aggiornato che si utilizzava con il vecchio hunixbox hd 1, i setting x quello li faceva ZaZì.ci si deve studiare e perdere un po' di tempo x sistemarli x bene.
speriamo che giorgio team li faccia al piu' presto

Mhhhh !!! mi sa tanto che i setting di Giorgio per questo decoder non usciranno !!! Guardate cosa mi ha risposto ieri:

http://www.digital-forum.it/images/misc/quote_icon.png Originariamente Scritto da netrider http://www.digital-forum.it/images/buttons/viewpost-right.png (http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=4197431#post4197431)
A quando la loro pubblicazione ? Il Bware Combo HD ultimamente è uno dei decoder più venduti e sono molti gli utenti che gradirebbero dei setting da parte vostra sopratutto per il motorizzato.http://www.digital-forum.it/images/smilies/new/smile.gif



Ti dico francamente che non so ancora se e quando daremo supporto settings a questo decoder; la casa che li commercializza non si preoccupa minimamente di questa cosa e non si fa sentire quindi se non interessa a loro a noi interessa ancora meno.

GIO®GIO


http://www.digital-forum.it/images/giorgio_team.jpg (http://www.digital-sat.it/ds-team-downloads.php)

cirillo79
13/11/2014, 12h58
Francamente solo per questo fatto dei setting non volevo prenderlo vediamo come evolve la cosa.
Ma i setting di manutek non vanno bene? Nessuno li ha provati se volete posso scaricarveli e postarli qui

arturcoach
13/11/2014, 12h59
Peccato.....

willow
13/11/2014, 13h31
se sono x il combo postali che li proviamo. tx

cirillo79
13/11/2014, 13h32
se sono x il combo postali che li proviamo. tx

10 minuti e li posto

nicozan
13/11/2014, 13h36
Adesso faccio la spia.... Ahaaaa

cirillo79
13/11/2014, 13h52
Non capisco perche il file non e .Bin

arturcoach
13/11/2014, 14h01
Bin è solo il fw

cirillo79
13/11/2014, 14h51
***Hidden content cannot be quoted.*** ecco qua a voi.
hahaha non mi interessa un cahhhio

Se qualcuno riesce a testarli ci faccia un fischio

maxking
13/11/2014, 15h07
cirillo sono gli stessi che ho postato io al topic #332 ;)

cirillo79
13/11/2014, 15h08
cirillo sono gli stessi che ho postato io al topic #332 ;)

Scusa non l'avevo notato.
Quindi? Non vanno bene?

maxking
13/11/2014, 15h15
domani mi arriva il dec,ma avendoli sfornati il corvo sono perfetti al 100% :)

willow
13/11/2014, 16h00
peccato che sono solo hot bird. domani li provo

cirillo79
13/11/2014, 16h05
peccato che sono solo hot bird. domani li provo

Willow willow willow dammi buone notizie tutti parlano di decoder pippa speriamo che non sia cosi. Penso che con un buon settaggio non debba essere peggio di quelli che ho in firma

indio77
13/11/2014, 16h49
Lasciare un linux e prendere un bware i primi giorni ti sentirai un po deluso ma poi inizi ad abituarti e poi quando c'è luce ci si abitua subito:D

Inviato da Samsung con Tapatalk

willow
13/11/2014, 17h06
io ti do buonissime notizie invece, il mio e' perfetto cosi come il 540hk, non so come mai in tanti si lamentano.
hai gli sky in hd cosa che gli altri non hanno, cosa si vuole di +
con quello che costano cosa si pretende?
sul combo fatta linea di ccam x dtt e va alla grande

arturcoach
13/11/2014, 17h15
Confermo. .. va tutto più che benem io ho il combo

robin1970
13/11/2014, 17h15
ti quoto willow è impossibile lamentarsi del 540 per il suo rapporto qualità prezzo non ha eguali per il combo mi fido della tua opinione quindi si tratta di due ottimi decoder

maxking
14/11/2014, 01h51
ha pensare che con questo decoder la gente 1 mese fa si lamentava tutta....

cmq anche con starsat 2000 ieri sera x-fac era quasi perfetto...anzi direi propio,considerando affluenza che vede il programma,direi perfetto.....ho solo ogni 15 minuti tipo una ''scarica elettrica'' nel audio....
capita anche a voi?

cirillo79
14/11/2014, 15h46
Ragazzi nessuno ha provato i setting che ho postato? Tanto per capire se vanno ho bisogna cercare altrove

cirillo79
14/11/2014, 15h47
io ti do buonissime notizie invece, il mio e' perfetto cosi come il 540hk, non so come mai in tanti si lamentano.
hai gli sky in hd cosa che gli altri non hanno, cosa si vuole di +
con quello che costano cosa si pretende?
sul combo fatta linea di ccam x dtt e va alla grande

Quindi li hai provati quei setting?

maxking
14/11/2014, 18h09
Cirillo i setting,come già ti ho detto,sono fatti da un utente ultra fidato.... Sono OK.

cirillo79
14/11/2014, 18h47
Cirillo i setting,come già ti ho detto,sono fatti da un utente ultra fidato.... Sono OK.

Lo so che sono di corvo ed uno dei maestri mi interessava solo il parere di chi li usava

willow
15/11/2014, 09h37
vanno bene provati adesso, ma i canali codificati impiega molto di + ad aprirli, questo e' quello che ho riscontrato adesso, tornato a quelli di prima dual di winnn
la struttura con le varie cartelle e' ben fatto comunque, peccato manca astra

cirillo79
15/11/2014, 11h12
Ottimo appena c'e lontra le mani installerò quelli di winnn grz willow

giuann
15/11/2014, 11h32
Ciao , da ieri sera non ho più visione su tg 24 hd e cinema cult hd . Prima tutto ok.
Ho notato che anche gli altri canali hd sulla stessa frequenza sono out. Anche fox sports 2
confermate ?

arturcoach
15/11/2014, 11h50
No. Io li vedo. Provato ora

cirillo79
15/11/2014, 11h54
Sembra strano che sulle stesse macchine e stesso server uno a visione un'altro no la cosa è alquanto strana

robin1970
15/11/2014, 20h09
ma non è che hai un problema di segnale su quella frequenza sembra strano che solo tu hai questo problema

Ciao , da ieri sera non ho più visione su tg 24 hd e cinema cult hd . Prima tutto ok.
Ho notato che anche gli altri canali hd sulla stessa frequenza sono out. Anche fox sports 2
confermate ?

giuann
15/11/2014, 20h16
ma non è che hai un problema di segnale su quella frequenza sembra strano che solo tu hai questo problema

Sicuramte ho delle frequenze sballate.
Il sito kingofsat segnala in rosso degli aggiornamenti avvenuti il 13 novembre per sky italia

robin1970
15/11/2014, 20h33
prova a fare una ricerca canali vedi che succede

supp4
15/11/2014, 20h35
Ragazzi vi confermo che disattivando tutto con solo server 10 va bene su AV impostate tutto in auto .....secondo me sono le migliori impostazioni

giuann
15/11/2014, 20h42
La ricerca automatica non la faccio nemmeno se mi pagano.
Ci ho messo 3 giorni tra hotbird , astra e terrestre per farmi le liste personalizzata.
Ho problemi solo su 2 - 3 frequenze.
Non vorrei che ho il symbol rate impostato male. Cioè frequenza illuminatore.


Ragazzi vi confermo che disattivando tutto con solo server 10 va bene su AV impostate tutto in auto .....secondo me sono le migliori impostazioni

Non ho capito su AV cosa hai settato.

robin1970
15/11/2014, 20h43
non capisco che vuoi dire il simbol rate è una cosa la frequenza è un altra

giuann
15/11/2014, 20h47
non capisco che vuoi dire il simbol rate è una cosa la frequenza è un altra
Invece di 9750-10600 forse ho una diversa impostazione lnb .
Tu come hai settato in impostazioni antenna ?

robin1970
15/11/2014, 20h49
9750 10600 è la frequenza dell'oscillatore locale quella settala su universale

cirillo79
15/11/2014, 21h13
Vai robinnn sei sempre tu il magexpert di bware 😃😃😃

giuann
15/11/2014, 22h49
9750 10600 è la frequenza dell'oscillatore locale quella settala su universale

Ok grazie. Risolto.
Ho rifatto la ricerca manuale con i giusti parametri. Adesso rivedo i canali

cirillo79
18/11/2014, 09h11
Buongiorno ragazzi finalmente ho il combo tra le mani ho installato il firmware go resettato di fabbrica ho riacceso premuto il tasto f1 111 patch attivata ma ho sempre canale codificato suggerimenti?

cirillo79
18/11/2014, 09h18
Tutto apposto é andato ma ho problema con qualche canale stranamente mi da assenza di segnale

maxking
18/11/2014, 09h49
la parabola con lo starsat o bware deve essere perfettamente puntata... non ha un gran tuner.....

per caso pioveva???!!? se si ci puo' stare nei canali HD, che ripeto richiedono la parabola perfettamente puntata.

cirillo79
18/11/2014, 09h50
Anche se firmware proprietario devo dire gran bella macchina lo settato sia per gshare che cline e va benissimo l'ultima lista di winnn e praticamente fantastica mancano solo le categorie per il resto secondo me è ottimo.
C'e lo da 1 ora e non riscontro bug tranne il cambio canale davvero lento ma per il resto è ok

cirillo79
18/11/2014, 09h51
la parabola con lo starsat o bware deve essere perfettamente puntata... non ha un gran tuner.....

per caso pioveva???!!? se si ci puo' stare nei canali HD, che ripeto richiedono la parabola perfettamente puntata.

Bastava settare nelle impostazioni ora è tutto ok grz

robin1970
18/11/2014, 11h53
finalmente ce l'hai tra le mani amico mio sono felice per te dopo quanto hai tribolato:p

cirillo79
18/11/2014, 11h57
Robin va benissimo qualitá prezzo eccellente gli hd alla max risoluzioni ed ho notato freeze non molti solo su alcuni canali per esmpio su tutto il cinema 0 dico 0 blocchi

robin1970
18/11/2014, 12h08
ora aspettiamo solo la prova del nove a ripresa campionato :confused:

cirillo79
18/11/2014, 12h12
Do la mia valutazione da 0 a 10 su questa macchina e gli do 8 l'unico problema che riscontro è il cambio canale molto lento per il resto perfetto.
Peso anche che la differenza la fa la lan. Domandina ho messo le 3c da usb e funzionano perche ho visione su m7 ma non ho capito come disattivare cline e viceversa non vedo nessun sottomenù mi spiego se faccio f1 111 mi da sepre patch abilitata e non vedo nessun server

robin1970
18/11/2014, 12h18
vai nel menu server ti posizioni sul numero dove è memorizzata la cline e se è come il 540 dovresti avere la possibilita tramite il tasto verde di abilitare e disabilitare le cline

cirillo79
18/11/2014, 12h19
vai nel menu server ti posizioni sul numero dove è memorizzata la cline e se è come il 540 dovresti avere la possibilita tramite il tasto verde di abilitare e disabilitare le cline

E se ti dico che non trovo nessun menu server? Sembra nascosto quello è il problema

robin1970
18/11/2014, 12h23
scusa ma come lo hai attivato il gshare devi andare in quel menu

cirillo79
18/11/2014, 12h24
L'ho attivato semplicemente premendo f1 da telecomanfo piu 111 that's it ho chiuso il menú ed oplà e uscita visione su sky sport1

robin1970
18/11/2014, 12h28
fai f1 000 e poi vai su menu accessori e poi server

cirillo79
18/11/2014, 12h32
Per il momemto mi va piu che bene quindi lascio cosi la cline la legge perche ho m7 poi provo. Un ultima cosa robin per vedere quanti mesi ho?

robin1970
18/11/2014, 12h36
devi fare quello che ti scritto f1 000 e ti esce fuori la scritta patch enable poi menu accessori tasto destro server cosi vai nel server e ti leggi pure il periodo di abbo oltre ad attivare o disattivare le cline come ti spiegavo prima

skeen
18/11/2014, 12h47
scusate, ma tra mille post e topic, c'è una guida chiara step by step sulla procedura attivazione g-share sul Bware combo? una volta inserito il firmware, cosa bisogna fare? riavvio, reset fabbrica, tasti F1..ecc...

robin1970
18/11/2014, 12h50
c'è una mia guida sul 540 che dovrebbe essere simile pure con il combo a parte che tu devi utilizzare il tasto f1 invece che il tasto info laddove richiesto

cirillo79
18/11/2014, 12h50
Leggi i post precedenti robin ha spiegaro alla lettera come fare. Comunque di dopo messo il firmware resetta e poi f1 111 si abilita la patch lo fatto io stamattina per i setting usa quelli di winn

cirillo79
18/11/2014, 12h51
Tutto il film su cinema family hd nessun freeze 0000000

robin1970
18/11/2014, 12h54
Riporto quà la procedura esatta affinchè venga trovata facilmente
ATTENZIONE PRIMA DI ATTIVARE IL SERVER CON LA PROCEDURA SOTTO DESCRITTA POSIZIONARSI SU UN CANALE IN CHIARO ONDE EVITARE CHE IL TUTTO NON FUNZIONI AL 100%

Prima di tutto mettere il fw su una penna usb, inserirla nel decoder e accedervi tramite il tasto usb sul telecomando, installarlo, dopo averlo installato riportare il decoder ai valori di fabbrica quindi menu installazione freccia destra password 0000 reset tutto, ok a questo punto si può attivare la patch quindi tasto info 000 patch enable, poi attiviamo internet tasto info 111 a questo punto andare su menù accessori tasto destro wifi e inserire la pw del vs wifi premete ok vi uscirà una tastierina dove mettere le lettere i numeri direttamente dal telecomando, fatto questo nn rimane altro che attivare il server. La procedura è la seguente menù-accessori-freccia destra-server-posizionarsi sul primo rigo-freccia sinistra fino a 40- a questo punto si dovrebbe connettere e darvi server connesso 1 e premete ok su conferma, se cio nn avviene sulla schermata in basso avete pallino verde affianco del quale ci sarà scritto server abilitato. premere il pulsante verde e adesso vi uscirà server disattivato confermare con ok, può capitare che nonostante tutto ciò il server non si attiva a quel punto premete il tasto info del telecomando con la freccetta mettete su si e confermare uscire e buona visione. Per caricare i setting è la stessa procedura che per caricare il fw si fa tramite usb e nn occorre resettare, se si scaricano i setting di giorgio vi si accede con il tasto del telecomando sleep. Per caricare una cline si va nel menu del server ci si posiziona nella posizione 1 si modifica il il rigo server type con la freccia si porta su cccam e si salva. Poi tramite menu usb si carica la cline come si fa con il fw poi si rimette il pennino wifi ed è luce .

è per il 540 ma dovrebbe essere simile tranne che per qualche dettaglio tipo il tasto f1 invece che info :grin:

cirillo79
18/11/2014, 13h14
Robin sono riuscito ad entrare ma come emu ho impostato newcamd peró dalka lista canali mi da gsh e qualche canale dns

skeen
18/11/2014, 13h17
Riporto quà la procedura esatta affinchè venga trovata facilmente
ATTENZIONE PRIMA DI ATTIVARE IL SERVER CON LA PROCEDURA SOTTO DESCRITTA POSIZIONARSI SU UN CANALE IN CHIARO ONDE EVITARE CHE IL TUTTO NON FUNZIONI AL 100%
quindi devo fare prima una ricerca dei canali sat in chiaro?

robijay
18/11/2014, 13h29
scusate, ma tra mille post e topic, c'è una guida chiara step by step sulla procedura attivazione g-share sul Bware combo? una volta inserito il firmware, cosa bisogna fare? riavvio, reset fabbrica, tasti F1..ecc...


Attivazione 2 server nascosto Bware Combo
Su BW Combo sempre dopo aver aggiornato il firmware e attivato la patch andate su menu, patch menu, impostazioni server.
Vi troverete sulla posizione 1, se le scritte sono bianche allora ricordatevi di attivare la posizione 1 con tasto verde e le scritte diventeranno gialle (memoria server 1 attiva) quindi premete il tasto EPG, posizionatevi su CODE premete OK e sulla prossima schermata digitate 3245456969 memorizzate con il tasto rosso.
Posizionatevi quindi su INIZIO e premete OK.
Dovrebbe anche qui partirvi l' anno di visione.
Per verificare la corretta attivazione di entrambi i server potete andare su: impostazioni network, impostazioni IP-Box e vedrete nella schermata in basso gli status dei server connessi (devono essere 2).
Se non si è abilitato tornate nella posizione 1 disabilitate e riabilitate

giuann
18/11/2014, 13h42
ma il server nascosto newcamd che scadenza ha ?

cirillo79
18/11/2014, 13h43
Ragazzi io ho newcamd non gshare provo dopo adesso c'e mio figlio che gioca

cirillo79
18/11/2014, 14h04
Allora ragazzi facciamo un po di chiarezza sono andato nel menu patch e ho 10 server io li ho abilitati tutti tra cui 8 newcamd e 2 gshare ma di cccam nemmeno l'ombra. Adesso mi chiedo ho creato un file .bin con le mie linee e le ho messe da usb le linee funzionano perche ho m7 ma dove stanno se mel menù patch ho solo 10 voci? Ma non cccam

robin1970
18/11/2014, 14h13
posizionati su su newcamd e spostati con la freccia fino a quando non trovi cccam

satpassion
18/11/2014, 14h14
Ma esiste un modo per eliminare gli asterischi una volta che hai attivato una c-line?

willow
18/11/2014, 14h30
no, niente da fare

cirillo79
18/11/2014, 14h30
Risolto il mistero avevo cline con cccam attive ma risultavano newcamd quindi ho le mie 2 ciline connected 7 newcamd not connected e 1 server gshare attivo.
È gshare non gshare2

willow
18/11/2014, 14h32
ma scusa se hai inserito le tue linee ccam con il programmino ti deve uscire ccam e non newcamd

cirillo79
18/11/2014, 14h34
ma scusa se hai inserito le tue linee ccam con il programmino ti deve uscire ccam e non newcamd

È che ti devo dire me ne sono accorto perche su 10 server avevo solo 3 attivi quindi le mie 2 linee su newcamd ma erano cccam e uno gshare.

skeen
18/11/2014, 14h46
Cmq uno schifo, oppure le mie impostazioni saranno sbagliate,,,ma blocchi e freeze a milioni...

cirillo79
18/11/2014, 14h54
A me va una bomba i miei figli si sono visti un ora e mezzo di film su family un solo blocco si 5 secondi tutto il film

skeen
18/11/2014, 15h00
cmq mentre aspetto il cambio canale riescoanche a farmi il caffè ...;)

robin1970
18/11/2014, 15h02
per il cambio canali è cosi purtroppo per il resto assicurati di aver attivato il gshare e di non avere linee attive magari è quello

cirillo79
18/11/2014, 15h02
cmq mentre aspetto il cambio canale riescoanche a farmi il caffè ...;)

Su questo ti do ragione ma i problemi che indichi tu io non li riscontro se fossi in te lo resetterei e installerei i stting che postato io hd piu sd e vedi come va

cirillo79
18/11/2014, 15h03
Ho attive cccam e gshare va una meraviglia poi non so

skeen
18/11/2014, 15h09
ma il reset dove lo trovo? nel menu patch non c'è..

cirillo79
18/11/2014, 15h13
Allora ascoltami vai in menù gestione canali e fai un reset di fabbrica poi scaricati i setting dai post precedenti e installali poi dopo installati premi f1000 si abilita la pactch se non si abilita rifai f1000 ti esce il menu patch vai su server e poi server 10 e con il tasto verde lo attivi

skeen
18/11/2014, 15h18
non si prende nè 0000 e nè 9876...

cirillo79
18/11/2014, 15h22
non si prende nè 0000 e nè 9876...

Che significa non ho capito f1 000

skeen
18/11/2014, 15h23
per il reset mi chiede 4 cifre da inserire negli asterischi...metto 0000 e non parte,se metto 9876 neanche...

cirillo79
18/11/2014, 15h46
per il reset mi chiede 4 cifre da inserire negli asterischi...metto 0000 e non parte,se metto 9876 neanche...

Prova con 1111 oppure 1234 poi se hai cambiato il pin ci fai poco dovresti ricordartelo

skeen
18/11/2014, 15h54
io non ho cambiato nulla, ho messo la patch e mi ha abilitato la visione...avevo freeze e blocchi e mi hai consigliato di fare il reset..quando ci vado mi chiede un pin di 4 cifre...ho messo tutte le combinazioni...0000,1111, 9876...etc etc..ma non vanno..!

cirillo79
18/11/2014, 15h55
Skeen è stato cambiato il pin perchè il pin di default è 0000

maxking
18/11/2014, 16h12
Reinstalla il fw...

skeen
18/11/2014, 16h19
Reinstalla il fw...
già fatto...ma il reset on funziona...crede che bisognerebbe mettere il fw originale...ma non so dove cercare!

maxking
18/11/2014, 16h30
prova allora ha mettere un altro tipo di setting,ovviamente sempre per combo se anche 9876 non funziona

maxking
18/11/2014, 16h34
prima metti i setting che ho postato io qualche pagina indietro...

cirillo79
18/11/2014, 16h35
Scusa ma ricarica il firmware patch metti i setting che ho postato in questo 3d e abilita il server

maxking
18/11/2014, 16h36
trovata la soluzione se ricaricando i setting non ti funziona IL PIN....


Mettere il file firmware del combo rinominato in rom.bin su pendrive formattata in Fat32 ma va benissimo anche in Fat.

Introdurre la pendrive nello slot usb del decoder con interruttore posteriore spento.

Accendere il ricevitore dal tasto posteriore tenendo premuto contemporaneamente il pulsante di alimentazione frontale finché sul display appare USB Find ... rilasciare il tasto di alimentazione e lasciar fare tutto al decoder ... a fine procedura si riavvia da solo.

skeen
18/11/2014, 16h41
ho rifatto la procedura....sia con i setting di winn, sia con altri...ma il reset nulla...il gshare è operativo anche se con freeze, volevo solo fare il reset per verificare se ripristinando i valori di fabbrica i freeze diminuivano! tutto qua!


trovata la soluzione se ricaricando i setting non ti funziona IL PIN....


Mettere il file firmware del combo rinominato in rom.bin su pendrive formattata in Fat32 ma va benissimo anche in Fat.

Introdurre la pendrive nello slot usb del decoder con interruttore posteriore spento.

Accendere il ricevitore dal tasto posteriore tenendo premuto contemporaneamente il pulsante di alimentazione frontale finché sul display appare USB Find ... rilasciare il tasto di alimentazione e lasciar fare tutto al decoder ... a fine procedura si riavvia da solo.
sarebbe la patch?

maxking
18/11/2014, 16h42
certo devi usare il 2.30 patch e rinominarlo
cmq tutti ricaricando i setting gli torna a funzionare il PIN.

robijay
18/11/2014, 16h48
Questo cesso di dec sto per buttarlo dalla finestra :)
Faccio un reset completo, reinstallo firmware, tasto f1+100 non appare più menù patch.
Rifatto procedura flash nisba. Vendo se qualcuno è interessato mi contatti in pvt.

skeen
18/11/2014, 17h06
allora,,,ho capito...quando si fa f+000 si abilita la patch(server gshare e quello oscuro), se cliccate poi di nuovo f1+000 la patch viene disabilitata e quindi non si trova nel menu installazioni...provate!


certo devi usare il 2.30 patch e rinominarlo
cmq tutti ricaricando i setting gli torna a funzionare il PIN.
guarda che il 2.3 è il fw originale della digiquest (credo del A380), forse vuoi dire di rinominare questo firmware in rom.bin e adattarlo al bware combo? Dato che sono simili...

cirillo79
18/11/2014, 17h07
allora,,,ho capito...quando si fa f+000 si abilita la patch(server gshare e quello oscuro), se cliccate poi di nuovo f1+000 la patch viene disabilitata e quindi non si trova nel menu installazioni...provate!


guarda che il 2.3 è il fw originale della digiquest (credo del A380), forse vuoi dire di rinominare questo firmware in rom.bin e adattarlo al bware combo? Dato che sono simili...

Attenzione a non brikkare scaricate firmware sicuri e testati

maxking
18/11/2014, 17h24
IL 230 patch e' quello che gia' hai usato e si chiama
BWARE_COMBO_FULLSW_V2.30_09102014
e lo devi rinominare....poi io riporto quello che su altri lidi sto leggendo...che anche tu ed altri potete farlo...quindi non mi assumo nessuna responsabilita'

sto cercando solamente di aiutarti a risolvere



allora,,,ho capito...quando si fa f+000 si abilita la patch(server gshare e quello oscuro), se cliccate poi di nuovo f1+000 la patch viene disabilitata e quindi non si trova nel menu installazioni...provate!


guarda che il 2.3 è il fw originale della digiquest (credo del A380), forse vuoi dire di rinominare questo firmware in rom.bin e adattarlo al bware combo? Dato che sono simili...

cirillo79
18/11/2014, 17h45
Il calcio è inguaribile il cinema è tutto ok

skeen
18/11/2014, 17h58
IL 230 patch e' quello che gia' hai usato e si chiama
BWARE_COMBO_FULLSW_V2.30_09102014
e lo devi rinominare....poi io riporto quello che su altri lidi sto leggendo...che anche tu ed altri potete farlo...quindi non mi assumo nessuna responsabilita'

sto cercando solamente di aiutarti a risolvere
si lo so...è che sta cacata di decoder mi sta facendo uscire pazzo....rinominare la patch non funziona, provato adesso...il reset non funziona come prima...ripeto ci vuole il fw originale che imposta i valori di default di fabbrica tra cui anche il reset con 0000...

willow
18/11/2014, 18h02
Questo cesso di dec sto per buttarlo dalla finestra :)
Faccio un reset completo, reinstallo firmware, tasto f1+100 non appare più menù patch.
Rifatto procedura flash nisba. Vendo se qualcuno è interessato mi contatti in pvt.
non devi fare quello ma f1+000 e ti compare la pacht in istallazione
il decoder va + che bene, devi settare a 1 in nds che trovi nel menu pacht

supp4
18/11/2014, 23h11
Con setting di Winn solo server 10 ritardo in off e dove sta ethernet impostato su disabilitato a me va bene micro freeze impercettibili ieri in 2 ore

giuann
19/11/2014, 06h10
Il calcio è inguaribile il cinema è tutto ok
Si è un calcio malato e inguaribile :D
L'unica cura può essere gshare pubblico

skeen
19/11/2014, 06h17
@skeen ti hanno risposto su altro lido..cmq rendo disponibile il FIRMWARE ORIGINALE che puo' sempre SERVIRE
Messo nel mio DROPBOX cosi' non viene cancellato nel tempo.

https://www.dropbox.com/s/eqllc3628ma3zdi/BWARE_flash_V2.30_20141025_ORGINALE.rar?dl=0

CMQ TUTTI hanno risolto il problema del PIN caricando questa lista setting,in seguito,fatto il reset,uno puo' ricaricarare la lista che gli aggrada meglio

https://www.dropbox.com/s/zm4oo5zsvtmuyh3/BWARE_Ricsantu_Setting_201410241.sdx?dl=0
vero....basta caricare altri setting (quelli di RCSsantu) e il reset torna allo 0000...provato e testato! e se posso aggiungere questi setting sono molto simili a quelli di vhannibal...

maxking
19/11/2014, 06h21
bene cosi'... infatti io come prima risposta ti dissi di ricaricare altri setting.... non ha caso... ;)
ciao e grazie :)

skeen
19/11/2014, 09h20
Ma perchè quando sta in stand-by e lo riaccendo fa sempre il boot?

robin1970
19/11/2014, 11h03
menu impostazioni impostazione sistema low power standby spento network auto update acceso fatto questo niente piu boot iniziale

pippo238
19/11/2014, 11h21
Mi fa piacere che state risolvendo un pò di problemi relativi al dec, ma credo che il gshare non sia la soluzione!

maxking
19/11/2014, 13h03
Pippo che non e' la soluzione si sa da 2 mesi...da quando ho acquistato lo starsat.... :)

nic1963
19/11/2014, 13h35
Salve Robin 1970 scusa la mia ignoranza ma potresti spiegare meglio la procedura anti boot magari usando parole in italiano quelle scritte nel menu' del deco cosi da capire meglio il procedimento grazie.

skeen
19/11/2014, 15h54
menu impostazioni impostazione sistema low power standby spento network auto update acceso fatto questo niente piu boot iniziale
ma forse parli di altri bware? nel combo non ci sono queste voci..

willow
19/11/2014, 15h57
menu impostazioni impostazione sistema low power standby spento network auto update acceso fatto questo niente piu boot iniziale
questo mi sa che e' riferito al HK540, non al combo

satpassion
19/11/2014, 16h22
ma forse parli di altri bware? nel combo non ci sono queste voci..

Confermo che nel combo quelle voci non ci sono.

robin1970
19/11/2014, 19h25
si si scusate sono riferite al 540 :o

cirillo79
19/11/2014, 19h46
Sto smanettando da 1giorno per il problema del boot ma non c'è verso di toglierlo secondo me è legato al firmware

robijay
19/11/2014, 19h53
Sto smanettando da 1giorno per il problema del boot ma non c'è verso di toglierlo secondo me è legato al firmware
Ma chi te la fatto fare :) :) :)

robin1970
19/11/2014, 19h55
roby mi sa che tu tra poco gli dai fuoco al combo :grin:

stefabona
19/11/2014, 20h03
Ragazzi da un paio di sere ho problemi su sky uno HD, freeze ogni 5 minuti, capita solo a me? Qualcuno ha voglia di guardarsi un po di masterchef usa e dirmi qualcosa? :)

cirillo79
19/11/2014, 21h19
Guarda che con le impostazioni giuste va un amore ho impostato da parch menù nds di 4secondi cline disabilitate e ho praticamente freeze quasi 0

cirillo79
19/11/2014, 21h21
Sky uno hd perfetto almeno per me!! Se lo è per me lo deve essere anche per te

cirillo79
19/11/2014, 21h26
Ragazzi da un paio di sere ho problemi su sky uno HD, freeze ogni 5 minuti, capita solo a me? Qualcuno ha voglia di guardarsi un po di masterchef usa e dirmi qualcosa? :)

Imposta l'nds di 4 secondi sarà anche un po piu lento ma la visione sarà quasi perfetta se non perfetta disabilita anche cline se ne hai

cirillo79
20/11/2014, 10h03
Ho impostato il server nascoto seguendo la procedura di roby e ho notato che apre solo sd ma non gli hd e d'altronde va in conflotto con il server 10 gshare da quando l'ho abilitato me freeza se lo disabilito va un amore

falcons
20/11/2014, 12h02
Ho impostato il server nascoto seguendo la procedura di roby e ho notato che apre solo sd ma non gli hd e d'altronde va in conflotto con il server 10 gshare da quando l'ho abilitato me freeza se lo disabilito va un amore

Concordo! In attesa del fine settimana durante le partite.... Vedremo!

cirillo79
20/11/2014, 17h04
Qualcuno sa perche impazzisce l'orologio in stand by su questo decoder?

skeen
20/11/2014, 17h42
Qualcuno sa perche impazzisce l'orologio in stand by su questo decoder?
solo l'orologio!! e il boot che fa sempre...:confused:

cirillo79
20/11/2014, 17h44
Per Il boot non ci faremo nulla è questione di firmware chissa se mai lo aggioneranno bha comunque sto vedendo tutto in hd e senza freeze tranne qualche documentario

skeen
20/11/2014, 17h52
Fai una prova....disattiva il server oscuro ed eventuali cline...e poi dimmi se vedi gli sd...

cirillo79
20/11/2014, 18h01
Fai una prova....disattiva il server oscuro ed eventuali cline...e poi dimmi se vedi gli sd...

Il server nascosto non lo disattivi piu almeno io credevo di averlo disattivato

gorunks2001
20/11/2014, 21h51
Ho comprato stasera questo decoder e ho fatto un rapido test e pare che vada bene. Non ho attivato il server oscuro e non so nemmeno s farlo visto i commenti. Ho caricato i setting di winnn, ma se voglio aggiungere una cline per vedere m7 e tvsat... Come li aggiungo quei canali? Già è incasinata la ricerca tra i favoriti...

stejek
21/11/2014, 06h11
Fai la ricerca canali sul digitale terrestre, nei gruppi favoriti ti appare una lista chiamata terrestrial

gorunks2001
21/11/2014, 06h15
Fai la ricerca canali sul digitale terrestre, nei gruppi favoriti ti appare una lista chiamata terrestrial

Grazie mille. stasera provo, ma i canali m7 e tivusat li trova automaticamente o li devo aggiungere?

Ma io quando premo fav...mi esce una lista con molti canali...premo il rosso e questa lista cambia come se cambiasse cartella...sbaglio?

lizard77
21/11/2014, 10h19
Ciao, finalmente da qualche giorno lo sto provando, e sembra che rispetti le aspettative (le mie almeno).
Come già detto un po' lento nei cambi canale e a volte nei vari menù.

Ne approfitto per ringraziarvi tutti per tutto quello che mi avete fatto leggere.

A presto

cirillo79
21/11/2014, 10h29
Ciao, finalmente da qualche giorno lo sto provando, e sembra che rispetti le aspettative (le mie almeno).
Come già detto un po' lento nei cambi canale e a volte nei vari menù.

Ne approfitto per ringraziarvi tutti per tutto quello che mi avete fatto leggere.

A presto

Ho una visione quasi perfetta da 1 a 10 gli do 9 1/2

enzo
21/11/2014, 10h34
Ne sei entusiasto cirillo, devi ringraziare chi non aveva il deco enigma in magazzino :o

onir
21/11/2014, 10h37
Ne sei entusiasto cirillo, devi ringraziare chi non aveva il deco enigma in magazzino :o
Già, storta e juta e diritta e vunuta, come si dice a napule.

Inviato dal mio Galaxy S5 con Tapatalk

cirillo79
21/11/2014, 11h02
E vero enzo sono piu che entusiasto provare per credere.

gorunks2001
21/11/2014, 11h07
Ne son entusiasta anche io, lo ho trovato in un negozietto del mio paese voleva 120... Ci siam accordati per 100. So che è un po piu caro dei prezzi online... Ma nemmeno esagerato. E dire che ero indeciso se prendermi un vu solo2... Magari piu avanti ;)

cirillo79
21/11/2014, 11h14
Ne son entusiasta anche io, lo ho trovato in un negozietto del mio paese voleva 120... Ci siam accordati per 100. So che è un po piu caro dei prezzi online... Ma nemmeno esagerato. E dire che ero indeciso se prendermi un vu solo2... Magari piu avanti ;)

Sei andato bene quello è il prezzo io l'ho pagato direttamente in magazzino 109 senza sconto ma con fattura e garanzia e deco dire la veritá se rilasciano un aggiornamento nemmeno lo faró perche si vede troppo bene e preferisco convivere con i pochi bug che ha. Poi mi rivolgo a tutti i possessori di questo decoder che il cambio canale ci sara sempre anche se aggiornerano il firmware perché secondo me è dovuto non al firmware ma alle impostazioni nel menù. Per esempio se andate nel menù patch e su nds x-tms ipmpostate off il cambio canale sarà piu veloce ma inizia a freezare io lo messo su 4 ho disabilitato il server nascoto ( sarebbe il numero 3 newcam) ho disabilitato le cline e va una bomba

giuann
21/11/2014, 12h16
Io l'ho pagato una settimana fa 87 euro di cui 73 decoder + 8 di spedizione + 6 di contrassegno.
Sito on line di arezzo.
Prezzo piu basso non ho trovato

gorunks2001
21/11/2014, 12h18
una domanda....come faccio a vedere quando scade il gshare?

Mexico80
21/11/2014, 12h26
Io l'ho pagato una settimana fa 87 euro di cui 73 decoder + 8 di spedizione + 6 di contrassegno.
Sito on line di arezzo.
Prezzo piu basso non ho trovato

Ciao, puoi indicarmi il nome del negozio?

Qui o PM...come preferisci

cirillo79
21/11/2014, 12h34
Dal menu patch

cirillo79
21/11/2014, 12h35
una domanda....come faccio a vedere quando scade il gshare?

Vai sul menu patch poi su server 10 e affianco alla scritta connected troverai la data di attivazione e scadenza ciao

copilot8700
21/11/2014, 15h15
si si scusate sono riferite al 540 :o

Ciao robin dato che cerco qualcosa di economico dato che ora uso semplice dvbs per pc come decoder e' valido il bware 540?

robin1970
21/11/2014, 18h59
rapporto qualità prezzo eccezionale vai tranquillo fa il suo lavoro tranquillamente ;)

sabat68
21/11/2014, 19h27
ciao ho un decoder ferguson ariva 252 posso attivare gshare2 grazie

enzo
21/11/2014, 19h44
ciao ho un decoder ferguson ariva 252 posso attivare gshare2 grazie

Leggi le faq completa la tua presentazione, qui ci prendono per gran chiacchieroni perche Italiani, allora non possiamo smentirli, dicci qualcosa di piu ;)

Per la tua domanda direi di no, ho letto che si potrebbe ma mai visto nessuno che ci e riuscito, poi non e che leggo tutti i forum.

lizard77
22/11/2014, 07h57
Ho notato stamattina, nella stanza semibuia, che con decoder completamente spento ma alimentato, ogni minuto e mezzo circa la luce blu centrale fa un rapidissimo e quasi impercettibile "flash".
Scusatemi, non ho fatto uso di sostanze psicotrope, volevo solo sapere se è normale e se capita anche a voi :-)

Ciao, a presto e grazie

cirillo79
22/11/2014, 09h22
A me non succede ma vorrei tanto eliminare il boot ma purtroppo mi sembra piu legato al firmware questo problema fastidiosissimo

lizard77
22/11/2014, 10h17
Confermo il problema del boot.
Per quanto riguarda i tuoi settings di qualche post indietro, effettivamente tutto scorre meglio.
Ti ringrazio. Ciao

cirillo79
22/11/2014, 10h21
Confermo il problema del boot.
Per quanto riguarda i tuoi settings di qualche post indietro, effettivamente tutto scorre meglio.
Ti ringrazio. Ciao

Di che l'importante è aiutarsi ti consiglio anche di impostare l'nds a 4 secondi sarà ancora piu lento ma blocchi quasi completamente i freeze. Cosa importante se hai attivato il server nascosto disattivalo è il server 3 newcamd non serve a un blasso visto che ha solo sd

lizard77
22/11/2014, 10h30
Dopo avere letto un po' non l'ho mai attivato.
Infatti con i 4 secondi mi sembrava più lento, ma, come dici tu, almeno sembra ultrastabile.

giuann
22/11/2014, 11h03
A me non succede ma vorrei tanto eliminare il boot ma purtroppo mi sembra piu legato al firmware questo problema fastidiosissimo
Hai provato a mettere autostandby su spento ?

cirillo79
22/11/2014, 11h05
Provo e vi faccio sapere

giuann
22/11/2014, 13h20
Le partite di serie B non sono visibili con GShare ?
Il ticket non lo hanno acquistato ?
Vedo solo diretta gol che è aperto al pacchetto sport e calcio

bestio
22/11/2014, 13h33
chi ha il combo può testare se Mediaset e visibile perché ho letto che apre anche mediaset ma forse hanno fatto confusione invece di scrivere Provider Mediaset hanno scritto Mediaset Package

cirillo79
22/11/2014, 13h56
Non ce mediaset

cirillo79
22/11/2014, 14h26
Le partite di serie B non sono visibili con GShare ?
Il ticket non lo hanno acquistato ?
Vedo solo diretta gol che è aperto al pacchetto sport e calcio

Scusa ma tu riesci a vedere calcio 3hd calciohd e cosi via mi da canale codificato mi sa che non hanno il ticket serie b su calcio1hd funziona mah

satpassion
22/11/2014, 15h00
Scusa ma tu riesci a vedere calcio 3hd calciohd e cosi via mi da canale codificato mi sa che non hanno il ticket serie b su calcio1hd funziona mah

Anche sabato scorso calcio 3 HD non funzionava a differenza degli altri calcio HD.

cirillo79
22/11/2014, 15h01
Anche sabato scorso calcio 3 HD non funzionava a differenza degli altri calcio HD.

Perche non hanno il tkt serie b

satpassion
22/11/2014, 15h53
Perche non hanno il tkt serie b

Ti sbagli. Se non avessero il ticket serie B non si dovrebbero vedere neanche gli altri canali CALCIO HD.

cirillo79
22/11/2014, 16h33
Ti sbagli. Se non avessero il ticket serie B non si dovrebbero vedere neanche gli altri canali CALCIO HD.

Perche adesso si vedono tutti? Dammi una spoegazione logica e ti do ragione appena è finita la serie b sono ripartiti tutti

satpassion
22/11/2014, 16h53
Perche adesso si vedono tutti? Dammi una spoegazione logica e ti do ragione appena è finita la serie b sono ripartiti tutti

Oggi non ho controllato ma sabato scorso si vedevano tutti gli altri canali a differenza di Sky Calcio 3 HD.
Comunque ho incominciato a vedere la partita della Roma su Sky Supercalcio HD e purtroppo era inguardabile con tanti blocchi e freeze.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

cirillo79
22/11/2014, 16h56
Fortunatamente non so perche ma io ne ho davvero di impercettibili e pochi ogni 10 minuti circa ma di 2 secondi e non mi so spiegare come mai uno vede benino l'altro male sto gshare è un mistero

robin1970
22/11/2014, 17h26
sul mio decoder la partita è inguardabile in hd invece se metti in sd si puo guardare i freeze sono molto di meno

cirillo79
22/11/2014, 17h36
sul mio decoder la partita è inguardabile in hd invece se metti in sd si puo guardare i freeze sono molto di meno

Vi vorrei far vedere un video sono dall'inizio del secondo tempo 1 solo freeze di 4 secondi

robin1970
22/11/2014, 17h39
ma ti credo cirillo adesso la sto guardando su orange sport tv polska almeno qua di freeze nemmeno l'ombra, speriamo che il qviart mi dia soddisfazioni:grin:

cirillo79
22/11/2014, 17h43
ma ti credo cirillo adesso la sto guardando su orange sport tv polska almeno qua di freeze nemmeno l'ombra, speriamo che il qviart mi dia soddisfazioni:grin:

Io credo sia un problema di setting e di lan credimi non mi posso proprio lamentare mi sembra di ritornare ad alla cccam dell'anno scorso con gli hd. Hai preso il qviart? Sicuramente sarà migliore del bware a livello softwere visto che è in costante aggiornamento

copilot8700
22/11/2014, 23h56
Vi vorrei far vedere un video sono dall'inizio del secondo tempo 1 solo freeze di 4 secondi

Forse dipende anche l adsl

robijay
23/11/2014, 12h09
L'adsl non centra niente, dipende dalle configurazioni ed ho notato l'importanza dei setting.

robin1970
23/11/2014, 12h32
se oggi pom va no schifo faccio un ulteriore prova lo riporto ai valori di fabbrica quindi niente setting e faccio una normale ricerca canali poi mi posiziono su un canale calcio e vediamo cosa succede