PDA

Voir la version complète : Decoder Bware Combo Hd

Page : 1 2 3 [4] 5 6 7

arturcoach
11/01/2015, 15h06
Controlla bene. Se i dati sono corretti e non si collega potrebbe essere offline

cirillo79
11/01/2015, 16h02
Penso di si...

Si vede che i server è out

robin1970
11/01/2015, 19h53
questa la versione 2.38 del fw per il bware combo tenete presente che è una versione beta e che nn si puo piu tornare indietro quindi regolatevi voi io nn l'ho testata nn avendo il dec in questione **Hidden Content: Check the thread to see hidden data.**

cirillo79
11/01/2015, 19h56
questa la versione 2.38 del fw per il bware combo tenete presente che è una versione beta e che nn si puo piu tornare indietro quindi regolatevi voi io nn l'ho testata nn avendo il dec in questione ***Hidden content cannot be quoted.***

La 2.36 non fa piu aggiornare cline da usb da boot error forse questo bug è stato risolto

cirillo79
11/01/2015, 20h47
Ho appena aggiornato alla 2.38 hanno implementato iptv ma non ho ben capito come si carica una lista

robin1970
11/01/2015, 20h47
rispolvera il combo chiuso in cantina e caricala dovrebbe avere sia mediaset che iptv tanto se si imballa tu quel decoder lo odi:grin:

cirillo79
11/01/2015, 21h29
Iptv su bware funziona bene bisogna caricare un file url alla volta con stb quindi preferisco enigma 2 anche se ho lo stesso problema anche su e2 lista non aggiornata ma sono sicuro che è un problema della mia immagine che ho montata

skeen
12/01/2015, 07h43
è stato risolto il problema dello standby con la 2.38? il cambio canale è accettabile? grazie

cirillo79
12/01/2015, 09h55
è stato risolto il problema dello standby con la 2.38? il cambio canale è accettabile? grazie

La 2.38 sembra aver risolto vari bug ed in piu è stato aggiunto iptv che dopo vari tentativi faccio un passo indietro e dico meglio di enigma basta convertire m3u in txt e con stb in uiptv e va un'amore. Cambio camale accettabile stand by non so a che ti riferisci se per l'orario bhe penso di si non ho avuto modo di controllarlo

skeen
12/01/2015, 10h21
La 2.38 sembra aver risolto vari bug ed in piu è stato aggiunto iptv che dopo vari tentativi faccio un passo indietro e dico meglio di enigma basta convertire m3u in txt e con stb in uiptv e va un'amore. Cambio camale accettabile stand by non so a che ti riferisci se per l'orario bhe penso di si non ho avuto modo di controllarlo
mi riferisco al fatto che quando si passa dallo standby allo stato "on" fa sempre il boot...

cirillo79
12/01/2015, 10h23
mi riferisco al fatto che quando si passa dallo standby allo stato "on" fa sempre il boot...

Non lo so stasera lo metto in dunzione e vedo non ci ho fatto caso

spiderlucca
12/01/2015, 10h31

"m3u in txt e con stb in uiptv..." ecco questo per me è incomprensibile
scusate..cosa vuol dire ??

skeen
12/01/2015, 10h36
devi usare Bware_Server_Editor...

spiderlucca
12/01/2015, 12h44
devi usare Bware_Server_Editor...

si ..scaricato...ma veramente sono in difficoltà...io sono un pivellino per queste cose.... sorry

skeen
12/01/2015, 15h13
lancia il programma, poi clicca Edit User IPTV channel poi clicca Add in Channel name scrivi il nome del canale--in Video URL scrivi l'URL del canale video (questo URL lo forniscono i Payserver "normalmente")--poi Ok---poi Save---ti salverà un file con estensione .uiptv. carichi il file con estensione .uiptv in una pen usb e la carichi nel decoder. Mi sembra che puoi inserire fino a 50 canali iptv tramite il programma. La lista dei canali iptv caricata la trovi in Menu---App Network---G_IPTV---NetLInk---

spiderlucca
12/01/2015, 19h10
Grazie...proverò

spiderlucca
12/01/2015, 19h35
Aggiornato firmware 2.38..io ho blocchi continui su cielo...dipende dal payserver che ho trovato nel deco???

robin1970
12/01/2015, 19h37
in questo periodo tutti abbiamo blocchi chi piu chi meno:evilish:

robijay
12/01/2015, 21h13
Da questo link potete scaricare l'app per controllare il decoder da remoto con cellulari Android :)

**Hidden Content: Check the thread to see hidden data.**

cirillo79
12/01/2015, 22h29

Fa sempre il boot e non ce verso di toglierlo

satpassion
12/01/2015, 23h58
Col nuovo firmware è stato risolto il problema dell'antenna out che funziona solo quando il decoder è acceso e non in stand-by?
Grazie

turbofan
13/01/2015, 19h03
lancia il programma, poi clicca Edit User IPTV channel poi clicca Add in Channel name scrivi il nome del canale--in Video URL scrivi l'URL del canale video (questo URL lo forniscono i Payserver "normalmente")--poi Ok---poi Save---ti salverà un file con estensione .uiptv. carichi il file con estensione .uiptv in una pen usb e la carichi nel decoder. Mi sembra che puoi inserire fino a 50 canali iptv tramite il programma. La lista dei canali iptv caricata la trovi in Menu---App Network---G_IPTV---NetLInk---

Scusa ma ho un dubbio
l'url comincia con http://
oppure anche con rtsp://
oppure con rtmp://
vanno tutte bene?

E poi trovo anche questa linea #EXTINF:-1,NBA TV(Usa)
Cosa significa? Devo scriverla?

Grazie

cirillo79
13/01/2015, 19h16
Scusa ma ho un dubbio
l'url comincia con http://
oppure anche con rtsp://
oppure con rtmp://
vanno tutte bene?

E poi trovo anche questa linea #EXTINF:-1,NBA TV(Usa)
Cosa significa? Devo scriverla?

Grazie

Quando apri il programma ti trovi una voce dove metti il nome del canale e altre 2 voci dove mettere gli url.
#EXTINF:-1,NBA TV(Usa) non è un url

turbofan
13/01/2015, 20h22
Che non sia un url lo so era solo per capire se dovevo scrivere anche quello perchè #EXTINF: seguito dal nome del canale è presente dappertutto.
Comunque sto preparandomi una lista come suggerito da skeen senza #EXTINF: e poi proverò se va bene.

netrider333
13/01/2015, 22h38
Col nuovo firmware è stato risolto il problema dell'antenna out che funziona solo quando il decoder è acceso e non in stand-by?
Grazie
No ! Non è stato risolto.

questa la versione 2.38 del fw per il bware combo tenete presente che è una versione beta e che nn si puo piu tornare indietro quindi regolatevi voi io nn l'ho testata nn avendo il dec in questione

Tranquilli ragazzi, si può tornare indietro senza problemi tutte le volte che si vuole.Basta accendere il dec tenendo premuto il tasto power e con chiavetta inserita contenente il firmware 2.30 o 2.36.

Che non sia un url lo so era solo per capire se dovevo scrivere anche quello perchè #EXTINF: seguito dal nome del canale è presente dappertutto.
Comunque sto preparandomi una lista come suggerito da skeen senza #EXTINF: e poi proverò se va bene.
No, metti solo il nome del canale che poi è quello che vedi nella lista canali.Quello che è importante è inserire bene la video URL. Una volta caricata la lista .uiptv spegni e riaccendi il dec per vederla.

skeen
14/01/2015, 07h13
#EXTINF è un parametro che serve per aggiungere informazioni addizionali nella compilazione di file .m3u---NON SERVE . Prima di creare la lista, se vuoi un consiglio, prova prima con vlc per vedere se gli URL funzionano, così crei una lista funzionante al 100%..

spiderlucca
14/01/2015, 12h43
scusate come si veder la scadenza dell'"abbonamento" al payserver...? non ricordo.....
grazie

cirillo79
14/01/2015, 14h40
Basta che vai sul server 10 dove vedi i caid c'e sky ita piu la scadenza

cirillo79
14/01/2015, 14h43
Nessun bug è stato risolto sto da un ora testando hanno solo aggiunto in piu m7 iptv e qualcos'altro ormai il menû e in spagnolo e non ce verso di cambiarlo

satpassion
14/01/2015, 15h39
No ! Non è stato risolto.

Grazie per la risposta.

Nessun bug è stato risolto sto da un ora testando hanno solo aggiunto in piu m7 iptv e qualcos'altro ormai il menû e in spagnolo e non ce verso di cambiarlo

Quindi lo trovi deludente?

netrider333
14/01/2015, 16h36
Grazie per la risposta. Quindi lo trovi deludente?

Assolutamente no. Per quello che offre ha sempre un ottimo rapporto qualità/prezzo. Guarda i prezzi di altri ricevitori Combo. Adesso sappiamo che esiste un team di sviluppo che ci sta lavorando e le sue potenzialità sono in crescita. Con IPTV inoltre puoi vedere molti canali HD ad una qualità davvero sorprendente ! :D

satpassion
14/01/2015, 22h57
Assolutamente no. Per quello che offre ha sempre un ottimo rapporto qualità/prezzo. Guarda i prezzi di altri ricevitori Combo. Adesso sappiamo che esiste un team di sviluppo che ci sta lavorando e le sue potenzialità sono in crescita. Con IPTV inoltre puoi vedere molti canali HD ad una qualità davvero sorprendente ! :D

Scusa ma non mi riferivo al decoder ma al nuovo firmware.
Secondo te vale la pena passare alla 2.38 oppure lo trovi ancora acerbo?
Ad esempio, cinema premium hd come si vede?

spiderlucca
15/01/2015, 06h52
Bhe...io sono nuovo e non ho esperienza nel campo. Cmq ho aggiornato alla 2.38 e i canali hd su premiun sono ok

satpassion
15/01/2015, 09h08
Bhe...io sono nuovo e non ho esperienza nel campo. Cmq ho aggiornato alla 2.38 e i canali hd su premiun sono ok

Grazie per la risposta.

satpassion
15/01/2015, 16h28

Ottima spiegazione! Grazie mille.
Quali formati iptv supporta il nostro decoder?

netrider333
15/01/2015, 19h48
Scusa ma non mi riferivo al decoder ma al nuovo firmware.
Secondo te vale la pena passare alla 2.38 oppure lo trovi ancora acerbo?
Ad esempio, cinema premium hd come si vede?

Se non ti interessa IPTV o VOD e se hai già una buona cline per M7 puoi tranquillamente rimanere alla 2.30.Escluderei la 2.36 che da problemi. Considera che nella 2.38 hai M7 con Gshare ma in questo caso ho sperimentato freeze che in passato non avevo mai avuto con M7.Dicono che nella 2.38 sia più veloce il cambio canali......ma perchè non provi te stesso ? Non credere che non sia possibile tornare indietro.Io ho fatto tante di quelle prove che ho anche brikkato e poi resuscitato il decoder ! :)

satpassion
15/01/2015, 23h23
Se non ti interessa IPTV o VOD e se hai già una buona cline per M7 puoi tranquillamente rimanere alla 2.30.Escluderei la 2.36 che da problemi. Considera che nella 2.38 hai M7 con Gshare ma in questo caso ho sperimentato freeze che in passato non avevo mai avuto con M7.Dicono che nella 2.38 sia più veloce il cambio canali......ma perchè non provi te stesso ? Non credere che non sia possibile tornare indietro.Io ho fatto tante di quelle prove che ho anche brikkato e poi resuscitato il decoder ! :)

Proprio stasera l'ho provato.
Queste sono le mie impressioni:
1) nota positiva: gshare3 apre m7 premium (anche se non tutti ed a fase alterna);
2) nota positiva: introduzione dell'IPTV (anche se quei pochi canali che ci sono sono inguardabili o non si aprono);
3) nota negativa: bug dell'orario sballato (quando è in stand-by) non ancora risolto;
4) nota negativa: bug dell'antenna out (quando è in stand-by) non ancora risolto;
Giudizio finale sul nuovo firmware: 5/10.

netrider333
16/01/2015, 12h54
Proprio stasera l'ho provato.
Queste sono le mie impressioni:
1) nota positiva: gshare3 apre m7 premium (anche se non tutti ed a fase alterna);
2) nota positiva: introduzione dell'IPTV (anche se quei pochi canali che ci sono sono inguardabili o non si aprono);
3) nota negativa: bug dell'orario sballato (quando è in stand-by) non ancora risolto;
4) nota negativa: bug dell'antenna out (quando è in stand-by) non ancora risolto;
Giudizio finale sul nuovo firmware: 5/10.

Si sapeva che in questa versione beta della 2.38 avevano implementato il software e che invece bisogna aspettare la versione definitiva per il miglioramento hardware.
Cmq non credo che il problema dell'uscita del segnale dell'antenna sia da considerare un bug poichè oggi molti ricevitori non lasciano passare il segnale in uscita.
Io ho risolto il problema con l'acquisto di uno splitter da 5€ da mettere nella presa dell'antenna :).
Il problema invece dell'orario sbagliato lo trovo alquanto fastidioso in quanto non ti permette di programmare registrazioni in modo corretto.
Io darei come voto un 6- di incoraggiamento !!!:D

turbofan
16/01/2015, 15h44
Si sapeva che in questa versione beta della 2.38 avevano implementato il software e che invece bisogna aspettare la versione definitiva per il miglioramento hardware.
Cmq non credo che il problema dell'uscita del segnale dell'antenna sia da considerare un bug poichè oggi molti ricevitori non lasciano passare il segnale in uscita.
Io ho risolto il problema con l'acquisto di uno splitter da 5€ da mettere nella presa dell'antenna :).
Il problema invece dell'orario sbagliato lo trovo alquanto fastidioso in quanto non ti permette di programmare registrazioni in modo corretto.
Io darei come voto un 6- di incoraggiamento !!!:D

Concordo in pieno quanto hai detto

satpassion
16/01/2015, 17h11

Purtroppo non possono mettere uno splitter perché l'antenna da cui proviene il segnale ha a monte già un altro splitter. Quindi non posso mettere un secondo splitter altrimenti il segnale si attenua ulteriormente.

netrider333
16/01/2015, 17h32
Purtroppo non possono mettere uno splitter perché l'antenna da cui proviene il segnale ha a monte già un altro splitter. Quindi non posso mettere un secondo splitter altrimenti il segnale si attenua ulteriormente.

Si, è vero! ogni splitter che metti riduce il segnale di circa 3/4 db.....però potresti sempre provare....magari hai un segnale forte e quello che esce ti basta.Ad ogni modo c'è splitter e splitter. Non prendere quelli che vendono ai mercatoni ma vai da un buon elettricista e prendi quelli schermati.

robin1970
16/01/2015, 18h41
per il digitale terrestre nn occorre un segnale forte ma un segnale pulito di solito nn si utilizzano due splitter in cascata poiche questi dovrebbero essere usati solo per dividere le montanti poi per le prese occorrerebbe utilizzare i derivatori per il loro alto disaccoppiamento a differenza degli splitter, comunque tu prova mal che vada vedi male naturalmente è valido il consiglio di sceglierne uno di qualità ;)

spiderlucca
17/01/2015, 09h40
Ma secondo voi un ping da 60/ 65 ms comporta problemi o aumenta blocchi ecc ecc?

cirillo79
17/01/2015, 09h47
Ma secondo voi un ping da 60/ 65 ms comporta problemi o aumenta blocchi ecc ecc?

No è un ottimo ping

spiderlucca
17/01/2015, 17h57
Grazie cirillo..

nic1963
18/01/2015, 08h27
salve 60/65 e' ottimo come ping in piu' vi dico di non cercare scuse per se stessi tipo adsl o qualcosaltro per quanto riguarda i blocchi,questi dipendono solo ed esclusivamente dai server sia per gshare che altre emu intendiamoci dipende anche dal cielo.

scusate se replico subito volevo aggiungere che sto provando la 2,38 ieri sera partita palermo roma M7 premium calcio hd nessun blocco per tutta la durata della partita ottimo direi sul cieo qualche blocco c'e' ma accettabile se tutto questo si ottiene con una spesa sotto i 100 euro la risposta datevela da soli ,ed ho attivato anche il server oscuro.giusto per parlare io sto a 4 km dalla cabina con linea che ricorda quelle dei primi anni 80 con fili nelle piante ecc,ecc e va lo stesso.

sghz300
18/01/2015, 11h11
Ciao a tutti..
Sono nuovo del Forum...
Sono possessore di un Digiquest 8100 Ca col quale ho goduto di 6 mesi di visione di Gsh., scaduti a novembre... Volevo rinnovare l'abbonamento dal sito ma non mi fa più rinnovare...Per cui ho deciso di cambiare Decoder e optare per un combo... Leggendo un po in giro su vari forum, il Bware Combo mi è sembrato un buon compromesso qualità/prezzo. Considerando che a me piace smanettare e che mi servirebbe soltanto per guardare film e soprattutto partite..
Volevo capire se qualcuno poteva aiutarmi:
- Fw migliore da caricare e il link per scaricarlo;
- una guida "chiara" da seguire.
Inoltre, volevo capire meglio il discorso del server "oscuro", ossia, a cosa serve di preciso, procedura per attivarlo e se conviene attivarlo subito al termine dei 12 mesi.
M7 è compreso nei 12 mesi di GSh?
Ringrazio tutte le anime pie che vorranno aiutarmi...
Ciaoooo

cirillo79
18/01/2015, 11h13
Ciao a tutti..
Sono nuovo del Forum...
Sono possessore di un Digiquest 8100 Ca col quale ho goduto di 6 mesi di visione di Gsh., scaduti a novembre... Volevo rinnovare l'abbonamento dal sito ma non mi fa più rinnovare...Per cui ho deciso di cambiare Decoder e optare per un combo... Leggendo un po in giro su vari forum, il Bware Combo mi è sembrato un buon compromesso qualità/prezzo. Considerando che a me piace smanettare e che mi servirebbe soltanto per guardare film e soprattutto partite..
Inoltre, volevo capire meglio il discorso del server "oscuro", ossia, a cosa serve di preciso, procedura per attivarlo e se conviene attivarlo subito al termine dei 12 mesi.
Ciaoooo

Se ti interessa lo vendo io 80 euro con 11 mesi sky piu 12 mesi m7 vai nella sez mercatino

sghz300
18/01/2015, 11h30
Se ti interessa lo vendo io 80 euro con 11 mesi sky piu 12 mesi m7 vai nella sez mercatino

Già l'ho ordinato...

spiderlucca
19/01/2015, 09h24
salve 60/65 e' ottimo come ping in piu' vi dico di non cercare scuse per se stessi tipo adsl o qualcosaltro per quanto riguarda i blocchi,questi dipendono solo ed esclusivamente dai server sia per gshare che altre emu intendiamoci dipende anche dal cielo.

scusate se replico subito volevo aggiungere che sto provando la 2,38 ieri sera partita palermo roma M7 premium calcio hd nessun blocco per tutta la durata della partita ottimo direi sul cieo qualche blocco c'e' ma accettabile se tutto questo si ottiene con una spesa sotto i 100 euro la risposta datevela da soli ,ed ho attivato anche il server oscuro.giusto per parlare io sto a 4 km dalla cabina con linea che ricorda quelle dei primi anni 80 con fili nelle piante ecc,ecc e va lo stesso.

io invece ...sempre con 2.38 ieri sera un disastro sia su cielo che m7...e alcune volte avevo server gshare 3 disconnesso.
secondo voi dovrei cambiarlo ?

arturcoach
19/01/2015, 11h30
Io con 2.36 vado bene. Cielo saltella ma m7 va una bomba!

Inviato dal mio SM-N9005

spiderlucca
19/01/2015, 13h26
Allora dipende dal mio server?

skeen
19/01/2015, 13h30
io invece ...sempre con 2.38 ieri sera un disastro sia su cielo che m7...e alcune volte avevo server gshare 3 disconnesso.
secondo voi dovrei cambiarlo ?
rimetti la 2.30 e aspetta la versione definitiva della 2.38...

robin1970
19/01/2015, 14h00
skeen hai i requisiti per fare richiesta per essere confirmee fai la tua richiesta quà Richiesta di accesso al server free (http://www.maghreb-sat.com/forum/f125/richiesta-di-accesso-al-server-free-42312-34.html)

spiderlucca
19/01/2015, 14h40
La 2.30...spengo da dietro e accendo premendo tasto power...giusto?? Devo mettere 2.30 down.. Se non sbaglio.

cirillo79
19/01/2015, 14h44
La 2.30...spengo da dietro e accendo premendo tasto power...giusto?? Devo mettere 2.30 down.. Se non sbaglio.

Spider non bruciarlo e gia bruciato di per se😜
La 2.30 va messa in usb poi vai in menu usb e aggiorni ma senza responsabilità alle volte facendo un downgrade hai la possibilità di brikkare la macchina. In caso di brik si mette la rom originale (firmware) e si fa la procedura da te descritta spengo da dietro e accendo premendo tasto power...giusto?? ..................

skeen
19/01/2015, 14h48
Spider non bruciarlo e gia bruciato di per se
La 2.30 va messa in usb poi vai in menu usb e aggiorni ma senza responsabilità alle volte facendo un downgrade hai la possibilità di brikkare la macchina. In caso di brik si mette la rom originale (firmware) e si fa la procedura da te descritta spengo da dietro e accendo premendo tasto power...giusto?? ..................
perfetto...

spiderlucca
19/01/2015, 15h42
Si...son bruciato...parecchio😄. Infatti chiedo scusa...sono un bambino alle elementari

cirillo79
19/01/2015, 15h43
Si...son bruciato...parecchio😄. Infatti chiedo scusa...sono un bambino alle elementari

Intendevo il bware non te non mi permetterei mai☺️

spiderlucca
19/01/2015, 16h00
No no...peremettiti...che su questo argomento...sono gia brikkato

cirillo79
19/01/2015, 17h07
Ho provato a ritornare indietro a mio rischio e pericolo e non mi fa tornare indietro mi dice this softwere is too old quindi mi vado a cercare la rom originale

cirillo79
19/01/2015, 17h11
Ritornato subito indietro nel tempo finally 2.30 la piu stabile senza m7 con la rom originale e procedura tasto off piu on premuto

sghz300
19/01/2015, 18h22
Nessuno Vuole aiutarmi....

Riporto il mio post...

Ciao a tutti..
Sono nuovo del Forum...
Ciaoooo

cirillo79
19/01/2015, 18h30
Nessuno Vuole aiutarmi....

Riporto il mio post...

Ciao a tutti..
Sono nuovo del Forum...
Ciaoooo

Ciao sono possessore di bware e proprio mexzora fa sono ritornarto alla 2.30 perche sia la 2.36 che la 2.38 è piena di bug m7 c'è sia nella 2.36 che la 38 ma non è full e poi ci sono blocchi vari cosa che con cline buone non hai. Il mio problema con quest'ultimi 2firmware era che il server gshare quasi sempre era disconnesso. Questo è uno dei maggiori bug riscontrato non uso molto bware ed onestamente preferisco una cline che al gshare

spiderlucca
19/01/2015, 19h35
Idem tornato alla 2.30 e sembra meglio...

spiderlucca
19/01/2015, 20h22
Ma le cline scadute....devo cancellarle o vengono sostituite in automatico quando carico quelle nuove??...grazie

cirillo79
19/01/2015, 20h39
Ma le cline scadute....devo cancellarle o vengono sostituite in automatico quando carico quelle nuove??...grazie

Eliminale tu da telecomando

spiderlucca
20/01/2015, 08h37
Ok...siccome c era scritto. Delete all server....non volevo far casino. Thanks

spiderlucca
20/01/2015, 17h39
Puntuale ho fatto casino....ho cancellato il server 1...quello nline? Sbaglio???...avevo attivato il server oscuro. ..ecc ecc

cirillo79
20/01/2015, 17h40
Puntuale ho fatto casino....ho cancellato il server 1...quello nline? Sbaglio???...avevo attivato il server oscuro. ..ecc ecc

Ma perchè hai inserito nline? Il server oscuro puoi rimetterlo

spiderlucca
20/01/2015, 17h40
E ora? Carico solo cline cccam ?

spiderlucca
20/01/2015, 17h59
Io l ho trovato cosi...c era gia l abbonamento

spiderlucca
21/01/2015, 07h06
Scusate ma se ripristino il firmware salvato 2.30..ritrovo il server 1 cancellato?

cirillo79
21/01/2015, 08h26
Il server 1 2 3 e cosi via sono le tue cline se le metti (ovvio) quindi se si cancellano le puoi rimettere o a manina oppure tramite apposito tool bware server editor

spiderlucca
21/01/2015, 08h38
Io i dati del server 1 che avevo non li conosco...c erano quando mi hano dato il decoder...allora se ripristino vecchio firmware ...non cambia nulla

cirillo79
21/01/2015, 08h39
Io i dati del server 1 che avevo non li conosco...c erano quando mi hano dato il decoder...allora se ripristino vecchio firmware ...non cambia nulla

Chi ti ha dato il decoder aveva cline? Comunque non dovresti perdere nulla

spiderlucca
21/01/2015, 08h52
Il server 1..non era cccam... Bho...son confuso

spiderlucca
21/01/2015, 09h11
Era newcs...ma i dati non li ho

skeen
21/01/2015, 14h27
quindi era una N-line...fattela ridare da chi te l'ha dato, mentre il server oscuro puoi sempre aggiungerlo...

spiderlucca
21/01/2015, 14h58
Ehh non ha i dati...senza Nline...andrà lo stesso....spero...

skeen
21/01/2015, 15h16
Ehh non ha i dati...senza Nline...andrà lo stesso....spero...
certo che va...non vedrai M7...tra un po' uscirà la versione definitiva della 2.38 che risolverà i bug dello stand-by, orario sballato etc...ed ti darà visione anche di M7...

spiderlucca
21/01/2015, 15h22
Mediamente quante cline caricate nel decoder???

paprica
21/01/2015, 15h25
Segui le giuste indicazioni come disse cirillo 79 tramite apposito tool bware server editor

spiderlucca
21/01/2015, 15h38
Segui le giuste indicazioni come disse cirillo 79 tramite apposito tool bware server editor

e non lo trovo....ho il server editor... ma non le indicazioni di cirillo

skeen
21/01/2015, 15h39
Mediamente quante cline caricate nel decoder???
dipende da ciò che da visione la cline...normalmente una cline di un pay da già visione di tutto cielo,m7, xxx, suisse, tvsat....quindi nel bware dovresti eventualmente inserire una cline o nline che ti dia visione solo dei provider che non apre gshare....cioè M7...(per il momento...):D

spiderlucca
21/01/2015, 15h41
dipende da ciò che da visione la cline...normalmente una cline di un pay da già visione di tutto cielo,m7, xxx, suisse, tvsat....quindi nel bware dovresti eventualmente inserire una cline o nline che ti dia visione solo dei provider che non apre gshare....cioè M7...(per il momento...):D

capito...quindi ne posso caricare pure 9...poi ne abilito solo 1 .

skeen
21/01/2015, 15h42
capito...quindi ne posso caricare pure 9...poi ne abilito solo 1 .
esatto...poi cosa ci fai con 9 cline...bohh

spiderlucca
21/01/2015, 15h46
era per capire...

paprica
21/01/2015, 15h57
si certo siamo qui per dare un sostegno d'aiuto. :grin:

cirillo79
21/01/2015, 16h19
Carissimo spider come gia ribadito via mail devi aprire il bware server editor clicchi su edit server poi add in basso scegli cccam. La prima voce e l'host tipo magsat.ddl.tv
Poi la port 15000
Poi username cirillo79
Password magsat
Quindi la cline sarà c: magsat.ddl.tv 15000 cirillo79 magsat
Poi clicchi save dai un nome alla cline la salvi sul desktop dove vuoi la metti in usb e la carichi da menu usb ciao

spiderlucca
22/01/2015, 06h52
Si si...tutto chiaro. Ho fatto ed inizio a capire.... 😄

sabat68
11/02/2015, 14h37
ciao ragazzi cerco un file per iptv, per bwer 540 per capire come si deve configurare ,per delle prove grazie

auemac
03/03/2015, 20h36
Salve ragazzi ho un deco bware full hd.
Volevo farlo funzionare wifi
Mi hanno dato questa chiavetta:
USB 2.0 WIRELESS 802.IIN
Non succede niente, tutto fermo.
Volevo sapere se la chiavetta va bene.
Se devo fare qualcosa di particolare sul deco.
Ho come firmware installato v2.38
Chi mi può aiutare?
Grazie, sono nuovo.
Marco

cirillo79
03/03/2015, 21h24
Salve ragazzi ho un deco bware full hd.
Volevo farlo funzionare wifi
Mi hanno dato questa chiavetta:
USB 2.0 WIRELESS 802.IIN
Non succede niente, tutto fermo.
Volevo sapere se la chiavetta va bene.
Se devo fare qualcosa di particolare sul deco.
Ho come firmware installato v2.38
Chi mi può aiutare?
Grazie, sono nuovo.
Marco

Marco ciao metti il decoder in firma così chi vuole puó aiutarti gia vedendo che decoder hai.
Il decoder nom la legge proprio?

auemac
03/03/2015, 21h53
Ciao e grazie innanzitutto per avermi risposto.
No questa chiavetta non la legge proprio, legge le altre chiavette normali dove puoi ovviamente vedere contenuti multimediali o aggiornare il firmware, ecc.
ma questo proprio zero, non capisco perchè.
Perdona la mia ignoranza, che vuol dire metter il decoder in firma?

enzo
04/03/2015, 06h17
Vuol dire leggere le faq, nella mia firma

skeen
04/03/2015, 07h57
il bware combo riconosce gli adattatori usb wifi col CHIP RALINK RT5370...io ho preso questa dalla baia e funziona egregiamente

nicozan
04/03/2015, 08h00
Ma se uno ha il decoder ancora intonso con fw originale, basta solo flashare il fw per abilitare il protocollo gshare o ce da fare altro?

skeen
04/03/2015, 08h07
sì..metti qualsiasi patch tramite usb, fai un reset di sistema e riavvia e si attiverà i 12 mesi di gshare...

nicozan
04/03/2015, 08h15
A proposito, nel dec già trattato di mio cognato non vedo la posdibilita di verificare i 12 mesi. Dove li trovo?

skeen
04/03/2015, 08h34
vai al sito ed inserisci il seriale del decoder

cirillo79
04/03/2015, 09h03
Ciao e grazie innanzitutto per avermi risposto.
No questa chiavetta non la legge proprio, legge le altre chiavette normali dove puoi ovviamente vedere contenuti multimediali o aggiornare il firmware, ecc.
ma questo proprio zero, non capisco perchè.
Perdona la mia ignoranza, che vuol dire metter il decoder in firma?

Bisogna che ci dai maggiori info sul tipo di chiavetta marca o sigla in modo da vedere che chip monta

auemac
04/03/2015, 09h23
Salve a tutti e grazie per l'aiuto. Siete tutti molto gentile.
Sono andato già a vedere sul sito dove la vendono, anche su amazon, e come descrizione danno quel chipset che mi avete scritto.
Infatti chi mi ha dato il deco, mi aveva detto che aveva questo chip e che era compatibile.
Ma il fatto è che non va proprio, non trova nessun apparecchio wireless, come se non la leggesse.
Infatti sul pc la chiavetta funziona alla grande, e se metto un'altra chiavetta dietro il deco la legge, ovviamente chiavette come memoria di massa.
Sai se non andava da una parte o dall'altra, o era il deco o la chiavetta.
Che fare? Per questo chiedevo se per caso non fosse il firmware da cambiare o da fare qualcos'altro che io non so.

skeen
04/03/2015, 09h39
ma che chiavetta hai inserito dietro al decoder? per vedere se funziona devi solo andare nel menu di rete e scegliere wireless, ricerca rete...e se trovi la tua rete wireless basta mettere la key...

auemac
04/03/2015, 09h45
Si certo, grazie, questo lo so, ma purtroppo non viene fuori nessun tipo di wireless in ricerca.
Non trova proprio niente, come se la chiavetta fosse morta, che non comunica.
Questo lo avevo fatto, ma quando vai li non c'e' nessuna rete sul menu'

skeen
04/03/2015, 09h52
che versione di fw hai su?

auemac
04/03/2015, 09h59
La versione è la v2.38

skeen
04/03/2015, 10h09
fai prima un tentativo con un reset di sistema...riavvii e controlla se il decoder vede il pennino...se non dovesse funzionare rinomina il file 2.38 in rom.bin, lo metti in una pendrive formattata in Fat/Fat32. Inserisci la pendrive nel del decoder con interruttore posteriore spento.
Poi accendi il decoder dal tasto posteriore tenendo premuto contemporaneamente il tasto di accensione frontale finché sul display esce scritto usb find ... rilascia il tasto di alimentazione e il decoder leggerà il fil rom.bin ... al termine il bware si riavvierà...

auemac
04/03/2015, 10h20
Grazie mille, dopo provo, volevo chiederti, il file 2.38 dove lo trovo?
Io non ce l'ho sul pc, me lo avevano già installato.
Come faccio a metterlo sulla chiavetta? Lo si fa direttamente dal decoder?
Grazie mille ancora

skeen
04/03/2015, 10h27
nella sezione firmware (http://www.maghreb-sat.com/forum/f194/firmware-bware-combo-64284.html)

auemac
04/03/2015, 10h33
Grazie mille. Dopo provo.
Non faccio danni a fare cosi' vero?

auemac
04/03/2015, 16h30
Ciao skeen.
Non ho fatto quel procedimento che mi hai detto tu, ho provato prima ad aggiornare il deco col firmware 2.43.
Il deco si è aggiornato senza problemi.
Ma la penna wireless ancora niente.
Dici che devo provare a fare quello che mi avevi detto tu anche con la versione 2.43?
Devo rinominare il file che ho installato in rom.bin e poi fare come mi hai detto tu?
Questo esattamente cosa serve se posso sapere?
Poi è meglio la versione 2.38 o 2.43?
Io ho su sia gshare per sky che cline per m7.
Grazie mille

skeen
04/03/2015, 18h30
fai una foto del pennino wifi e postala...sicuro che il pennino monta il chipset giusto? quella procedura serve in caso di blocco del decoder ed anche in caso di malfunzionamenti..io dubito che sia il decoder...secondo me hai un pennino semplicemente non adatto!

cirillo79
04/03/2015, 21h01
Grazie mille, dopo provo, volevo chiederti, il file 2.38 dove lo trovo?
Io non ce l'ho sul pc, me lo avevano già installato.
Come faccio a metterlo sulla chiavetta? Lo si fa direttamente dal decoder?
Grazie mille ancora

Ti do un consiglio scaricati la rom originale dalla sez. firmware lo metti nella usb poi spegni il decoder da dietro inserisci la chiavetta e pigi il bottone centrale anteriore e contemporaneamente accendi da dietro così ti porta il decoder allo stato originale.
Fatto questo metto la tua bella wifi vai in impostazioni rete e passi da lan a wireless vedi se così la legge.
Se la legge ti consiglio poi di mettere il 2.36 patch il piu stabile non avrai iptv e m7 ma è la piu stabile in assoluto

auemac
04/03/2015, 21h55
Scusate la mia ignoranza totale, anzi grazie intanto.
Ma per tornare indietro e ristallare software precedente bisogna prima ristallare il software originale?
Ma con il 2.43 sky si vede in gshare?

io vorrei vedere come vedevo con la 2.38 tutti e due sia m7 che sky

cirillo79
04/03/2015, 22h02
Si hai bisogno della rom originale con la procedura che ti ho descritto prima. La rom originale non ti bricca il decoder.
Non ricordo se la 2.36 o la 38 e la migliore in assoluto ma non hai m7 solo gshare

auemac
04/03/2015, 22h11
adesso posto la chiavetta. magari ne sapete di piu' voi se va bene

15116 questa è la chiavetta

io con la versione 2.38 vedevo sia uno che l'altro. con la 2.43 si vedono tutti e due?

cirillo79
04/03/2015, 22h13
Questa divrebbe essere buona ma dipende sempre dal RALINK RT5370 bisogna vedere sul sito costruttore

auemac
04/03/2015, 22h50
io sono andato a vedere sul sito di amazon che la vendono e mettono questo chipset rt5370

la cosa strana e' che proprio non la legge, come se non la vedesse
la metto dietro e non succede niente, ma chi me l'ha data insieme al decoder, aveva detto che era proprio compatibile
cmq io ho bisogno del firmware che mi faccia vedere sia uno che l'altro.

Chiedo di nuovo scusa, quel'e' il file firmware originale?
Poi va rinominato rom.bin?
Va messo come mi avete scritto nella chiavetta, poi accensione bottone centrale contemporaneamente al tasto posteriore.
Non va messa la chiavetta e poi aggiornato direttamente dal menu' usb quando vedi il file per aggiornarlo, giusto?
Mi spiegate per cortesia cosa devo fare esattamente per favore?
Sempre se avete tempo.
Grazie e scusate ancora ma sono nuovo e alcune cose non le capisco ancora, per me e' un mondo molto sconosciuto questo.

cirillo79
05/03/2015, 06h20
Prova qui http://www.maghreb-sat.com/forum/showthread.php?t=59428

auemac
06/03/2015, 10h33
Ciao a tutti ragazzi.
Ringrazio intanto tutti per l'aiuto fornitomi fin qui, siete stati tutti molto gentili.
Vi aggiorno su quello che e' successo alla fine.
Ho fatto le ultime prove come qui mi avete consigliato, ma purtroppo niente da fare, devo supporre allora che sia la chiavetta, sperando ovviamente che non sia il decoder che sarebbe peggio.
A questo punto mi faccio cambiare la chiavetta da chi mi ha dato il decoder, ora non so se mi dara' questa o un'altra, magari questa e' compatibilissima, visto che ha il chipeset giusto, ma magari non va proprio.
Intanto, per precauzione, mi dite quali chiavette possono andare bene? Immagino le trovo su internet vero?
Cosi' ne prendo una di scorta, non si sa mai.
Grazie ancora a tutti e buon proseguimento di giornata.
Marco

xl200
06/03/2015, 13h08
Salve a tutti,che voi sappiate la pach che sta dentro al Bware Hd Combo se non sbaglio la 2.30 è la piu' stabile per fare da client con cline o ci sono fw piu' stabili ?Grazie mille

skeen
06/03/2015, 13h42
Salve a tutti,che voi sappiate la pach che sta dentro al Bware Hd Combo se non sbaglio la 2.30 è la piu' stabile per fare da client con cline o ci sono fw piu' stabili ?Grazie mille
la visione dei canali tramite emu (3c o newcamd) non dipende dalla stabilità delle patch del decoder ma da chi ti fornisce il servizio...

xl200
06/03/2015, 14h14
Ok,grazie comunque per le 3c c'e' comunque bisogno del fw 2.30 .Dico bene?

skeen
06/03/2015, 18h21
Per mettere una c/nline puoi mettere qualsiasi versione di patch: dalla 2.30 fino alla 2.44...ma se metti la ver. 2.43 o la 2.44 hai addirittura un server 3c "GRATIS"...:cool:

auemac
08/03/2015, 12h40
Ciao a tutti ragazzi.
Scusate se vi disturbo ancora, mi dite quale chiavetta wi-fi può andare bene per il decoder?
Qualcuno sicuramente la usa e l'avrà presa.
Almeno la provo, per vedere se poi davvero alla fine era la mia chiavetta che non andava.
Poi me ne farò comunque dare un'altra settimana prossima da chi mi ha dato il deco.
Se mi dite quale va bene, mi mettete il link dove l'avete presa, mi fate una grossa cortesia.
Grazie a tutti e buona domenica.
Marco

cirillo79
08/03/2015, 13h31
Vai su cesarex e la trovi a 12,90 euro

auemac
09/03/2015, 11h08
Ciao Cirillo, grazie.
Immagino che o tu o qualcuno la usano, vero?
La compro sicuramente da qui.
Volevo chiederti intanto, è normale che ogni tanto mentre guardo qualcosa si blocca?
Grazie e buona giornata.
Marco

cirillo79
09/03/2015, 11h28
Se usi gshare si e molto instabile ti consiglio di usare cline.
Per la usb questa è adatta per tutti i decoder compreso bware

auemac
09/03/2015, 11h42
Allora uso tutti e due, ma ho visto che anche con la cline si blocca spesso.
Ieri sera durante la partita ha fatto mezz'ora senza blocchi, poi si bloccava ogni 30 secondi piu' o meno ed e' andato avanti per 10 minuti almeno.
E lo ha fatto anche per il secondo tempo.

cirillo79
09/03/2015, 11h53
Allora uso tutti e due, ma ho visto che anche con la cline si blocca spesso.
Ieri sera durante la partita ha fatto mezz'ora senza blocchi, poi si bloccava ogni 30 secondi piu' o meno ed e' andato avanti per 10 minuti almeno.
E lo ha fatto anche per il secondo tempo.

Dipende dalle cline che usi e dal server che passa la visione e sempre consigliabile disattivare il server 10 se si vuole usare cline

auemac
13/03/2015, 08h20
Ciao ragazzi, buongiorno a tutti.
Finalmente mi è arrivata la chiavetta wi-fi che mi ha consigliato cirillo79 di prendere da cesarex, provata ieri sera, e finalmente come per magia mi funziona il tutto.
Era proprio la chiavetta che avevo prima che probabilmente non era compatibile o non funziona bene.
Quindi ringrazio tantissimo cirillo79 per la dritta e tutti voi che mi avete aiutato, siete stati gentilissimi.
Comuque, rispetto al deco che avevo prima salta meno, ma purtroppo salta un pochettino sia con gshare che con cline.
Buona giornata a tutti.
Marco

cirillo79
13/03/2015, 14h48
Non é un problema di wifi ma bensí di chi ti passa la linea prova a sintonizzarti su tivu sat e vedi come si comporta se non salta allora è un problema di server se salta anche su tivu sat controlla il tuo router

spiderlucca
17/03/2015, 07h25
Buongiorno....sapete dirmi come si registra con questo decoder??? È possibile? Grazie a tutti

satpassion
17/03/2015, 10h26
Stamattina è uscito il nuovo firmware (2.48): niente link esterni lo trovate già nella sezione firmware
Chi lo ha installato dice che sono cambiate molte cose nella patch menù.

spiderlucca
17/03/2015, 13h51
Allora vale la pena provarlo? Io sono sempre alla 2.30....

satpassion
17/03/2015, 14h33
Allora vale la pena provarlo? Io sono sempre alla 2.30....

Credo di si perché dicono che sia molto stabile ed inoltre ci sono molte novità:
Nuova grafica server patch
Cambio canale migliorato
Risolto il problema dell'orario sballato
Nuove applicazioni in app network
Risolti i bug del crash video on line e streaming video
Possibilità del cambio canale con freccia in alto e in giu nella lista Iptv in Netlink.
Un grazie a Winnnn di un altro forum che ha postato il firmware e il chancelog.
Stasera lo provo e vi faccio sapere.

supp4
17/03/2015, 14h36
Lo sto testando da 1 Oretta sembra molto migliorato lo consiglio

satpassion
17/03/2015, 16h27
Confermo che con la 2.48 finalmente hanno risolto il problema dell'orario sballato quando il decoder è in stand-by.

arturcoach
17/03/2015, 16h27
Per l'autospegnimento? Qualcuno ha provato?

Inviato dal mio SM-N9005

satpassion
17/03/2015, 16h59
Per l'autospegnimento? Qualcuno ha provato?

Inviato dal mio SM-N9005

Spiegati meglio.

spiderlucca
17/03/2015, 17h03
Problema...ho provato a istallare 2.48...ora decoder morto

spiderlucca
17/03/2015, 17h07
Si accende spia blu...ma non parte firmware...azzo....e ora???

spiderlucca
17/03/2015, 17h19
A qualcuno è capitato??

arturcoach
17/03/2015, 18h03
Quando provavi ad impostare il timer di spegnimento il decoder si spegneva all'istante. Ha ancora questo problema?

Inviato dal mio SM-N9005

spiderlucca
17/03/2015, 18h14
Scusate...decoder morto...spia blu accesa ma non parte boot. Cosa è successo?

robijay
17/03/2015, 18h44
Usa questo : http://www.maghreb-sat.com/forum/f194/bware-combo-firmware-tool-59950.html

spiderlucca
17/03/2015, 18h52
Ora provo. Speriamo bene....non si accende quadro boot....

spiderlucca
17/03/2015, 19h30
Bel casino....ma quel cavo dove lo trovo?

spiderlucca
17/03/2015, 20h14
Cioè quel cavetto va costruito..immagono

arturcoach
17/03/2015, 22h00
Confermato che è stato risolto il problema del timer per l'autospegnimento. Domani proverò quello per la registrazione

@spider: all'accensione se tiemi premito il tasto frontale non succede niente?
Inviato dal mio SM-N9005

spiderlucca
18/03/2015, 06h36
No...se tengo premuto tasto accensione..non succede niente. Boot morto.. Oggi provo procedura di roby

arturcoach
18/03/2015, 07h26
Ok. Mi spiace

Inviato dal mio SM-N9005

cirillo79
18/03/2015, 08h46
Hai provato con il firmware originale?

spiderlucca
18/03/2015, 09h38
Si..ma se accendo e tengo premuto il tasto blu...non succede niente

spiderlucca
18/03/2015, 09h39
Ma che c..o mi è venuto in mente di provare la 2.48....maledetto me

cirillo79
18/03/2015, 09h50
L'unico metodo è il seriale te lo devi costruire tu per poi flascarlo con la rom originale

cirillo79
18/03/2015, 09h53
Se non sai costruirlo compralo in rete ne trovi

spiderlucca
18/03/2015, 12h52
No...non so costruirlo...ci sono dritte in merito???

cirillo79
18/03/2015, 12h53
Spider non mi ricordo ma dietro al decoder c'è qualche scritta rs232?

spiderlucca
18/03/2015, 13h01
Non lo so....ora sono in ufficio. Perche?

cirillo79
18/03/2015, 13h02
Per capire come crearlo tutto qui

spiderlucca
18/03/2015, 13h07
Eventualmente cosa devo prendere ?? Dalla foto non capisco....

cirillo79
18/03/2015, 13h08
Non c'è la porta esterna quindi bisogna aprirlo. aprilo e fai una foto vedo di creartelo io dovrei avere qualche seriale a casa.

spiderlucca
18/03/2015, 13h15
Appena posso lo apro. Grazie....

spiderlucca
18/03/2015, 13h30
Ma è un cavo nul modem seriale ?

cirillo79
18/03/2015, 13h41
15489 questo e quello che devi fare. come ben sai non ho piu il suddetto decoder quindi anche se lo creo non potrei provarlo inoltre hai bisogno di un cavo null modem un pc fisso con porta seriale. il difficile non e costruirlo se vuoi possiamo farlo insieme devi solo comprare il null modem una massa di fili i jack per collegare le due estremità e devi avere un saldatore e via che lo si crea. sennò se scarichi il tool postato da roby piu questa foto puoi recarti da un elettricista almeno per crearti il cavo per poi passare alla parte software.

spiderlucca
18/03/2015, 13h51
Mi sa che è un casino.....vedremo...e spero bene. Ma c...o solo a me sto intoppo?

frannna
19/03/2015, 05h23
è successo anche a me non dipende dal software.il mio era 2.44, ma solo da errata scrittura rom. Se vuoi ti do il link con i file e istruzioni x recuperarlo. sembra difficile ma poi ti rebdi conto dopo averlo fatto della semplicita

spiderlucca
19/03/2015, 06h34
Grazie franna.....farebbe comodo

frannna
19/03/2015, 07h50
hai un messaggio

spiderlucca
19/03/2015, 14h55
hai un messaggio
Grazie...visto...ho tutto ma non trovo quel cavolo di spinotto a tre...ufff

frannna
19/03/2015, 15h36
puoi saldarlo direttamente attenzione a non fare corti

spiderlucca
19/03/2015, 17h13
Stasera ci lavoro...

spiderlucca
19/03/2015, 20h35
Non riesco...la com1 la riconosce...accendo il decoder e non mi parte la rom

cirillo79
19/03/2015, 20h36
Spegni e riaccendi

spiderlucca
19/03/2015, 20h38
Cioè la scrittura

spiderlucca
19/03/2015, 20h39
Già spento e riacceso

cirillo79
19/03/2015, 20h41
Sei sicuro che il cavo lo riconosce? Stai usando un pc con seriale? E un nullmodem tipo questo15503

spiderlucca
19/03/2015, 20h47
Null modem... Il tool mi dice connection com 1...success ... Set baudrate 19200... success...poi accendo il dec. E non fa niente

spiderlucca
19/03/2015, 20h48
Il null modem è attaccato alla seriale...

cirillo79
19/03/2015, 20h50
Si allra il cavo non è fatto bene non comunica con il pc

cirillo79
19/03/2015, 20h51
Guarda la foto postata in qualche post indietro

spiderlucca
19/03/2015, 20h51
Allora ...si ricomincia da capo

cirillo79
19/03/2015, 20h54
Dato che non lo mai ripristinato il software ha una voce allocade bootloader?

spiderlucca
19/03/2015, 20h56
Dove? Sullo screen?

cirillo79
19/03/2015, 20h56
Si sul software

spiderlucca
19/03/2015, 21h00
Di booloder non ce scritto nulla

cirillo79
19/03/2015, 21h37
Ascolta per bene facciamo una prova Anche il Bware ha chip Ali
nello specifico il Chipset è ALI 3601_A. Quindi questo programma potrebbe funzionare. Scarica questo
**Hidden Content: Check the thread to see hidden data.** una volta scaricato disattiva l'antivirus sennó te lo rileva come trojan. Adesso spegni il decoder da dietro apri la cartlella e apri il file lascia tutto così com1 ecc ecc clicca browse e metti il file originale del bware la rom! su operate mode metti upgrade e metti la spunta su include bootloader clicca su next si aprirà una finestra con su scritto stbs please reset target bene adesso accendi il decoder da dietro se il cavo è buono ti uscirà done e carichera il firmware prova così

se proprio non va devi seguire questa procedura **Hidden Content: Check the thread to see hidden data.**

frannna
20/03/2015, 06h25
controlla i due fili centrali ,sono rx e tx se invertiti non funziona

spiderlucca
20/03/2015, 08h56
Che sia seven a 64 bit?? Non ci incastra niente?....

spiderlucca
20/03/2015, 18h33
Procudura...riprovata...parte carica la rom al 100%..arriva a wait for reset system ..chiude la finestra ma non si riavvia...non so piu che fare.😰

cirillo79
20/03/2015, 18h59
Procudura...riprovata...parte carica la rom al 100%..arriva a wait for reset system ..chiude la finestra ma non si riavvia...non so piu che fare.😰

Quando arriva a wait for reset system spegni e riaccendi riprova

spiderlucca
20/03/2015, 19h04
Provato 4 volte

spiderlucca
21/03/2015, 09h43
Basta...mi sa che prendo il martello...sto ca..o di decoder

feraldino
24/03/2015, 12h41
Anch'io ho caricato la 2.48. Non parte piu'.

spiderlucca
24/03/2015, 13h32
Mi spiace....se risolvi....dimmi come

cirillo79
24/03/2015, 13h33
Ragazzi non caricate la 2.48 a questo punto il firmware è corrotto

willow
24/03/2015, 13h38
io ho messo 248 e va benissimo

cirillo79
24/03/2015, 13h40
Puo darsi che chi lo ha caricato mentre faceva l'upload si e corrotto

willow
24/03/2015, 13h51
@ spiderlucca
formatta una penneta in fat 32
prendi un firmw qualsiasi e rinominali in room.bin
spegni il decoder dal pulsantino di dietro
accendi tenendo premuto il tasto accensione davanti, finché sul display appare USB Find, poi rilascia il tasto e ti fa tutto da solo
puoi provare cosi

robin1970
24/03/2015, 13h53
è un piacere rileggerti willow;)

spiderlucca
24/03/2015, 15h14
@ spiderlucca
formatta una penneta in fat 32
prendi un firmw qualsiasi e rinominali in room.bin
spegni il decoder dal pulsantino di dietro
accendi tenendo premuto il tasto accensione davanti, finché sul display appare USB Find, poi rilascia il tasto e ti fa tutto da solo
puoi provare cosi
Sentiamo anche se va a feraldino

supp4
25/03/2015, 17h58
Ragazzi perche come metto il terrestre mi da errore ??

supp4
25/03/2015, 19h49
Nessuno sa aiutarmi ?? Appena collego il cavo e metto power af on mi esce un messaggio di errore in inglese ....

spiderlucca
25/03/2015, 19h54
Potrebbe esser il cavo. Prova a cambiarlo anch io avevo un errore

frannna
26/03/2015, 05h36
Nessuno sa aiutarmi ?? Appena collego il cavo e metto power af on mi esce un messaggio di errore in inglese ....

perche metti af power?

supp4
26/03/2015, 10h37
deve stare off ? power nelle impostazioni ?

robin1970
26/03/2015, 17h34
quello invia i 5 volt ad un eventuale amplificatore deve essere settato in off

frannna
26/03/2015, 17h37
esatto. ma cosa pensavate che anplificasse il segnale? lo fa se avete un amplificatore da palo

alberto1979
30/03/2015, 11h02
come si carica uiptv sul bware?
grazie

robijay
30/03/2015, 12h57
come si carica uiptv sul bware?
grazie
Leggi le faq, metti il decoder in firma come da regolamento poi avrai tutto il supporto che cerchi.

alberto1979
30/03/2015, 13h07
letto faq
aggiunto avatar e messo firma

cirillo79
30/03/2015, 13h22
direi di farvi un giro per le sezioni dedicate prima di aspettare qui c'e tutto.
fatti un giro qui http://www.maghreb-sat.com/forum/f194/bware-combo_server_editor-psqsoft-58787.html

alberto1979
30/03/2015, 13h29
ma io ho già il uiptv, come faccio per infilarlo nel dec?

cirillo79
30/03/2015, 13h30
Hai già iptv?

alberto1979
30/03/2015, 13h40
ho un file m3u convertito in uiptv
c'è già installato un iptv

cirillo79
30/03/2015, 13h47
ti ripeto qui ce tutto basta cercare. Se hai un file m3u gia convertito come dici usa questo tool http://www.maghreb-sat.com/forum/f194/%5Btools%5D-ware-myiptv-66636.html se non hai la conversione fai a manina file m3u apri con notepad prendi i link ad 1 a 1 e ti crei il file uiptv

giuann
02/04/2015, 20h58
ciao a tutti. vorrei acquistare un commutatore diseqC a 4 ingressi per collegare 2 parabole al bware combo.quale modello diseqC è compatibile con il bware combo ?
nel menu impostazione antenna leggo 2 tipi di impostazioni : diseqC Type e diseqC 1.1.

bestio
03/04/2015, 03h39
vedi quello che trovi basta che abbia quelle caratteristiche sulla baya ne trovi diversi modelli

robin1970
03/04/2015, 20h59
scusa ma perchè a 4 ingressi per due parabole

giuann
03/04/2015, 21h16
scusa ma perchè a 4 ingressi per due parabole
Perché una parabola ha un monoblocco .
Su un altro forum un utente ha mostrato uno schema per far funzionare il diseqc con il monoblocco.
Grazie ad un raccordo a T .
L' unico dubbio che ho: quale diseqc prendere per il bware combo ?
Il manuale parla di 1.0 e 1.2
Io vorrei prendere 1.0

robin1970
04/04/2015, 20h03
me lo posti sto schema per favore so curioso di sta T comunque il diseqc 1.2 è utilizzato per comandare i motori, per te va bene 1.0

giuann
06/04/2015, 08h10
me lo posti sto schema per favore so curioso di sta T comunque il diseqc 1.2 è utilizzato per comandare i motori, per te va bene 1.0

questo è il link della discussione con lo schema e spiegazione. ciao

Mettete i link tra i thanks per cortesia, specie se portano su altri forum.

robin1970
07/04/2015, 16h35
diciamo che non è un collegamento che ti spiegano a scuola ma sembra che funzioni quindi come dico sempre io cè sempre da imparare grazie mille giuann;)

cirillo79
10/04/2015, 17h53
Salve ragazzi domando a chi ha il suddetto decoder ma con l'aggiornamento 2.48 non ce m7?

arturcoach
10/04/2015, 18h20
Io ho 2.48 e m7 si vedono solo alcuni canali

Inviato dal mio SM-N9005

cirillo79
10/04/2015, 18h33
Grazie per la risposta arturo ma si blocca come sky o m7 su gshare è piu stabile?

arturcoach
10/04/2015, 18h35
M7 è di gran lunga più stabile. Durante una partita freeza si è no 2 volte

Inviato dal mio SM-N9005

cirillo79
10/04/2015, 18h43
Graie arturo

cirillo79
11/04/2015, 07h21
M7 è di gran lunga più stabile. Durante una partita freeza si è no 2 volte

Inviato dal mio SM-N9005

Ciao mi sai dire perchè quando cerco di caricare una cline creata con bware server editor il .bin creato non lo carrica da usb? Lo stesso se voglio inserirla a manina non cambia la voce da newcs a cccam mi sta facendo impazzire. La versione che ho messa è l'ultima la 2.48

arturcoach
11/04/2015, 07h23
Bware server editor non l'ho mai usato. Ho sempre scritto tutto a mano. A me questo problema non lo da. Premo tranquillamente destra su newcs e passa a cccam. Prova a reinstallare il fw. Non saprei

Inviato dal mio SM-N9005

spiderlucca
11/04/2015, 08h54
Ciao mi sai dire perchè quando cerco di caricare una cline creata con bware server editor il .bin creato non lo carrica da usb? Lo stesso se voglio inserirla a manina non cambia la voce da newcs a cccam mi sta facendo impazzire. La versione che ho messa è l'ultima la 2.48
Anche con 2.43 il file .bin da problemi in fase di caricamento da usb. Ho inserito a mano e tutto ok

arturcoach
11/04/2015, 09h42
Una domanda. Voi quali setting usate?

Inviato dal mio SM-N9005

supp4
15/04/2015, 17h46
Ma Mediaset va con ccam test o gshare i cinema non li apre

arturcoach
18/04/2015, 10h27
Ragazzi ho un problema. Ho preparato il file bin col server editor. Quando vado a caricarlo dice "check boot error", fallita. È un errore mio o il fw 2.48?

Inviato dal mio SM-N9005

cirillo79
18/04/2015, 10h30
E un problema sia della 2.43 che della 2.48 se vedi qualche post indietro ho avuto lo stesso problema anzi ti diró di piu ha un'altro bug se lo metti a manina non cambia la voce newcs a cccam qundi sono tornato a 2,38

arturcoach
18/04/2015, 10h31
A mano va bene. Li ho sempre caricati cosi. Ora ho provato col server editor ma non va.

Inviato dal mio SM-N9005

cirillo79
18/04/2015, 10h32
A me nemmeno manualmente andava ecco il perchè del downgrade

arturcoach
18/04/2015, 10h34
http://images.tapatalk-cdn.com/15/04/18/86a36a2a9789331049855adb632f5db6.jpg come vedi cambia senza problemi. Vabbè vorrà dire che mi amerò di santa pazienza e scrivero a manina. Grazie cirillo.

Inviato dal mio SM-N9005

cirillo79
02/09/2015, 11h46
Non lo avevo notato prima ma ultimamente il bware combo si surriscalda tanto da non poterlo toccare avevo pensato di smontarlo e di provare a metterci una ventolina di supporto cosa ne dite?

robin1970
02/09/2015, 18h41
sinceramente non lo so se dentro ce la puoi mettere perche non compri una di quelle esterne che si mettono sotto utilizzate per i portatili, ciri scusa l'ot ma l'ultimo fw del bware combo lo abbiamo nel ns forum

cirillo79
02/09/2015, 18h48
Gia monta l'ultimo fw 2.51 da quando ho messo questo che riscontro il surriscaldarsi della macchina poi non so se lo faceva anche prima in ogni modo non ci avevo pensato seguirö il tuo consiglio grazie

robin1970
02/09/2015, 19h06
scusa la mia era una domanda chiedevo se avevamo l'ultimo fw che se non sbaglio è il 2.58 oppure mi sto sbagliando e sto dicendo na cazzata ;)

cirillo79
02/09/2015, 19h09
Non lo so robin io mi fermo al 2.51 e c'e sul foro postato da robijay se è uscito il 2.58 non saprei dirti se sai qualcosa facci sapere

robin1970
02/09/2015, 19h29
no no ha ragione tu è l'ultimo il 2.51 mi confondevo con la versione 2.48

lizard77
03/09/2015, 10h54
Ciao Cirillo, Io ho avuto un po' di tempo e ho montato il firmware 2.51. E' acceso da stamattina e non sembra avere problemi di surriscaldamento (appena tiepido), penso che non sia un problema di firmware quindi.

P.S. (o.t.) Penso che lo userò sempre meno. Sto giocando col mio primo E2...Che figata!

Un caro saluto a tutti

cirillo79
03/09/2015, 10h58
Ciao Cirillo, Io ho avuto un po' di tempo e ho montato il firmware 2.51. E' acceso da stamattina e non sembra avere problemi di surriscaldamento (appena tiepido), penso che non sia un problema di firmware quindi.

P.S. (o.t.) Penso che lo userò sempre meno. Sto giocando col mio primo E2...Che figata!

Un caro saluto a tutti

Caro lizard scalda perché non ha un alimentatore esterno se continua cosî la scheda madre va a farsi benedire presto. Non credo succedesse prima ho seguito il consiglio di robin1970 vediamo che ne esce fuori se continua ad essere caldo so gia cosa fargli lo spazio c'e ed anche tanto.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

robin1970
07/09/2015, 20h07
ho tenuto per qualche giorno il bware combo acceso 24 su 24 e devo dire che la sua temperatura era nella norma, vorrei aggiungere invece che il server oscuro che apre m7 purtroppo non è molto stabile ho riscontrato nel periodo di test parecchie disconnessioni quindi blocchi frequenti, discorso diverso se si mette una cline in quel caso il biscione va che è na meraviglia

cirillo79
07/09/2015, 20h21
@robin1970 ho rifleshato dopo avergli messo il FW originale il problema e scomparso non capisco cone un FW possa far surriscaldare il decoder. Provato a lungo non surriscalda piu